bimago.it
Recensioni:

116 recensioni negli ultimi 12 mesi635 recensioni in totale  

4,41
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 10 ago 2016
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
bimago.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

3 ott 2023
 Recensione verificata
La qualità delle immagini del quadro e anche la qualità della tela oltre che il modo semplice x montarlo

La recensione più negativa

4 feb 2024
 Recensione verificata
La qualità della carta da parati e della stampa ordinata non soddisfano assolutamente le mi aspettative, visto anche il costo. Il disegno è quello tipico di una stampa con stampante industriale non di alta qualità, pertanto su pareti di grandi dimensioni come quelle per le quali avevo ordinato queste carte, l'effetto è scadente e approssimativo. Dal sito web l'effetto era tutt'altro e decisamente più ammiccante all'acquisto. Effettuerò il reso dei prodotti ordinati. Il servizio di imballaggio dei rotoli e spedizione è buono.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di bimago.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(17)
(9)
Ripristina
6 giorni fa
 Recensione verificata
Stampa come aspettative. Un pochino difficile il montaggio del maxi formato XXL ma con un po’ di pazienza fattibile. Unica pecca, i colori sono risultati più brillanti del previsto. Avrei preferito lo fossero un po’ meno. In linea generale comunque consiglio.
Segnala recensione
4 giorni fa
 Recensione verificata
Corrispondenza tra foto e prodotto
Segnala recensione
9 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
17 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
15 apr 2024
In esame
Prima ci sono stati problemi sul pagamento che non vi risultava, ora, dopo 11 giorni, non è ancora arrivato nulla
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
8 giorni fa
Gentile Cliente, il Suo pacco risulta consegnato il giorno 18-04-2024. Se ancora non ha ricevuto questo pacco, Le chiediamo gentilmente di contattare il Servizio Clienti. Cordiali saluti
6 giorni fa
In esame
Spedire velocemente a me non è ancora arrivato niente
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
2 giorni fa
Gentile Cliente, come c'è scritto sul nostro sito, ci volevano 5 giorno per produrre il paravento e poi ca. 5 gg lavorativi (senza sabato e domenica) per la consegna. https://www.bimago.it/aiuto/tempi-di-consegna. L'ordine è stato effettuato il giorno 18.04. Il Suo pacco risulta consegnato il 30-04-2024. Quindi abbiamo rispettato il tempo di consegna dichiarato. Cordialmente, Servizio Clienti
7 giorni fa
In esame
I dipinti non sono arrivati !!
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
2 giorni fa
Gentile Cliente, i dipinti non Le sono arrivati in quanto il Suo ordine è ancora in attesa di pagamento. Nel caso in cui abbia già provveduto al pagamento, La prego di verificare se l'importo è stato scalato dalla carta e di inviarci una copia della ricevuta. Ogni ordine viene realizzato solo dopo la ricezione del pagamento, in quanto non abbiamo un magazzino. Cordialmente, Gisella Servizio Clienti
7 mar 2024
 Recensione verificata
Quadri molto belli
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
11 mar 2024
Gentile Cliente, Siamo estremamente felici di apprendere che i quadri che ha ricevuto abbiano soddisfatto i suoi gusti. Grazie di cuore per il suo feedback positivo. Il nostro team è sempre impegnato a fornire prodotti di qualità che portino gioia e soddisfazione ai nostri Clienti, ed è gratificante sapere di aver raggiunto il nostro obiettivo con lei. La invitiamo calorosamente a considerare di tornare a trovarci per eventuali futuri acquisti. Saremo più che felici di assistervi nuovamente e offrirvi altre opere d'arte che possano arricchire il vostro spazio. Grazie ancora per la vostra fiducia e per aver scelto i nostri prodotti. Cordiali saluti, Servizio Clienti
1 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
2 apr 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver dedicato del tempo per rilasciare la Sua valutazione. Cordiali saluti, Servizio Clienti
9 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
16 mar 2024
 Recensione verificata

Carta da parati sfocata.

Mi dispiace molto ma purtroppo la carta da parati appare sfocata, sono molto delusa dell'effetto perchè il disegno in fotografia era davvero molto bello. Farò il reso il prima possibile nonostante i costi elevati di spedizione a carico del consumatore.
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
21 mar 2024
Gentile cliente, ci dispiace che il prodotto acquistato non rispecchia le Sue aspettative. I nostri clienti hanno la possibilità di effettuare il reso entro 30 giorni dalla ricezione del pacco. Il regolamento sui resi è presente sul nostro sito web e i costi di spedizione dipendono dalla compagnia che sceglie il cliente. Rimaniamo a Sua completa disposizione e La ringraziamo per averci contattati. Cordiali saluti, Servizio Clienti
4 mar 2024
 Recensione verificata
LA DESCRIZIONE DELL' ARTICOLO NON E' CONFORME CON QUANTO POI RICEVUTO LA QUALITA' DELLA CARTA DA PARATI E' PESSIMA
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
11 mar 2024
Gentile Cliente, grazie per aver condiviso la Sua opinione. Dalla nostra corrispondenza sembra che siamo riusciti a raggiungere un accordo e che Lei abbia accettato la soluzione che Le abbiamo proposto. Se ha ancora bisogno di assistenza, La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti. Le auguriamo una piacevole giornata. Cordialmente, Servizio Clienti
24 mar 2024
 Recensione verificata
Grafica buona ma le linee non combaciano
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
25 mar 2024
Gentile Cliente, Siamo spiacenti che questa esperienza di acquisto non sia risultata soddisfacente. Può gentilmente mandarci le fotografie del prodotto ricevuto? Al riceverle, provvederemo a verificare la questione. Cercheremo di risolvere il problema in modo soddisfacente per Lei. Attendiamo una sua cortese risposta. Cordiali saluti, Servizio Clienti
25 mar 2024
 Recensione verificata
Stampa molto sgranata
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
26 mar 2024
Gentile Cliente, Siamo spiacenti che questa esperienza di acquisto non sia risultata soddisfacente. Può gentilmente mandarci le fotografie del prodotto ricevuto e del cartone? Al riceverle, provvederemo a verificare la questione. Cercheremo di risolvere il problema in modo soddisfacente per Lei. Attendiamo una sua cortese risposta. Cordiali saluti, Servizio Clienti
8 feb 2024
 Recensione verificata
Il quadro stampa premium è gradevole e fa un bell'effetto, il prezzo complessivamente un po' alto
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
13 feb 2024
Gentile Cliente, Grazie per aver espresso la Sua opinione. Come Servizio Clienti, purtroppo, non abbiamo alcun controllo sui prezzi e non abbiamo la possibilità di abbassarli. Sul nostro sito ci sono spesso diverse promozioni. Le consigliamo di iscriversi alla nostra newsletter, così riceverà notifiche sulle nostre future promozioni. Cordiali saluti, Servizio Clienti
2 mar 2024
 Recensione verificata
Buono
Segnala recensione
18 feb 2024
 Recensione verificata
--
Segnala recensione
7 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
2 mar 2024
 Recensione verificata
A oggi non ho ancora ricevuto nulla...dopo una settimana
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
4 mar 2024
Gentile cliente, Le chiediamo gentilmente di contattarci via mail indicando il numero del Suo ordine. Cordiali saluti, Servizio Clienti
25 feb 2024
 Recensione verificata
Deprimente
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
26 feb 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per averci scritto. Ci dispiace che la sua esperienza con Bimago non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Prendiamo molto sul serio il feedback dei nostri clienti e le sue parole ci aiuteranno a migliorare i nostri servizi. Per comprendere meglio la sua situazione, la invitiamo a contattarci direttamente tramite info@bimago.it oppure al Tel: +39 02 8736 8712 Insieme, possiamo trovare una soluzione che la soddisfi. Cordiali saluti, Il team di Bimago