myalcolzero.it- logo - recensioni

myalcolzero.it

Certificato dal: 9 mar 2021
myalcolzero.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono un cliente abituale di Myalcolzero. I loro prodotti sono quanto di meglio si possa trovare fra i vini dealcolati. Nei rari casi di problemi con gli spedizionieri si sono dimostrati di grande aiuto.

9 apr 2023
Ho provato a comprare 3 bottiglie di prosecco e 3 di vino rosso. Il primo è dolciastro ma si può bere( con i dolci). Il rosso è terribile, in una tavolata di 10 persone nessuno è riuscito a berne più di un sorso. Sembrava una bottiglia aperta da un mese, acida e annacquata. Non lo posso proprio consigliare.

Le recensioni di myalcolzero.it

25 feb 2024
Cortesia e disponibilità
Servizio ottimo.
25 feb 2024
28 gen 2024
vino imbevibile
Risposta di myalcolzero.it
Siamo dispiaciuti per la sua esperienza. Può succedere, come nel vino tradizionale, che una bottiglia presenti un difetto nella conservazione dovuto al tappo.
10 gen 2024

Velocità nella xonsegna

Il servizio estremamente rapido e la qualità dei prosecchi.peccato che era esaurito l Hugo. Complimenti
Nulla da dire sul servizio. Mi aspettavo di piu dalla bevanda ricevuta. Credo che voi abbiate un ruolo importante per tutte le persone che non possono/vogliono assumere bevande alcoliche. Per questo sarebbe utile, vista l’impossibilità di una degustazione locale, uno score “organolettico” dei vari prodotti offerti.
Risposta di myalcolzero.it
Grazie per la recensione. Curiosamente, stiamo proprio implementando lo score organolettico in questi giorni.
MG
Marjet G.
Amsterdam
Ho fatto l'ordine tardi pomeriggio e il pacco mi è arrivato già in mattina del giorno seguente. Ottimo
21 gen 2024
Servizio rapido ed eccellente, prodotti di qualità. Lo raccomando
7 gen 2024
sito ben fatto con buona scelta prodotti senza alcool etilico
10 gen 2024
Ridurre gli aromi. Sono altamente irritanti
12 gen 2024
NON CI SONO AROMI nei nostri prodotti. Lo dichiariamo su ogni pagina di prodotto e sul footer del sito. Chiunque lo può constatare anche leggendo gli ingredienti elencati in retro-etichetta.
26 gen 2024
Vino buono tempi confermati
26 gen 2024
Buono servizio
1 gen 2024
9 apr 2023

Meglio bere l’acqua.

14 set 2023
Azienda con ottimi prodotti di qualità adatti a chi non può più assumere alcol senza rinunciare al piacere di un bicchiere di vino. Straconsigliata