Detertecnica.com- logo - recensioni

Detertecnica.com

95 recensioni negli ultimi 12 mesi1.131 recensioni in totale

Sono estremamente soddisfatto del mio recente acquisto su Detertecnica. La loro gentilezza e disponibilità nel rispondere alle mie domande hanno reso l'esperienza d'acquisto piacevole. Il loro sito offre un vastissimo assortimento di attrezzature per hotel, bar e ristoranti, coprendo tutto, dalle porcellane alle posate. La spedizione è stata incredibilmente veloce, confermando la loro affidabilità. Grazie Daniele, tornerò sicuramente per i miei prossimi acquisti!

Ho acquistato una serie di bicchieri di cristallo Opera RCR. Purtroppo un flute è arrivato rotto. Il servizio clienti disponibilissimo, mi ha invitato il pezzo gratuitamente e senza spese postali ma, il flute che è arrivato, è difettato. Presenta due tagli di molatura nel disegno che non dovevano essere presenti.

Le recensioni di Detertecnica.com

MD
Manfred D.
Bad Endorf

TUTTO PERFETTO

Contatto telefonico molto cordiale, anche in lingua inglese, consegna veloce e prezzi ottimi.
Risposta di Detertecnica.com
Caro Manfred, Grazie mille per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo davvero lieti di sapere che la tua esperienza con il nostro Tricloro Pastiglia 90/200 Stabilizzato 25 kg e i ricambi pastiglie DPD1 e Red Phenol è stata perfetta. La tua soddisfazione è il nostro obiettivo principale, e leggere che hai apprezzato il contatto telefonico cordiale, anche in inglese, la consegna veloce e i prezzi competitivi ci riempie di orgoglio. Il Tricloro Pastiglia che hai acquistato è ideale per mantenere la tua piscina cristallina e sicura. Grazie alla sua formulazione stabilizzata, garantisce un rilascio costante di cloro, rendendo la manutenzione della piscina semplice ed efficiente. Le pastiglie DPD1 e Red Phenol per la misurazione del cloro libero e del pH ti assicurano un controllo preciso dei parametri dell'acqua, per una balneazione sempre perfetta. Per ringraziarti della tua recensione positiva, il nostro team è felice di offrirti uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto sul nostro sito www.detertecnica.com. Usa il codice TRUST5DURWEN al momento del checkout, valido fino al 31/7/2024. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo! Un caro saluto, Il Team di Detertecnica
Prodotti conformi alla presentazione, consegna precisa, servizio clienti eccellente.
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Santina, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero entusiasti di sapere che sei soddisfatta della tua Scopa Tonkita Impresa 100 di Arix e del nostro servizio. La tua opinione è fondamentale per noi e ci riempie di orgoglio sapere che i nostri prodotti e il nostro servizio clienti hanno incontrato le tue aspettative. La Scopa Tonkita Impresa 100 è davvero un prodotto eccezionale, progettato per offrire massima efficacia e resistenza. Con le sue setole di alta qualità, è ideale per una pulizia profonda e duratura. Se desideri completare il tuo arsenale di pulizia, ti consigliamo di dare un'occhiata ai nostri panni in microfibra Arix, perfetti per una pulizia senza aloni su tutte le superfici. Come segno di apprezzamento per la tua recensione positiva, siamo lieti di offrirti uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto. Usa il codice TRUST5ROMEI entro il 26/8/2024 su www.detertecnica.com. Grazie ancora da parte di tutto il nostro team e speriamo di rivederti presto sul nostro sito! Un caro saluto, Il Team di Detertecnica
10 lug 2024
Sito di facile consultazione, ordine e consegna precisi e puntuali
11 lug 2024
Ciao Giulio, grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro sito di facile consultazione e che il tuo ordine e la consegna sono stati precisi e puntuali. La tua soddisfazione è la nostra priorità! I nostri set di 12 Cucchiaini Tè Monika e 12 Forchette Frutta Monika sono perfetti per aggiungere un tocco di eleganza e funzionalità alla tua tavola. Realizzati con materiali di alta qualità, combinano un design raffinato con una resistenza duratura, ideali per rendere ogni occasione speciale. Come segno di apprezzamento per la tua gentile recensione, siamo lieti di offrirti uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto, valido fino al 31/7/2024. Utilizza il codice TRUST5ANGELLA al checkout. Grazie ancora per la tua fiducia. Torna a visitarci su www.detertecnica.com per scoprire le nostre novità e altri prodotti esclusivi! Un caro saluto, Il Team di Detertecnica
28 giu 2024
Soddisfatta del servizio veloce e del costo della merce
3 lug 2024
Cara Emanuela, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi! Siamo davvero felici di sapere che sei soddisfatta del nostro servizio veloce e del costo del Kit Linea Cortesia per Hotel e B&B. La tua recensione a 5 stelle è una vera gioia per tutto il nostro team! Il Kit Linea Cortesia è stato pensato proprio per offrire la massima qualità a un prezzo competitivo, perfetto per accogliere i tuoi ospiti con un tocco di classe e attenzione ai dettagli. Se hai apprezzato il nostro kit, potresti trovare interessante anche il nostro Set Deluxe PRIJA, che include prodotti premium come shampoo, balsamo e lozione corpo di alta gamma, per un'esperienza ancora più lussuosa. Grazie ancora per la tua recensione positiva. Come segno della nostra gratitudine, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto, valido fino al 31/7/2024. Usa il codice TRUST5PALLAVICINI sul nostro sito www.detertecnica.com. Speriamo di vederti presto tornare a trovarci! Un caro saluto, Il Team di Detertecnica
3 lug 2024
Massima disponibilità per richieste e domande. Grazie
3 lug 2024
Cara Gessica, grazie mille per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi di sapere che hai trovato la nostra assistenza disponibile e pronta a rispondere a ogni tua domanda. La tua soddisfazione è la nostra priorità e il tuo feedback positivo ci riempie di orgoglio. Le bacchette sushi oro Comas sono davvero un prodotto eccezionale, progettate per offrire un tocco di eleganza e raffinatezza ai tuoi pasti giapponesi. La loro qualità e il design raffinato le rendono perfette per ogni occasione, dalla cena informale al pranzo di gala. Per ringraziarti della tua recensione, siamo lieti di offrirti uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto sul nostro sito www.detertecnica.com. Usa il codice TRUST5MULLER entro il 31/7/2024. Grazie ancora dal nostro team e speriamo di rivederti presto su Detertecnica! Cordiali saluti, Il Team di Detertecnica
8 lug 2024

Bravi

Prezzi competitivi e spedizione velocissima
11 lug 2024
Caro Leonardo, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato i prezzi competitivi e la spedizione velocissima del nostro Rapidsan Igienizzante Eco 750 ml. La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta e le tue parole ci riempiono di orgoglio. Il Rapidsan Igienizzante Eco 750 ml è un prodotto eccellente per chi cerca un'igiene impeccabile unita a un impegno per l'ecosostenibilità. La sua formula potente ma delicata assicura una pulizia profonda e sicura su tutte le superfici. Se hai apprezzato il nostro igienizzante, ti invitiamo a provare anche la nostra gamma di prodotti professionali per la pulizia, ideali per tutte le tue esigenze di pulizia. Grazie ancora da parte di tutto il team di Detertecnica! Siamo entusiasti di averti tra i nostri clienti e speriamo di rivederti presto sul nostro sito www.detertecnica.com. Come segno della nostra gratitudine, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto entro il 31/7/2024 con il codice: TRUST5RODANO. Buona giornata e buone pulizie! Cordiali saluti, Il Team Detertecnica
Gentili, comunicativi e veloci. Grazie!
Risposta di Detertecnica.com
Caro Fabio, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo entusiasti di sapere che hai apprezzato la nostra gentilezza, comunicazione e velocità. La tua soddisfazione è la nostra priorità e leggere le tue parole ci riempie di orgoglio. I sacchi spazzatura trasparenti che hai acquistato sono la soluzione perfetta per chi desidera praticità e resistenza. Con diverse misure disponibili, sono ideali per ogni esigenza domestica e professionale. Se ti sono piaciuti questi, potresti trovare molto utili anche i nostri sacchi biodegradabili, un'opzione ecologica che non compromette la qualità! Grazie ancora da parte di tutto il team di Detertecnica! Ti invitiamo a visitare di nuovo il nostro sito www.detertecnica.com e, per ringraziarti della tua recensione positiva, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto. Usa il codice TRUST5PASANISI entro il 26/8/2024. Non vediamo l'ora di servirti di nuovo! Cordiali saluti, Il Team Detertecnica
AC
Anna C.
Ravello
12 lug 2024

Azienda molto seria

Ottimo veloce e serio
12 lug 2024
Grazie mille per la sua splendida recensione e per le sue gentili parole! Siamo entusiasti che abbia apprezzato il nostro Porta Zucchero in Bamboo. È bello sapere che la nostra serietà e velocità siano state all'altezza delle sue aspettative. Il nostro Porta Zucchero in Bamboo, con le sue dimensioni perfette di 7x11x5,5 cm, non solo è un accessorio elegante per la cucina, ma è anche ecologico e resistente. Siamo certi che porterà un tocco di naturale eleganza al suo spazio. Non dimentichi di visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri prodotti che potrebbero interessarla. Per ringraziarla della sua recensione positiva, siamo lieti di offrirle uno sconto del 10% sul suo prossimo acquisto utilizzando il codice TRUST5MARMORATA entro il 31/7/2024. Un caro saluto dal nostro team, e speriamo di rivederla presto!
Affidabile veloce
Risposta di Detertecnica.com
Caro Mauro, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi di sapere che la nostra spedizione sia stata affidabile e veloce, proprio come ci impegniamo a garantire ogni giorno. Le nostre bustine doccia shampoo Acanto da 10 ml in confezione da 600 pezzi sono progettate per offrire praticità e qualità, due caratteristiche che apprezziamo siano state riconosciute da un cliente come te. Perché non provare anche la nostra linea di bagnoschiuma e lozioni corpo, perfetti per completare l'esperienza di benessere che già conosci e ami? Da parte di tutto il team di Detertecnica, ti ringraziamo di cuore per aver condiviso la tua esperienza positiva. Ti invitiamo a tornare presto a visitare il nostro sito www.detertecnica.com e, come segno della nostra gratitudine, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto con il codice: TRUS5MELEDDU, valido fino al 31/7/2024. A presto e buona giornata! Il Team di Detertecnica
3 giu 2024
Buon rapporto qualità/prezzo (panni che non ho trovato altrove). Spedizione molto veloce e curata, grazie !
3 giu 2024
Ciao Filippo, Grazie mille per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo entusiasti di sapere che i nostri Panni Spugna Scotch Brite 3M ti abbiano soddisfatto. Apprezziamo davvero il tuo feedback sul rapporto qualità/prezzo e la spedizione veloce e curata. I Panni Spugna Scotch Brite sono la scelta perfetta per chi cerca efficienza e durabilità. La loro capacità assorbente e la resistenza li rendono ideali per una pulizia impeccabile. Inoltre, grazie alla loro struttura innovativa, garantiscono una durata superiore rispetto ai comuni panni spugna. Hai già provato i nostri Panni Spugna con Tecnologia Microfibra? Offrono una pulizia ancora più profonda e sono perfetti per le superfici delicate. Scoprili sul nostro sito per un'esperienza di pulizia ancora più avanzata. A nome di tutto il team di Detertecnica, ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza positiva. Ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire le ultime novità. Come segno di gratitudine, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto, valido fino al 10/6/2024. Usa il codice: TRUST5LEBRA al momento del checkout. Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Il Team di Detertecnica
5 giu 2024
sono stata assistita durante l'acquisto online e ho trovato la consegna veloce.
5 giu 2024
Cara Paola, Grazie mille per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con il nostro servizio di assistenza online e che la consegna è stata rapida. La tua soddisfazione è la nostra priorità! Il Pavimenti Expert Clean Fresh 5 kg di Interchem è davvero un prodotto eccezionale, progettato per offrire una pulizia profonda e duratura. Grazie alla sua formula avanzata, è ideale per rimuovere anche lo sporco più ostinato, lasciando i pavimenti freschi e brillanti. Se hai apprezzato questo prodotto, ti suggeriamo di provare anche il nostro Sgrassatore per Pavimenti Grinder, che non solo pulisce, ma rimuove anche le macchie di grasso più ostinato dai tuoi pavimenti, mantenendoli protetti più a lungo. Per ringraziarti della tua recensione positiva, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto. Usa il codice: TRUST5LANZA sul nostro sito www.detertecnica.com entro il 12/6/2024. Grazie ancora da parte di tutto il nostro team! Speriamo di rivederti presto sul nostro sito. Cordiali saluti, Il team di Detertecnica

SODDISFATTI

Prodotti qualità prezzo molto buoni, consegna nei termini, ben confezionati.
30 mag 2024
Ciao Francesco, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi di sapere che hai apprezzato i nostri prodotti: la Tovaglia Coprimacchia TNT Arancione, i Portaposate Avana Sole/Luna Bordeaux e i Sottofritti Carta Paglia. È sempre un piacere ricevere feedback positivi sui nostri articoli, specialmente quando si tratta di qualità e puntualità nella consegna. La nostra Tovaglia Coprimacchia TNT non solo aggiunge un tocco di colore vivace ai tuoi eventi, ma è anche estremamente pratica e resistente. I Portaposate Avana con i loro eleganti design Sole/Luna sono perfetti per dare un tocco di classe alla tua tavola, mentre i Sottofritti Carta Paglia mantengono la tua cucina sempre in ordine, grazie alla loro eccezionale capacità assorbente. Per continuare a offrirti il meglio, ti invitiamo a scoprire la nostra vasta gamma di accessori per la tavola e altri prodotti per la ristorazione sul nostro sito www.detertecnica.com. E come ringraziamento per la tua recensione positiva, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto utilizzando il codice TRUST5NATALI, valido fino al 6/6/2024. Il nostro team ti ringrazia ancora una volta e spera di rivederti presto sul nostro sito! Con gratitudine, Il Team di Detertecnica
27 mag 2024
Ottima qualità della merce consegnata nei tempi e in perfette condizioni.
28 mag 2024
Cara Anna, Grazie di cuore per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che il set di 12 Piatti Dessert EO in porcellana Gural abbia soddisfatto le tue aspettative. La qualità dei nostri prodotti è una priorità assoluta per noi e sapere che sei rimasta contenta della tua esperienza ci riempie di gioia. Questi piatti, con il loro diametro di 21 cm, sono perfetti per servire dessert con eleganza e raffinatezza. La porcellana Gural garantisce non solo una straordinaria resistenza ma anche una bellezza senza tempo, che aggiunge un tocco di classe a ogni tavola. Se hai apprezzato il nostro set di piatti, ti invitiamo a scoprire anche il resto della nostra collezione su www.detertecnica.com. Troverai una vasta gamma di prodotti di qualità che potrebbero completare perfettamente il tuo servizio da tavola. Per ringraziarti della tua recensione positiva, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto, valido fino al 4 giugno 2024, utilizzando il codice: TRUST5PAOLILLO. Grazie ancora per la tua fiducia e speriamo di rivederti presto sul nostro sito! Un caro saluto da tutto il team di Detertecnica.
14 giu 2024
Consegna puntuale, articolo conforme alla descrizione.
3 lug 2024
Cara Dalila, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza positiva con le Salviette Antizanzara Geranio e Citronella Leone! Siamo entusiasti di sapere che la consegna è stata puntuale e che il prodotto ha soddisfatto le tue aspettative. Le Salviette Antizanzara Geranio e Citronella non solo offrono una protezione efficace contro le zanzare, ma rilasciano anche una fragranza piacevole e naturale, rendendole ideali per le serate estive all'aperto. Se ti sono piaciute queste salviette, ti consigliamo di dare un'occhiata anche ai nostri articoli Party, per rendere la tua festa ancora più speciale! Come ringraziamento per la tua recensione positiva, il nostro team ti offre uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto utilizzando il codice: TRUST5MARTINO. Affrettati, l'offerta è valida fino al 31/7/2024! Speriamo di rivederti presto su www.detertecnica.com per altre fantastiche offerte e prodotti! Cordiali saluti, Il Team Detertecnica
29 mag 2024
Venditore preciso e velocissimo nella spedizione.
30 mag 2024
Caro Danilo, Grazie infinite per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo entusiasti di sapere che hai trovato il nostro servizio preciso e velocissimo. Le tue parole ci riempiono di orgoglio e ci motivano a fare sempre del nostro meglio. La nostra Coppetta Gelato Trasparente 230 cc 50 pz è perfetta per esaltare i colori e le texture dei tuoi gelati preferiti, aggiungendo un tocco di eleganza ad ogni dolce pausa. Se ti è piaciuta questa confezione, ti suggeriamo di provare anche le nostre Coppette Elica di Poloplast, ideali per porzioni più generose e presentazioni ancora più accattivanti. Da parte di tutto il team di Detertecnica, ti ringraziamo di cuore e ti invitiamo a tornare presto a visitare il nostro sito www.detertecnica.com. Come segno della nostra gratitudine, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto utilizzando il codice: TRUST5PERTICAROLI, valido fino al 6/6/2024. Ti aspettiamo presto! Cordiali saluti, Il Team di Detertecnica
23 giu 2024

Efficaci

Nei tempi di consegna soddisfando l aspettativa
3 lug 2024
Cara Flavia, Grazie di cuore per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo davvero entusiasti che i nostri prodotti per Manutenzione Piscine e Feste abbiano soddisfatto le tue aspettative e siano arrivati puntuali. Il nostro Alghicida Algaefree è particolarmente apprezzato per la sua efficacia senza creare schiuma, mantenendo la tua piscina cristallina. Inoltre, il Cloro Multifunzione in Pastiglie è un vero alleato per una manutenzione semplice e completa. Per migliorare ancora di più la tua esperienza, ti consigliamo di dare un'occhiata alla nostra linea di prodotti per la manutenzione della piscina, come il nostro Kit di Analisi per Acqua, che ti aiuterà a mantenere i livelli chimici sempre perfetti. Grazie ancora per aver condiviso la tua esperienza positiva. A nome del nostro team, ti invitiamo a visitare nuovamente il nostro sito www.detertecnica.com e, come segno di gratitudine, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto. Usa il codice TRUST5AGHILONE entro il 31/7/2024. Ci auguriamo di rivederti presto! Un caro saluto, Il team di Detertecnica
30 mag 2024
Ottimo prodotto ad un prezzo competitivo
30 mag 2024
Cara Cristina, grazie mille per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi di sapere che la nostra Teglia GN 1/1 Antiaderente 530x325x20 mm abbia soddisfatto le tue aspettative sia in termini di qualità che di prezzo. La nostra teglia antiaderente è progettata per garantire una cottura uniforme e senza problemi di aderenza, rendendo ogni preparazione in cucina un vero piacere. Siamo lieti che tu abbia apprezzato queste caratteristiche! Per ringraziarti della tua gentilezza e del tuo prezioso feedback, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto. Utilizza il codice TRUST5DONHAUSER entro il 6/6/2024 per approfittare di questa offerta speciale. Ti invitiamo a visitare nuovamente il nostro sito www.detertecnica.com dove troverai una vasta gamma di prodotti per arricchire la tua cucina. Un ringraziamento speciale da parte di tutto il team di Detertecnica. Torna presto a trovarci! Con gratitudine, Il Team Detertecnica
Professionali
30 mag 2024
Caro Renzo, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo entusiasti di sapere che hai trovato i nostri bicchieri Wine Drop Dof 36 cl di RCR professionali. Ogni bicchiere è progettato per esaltare al meglio l'esperienza del bere, con un design raffinato che unisce eleganza e funzionalità. Se ti è piaciuto questo set, ti invitiamo a esplorare anche la nostra collezione di calici per vino e bicchieri da cocktail, perfetti per completare la tua collezione e rendere ogni occasione speciale ancora più indimenticabile. A nome di tutto il team di Detertecnica, ti ringraziamo per aver scelto i nostri prodotti e per la tua fiducia. Siamo lieti di offrirti uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto con il codice TRUST5GRASSINI, valido fino al 6/6/2024. Visita il nostro sito www.detertecnica.com e scopri tutte le novità! Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Il Team di Detertecnica
18 giu 2024
3 lug 2024
Cara Angela, Grazie di cuore per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi di sapere che il Berretto Donna con rete Bianco Giblor's abbia soddisfatto le tue aspettative. È un piacere per noi vedere come i nostri prodotti possano fare la differenza nel tuo abbigliamento da lavoro, offrendoti comfort e stile al tempo stesso. Se ti è piaciuto il nostro berretto, ti consigliamo di dare un'occhiata anche alla nostra gamma di giacche da lavoro e pantaloni coordinati per completare il tuo outfit professionale con un tocco di classe. Dal nostro team, un sincero ringraziamento per la tua fiducia e la tua gentilezza. Ti invitiamo a visitare nuovamente il nostro sito www.detertecnica.com. Ecco un piccolo gesto di gratitudine: usa il codice TRUST5DELUCA entro il 31/07/2024 per ottenere uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto. Ti aspettiamo presto! Con affetto, Il team Detertecnica
17 giu 2024
3 lug 2024
Cara Donatella, Grazie di cuore per la tua splendida recensione a 5 stelle sulla nostra Vaschetta Alluminio 16 Porzioni Bassa G Contital! Siamo davvero felici di sapere che il nostro prodotto ha soddisfatto le tue aspettative. Le vaschette in alluminio sono ideali per organizzare eventi, cene in famiglia e occasioni speciali, garantendo sempre praticità e qualità. Se hai apprezzato questa vaschetta, ti invitiamo a scoprire la nostra gamma completa di prodotti in alluminio, perfetti per tutte le tue esigenze culinarie. Abbiamo opzioni di diverse dimensioni e formati, pensati per rendere ogni preparazione un successo. Il nostro team ti ringrazia per la tua fiducia e per aver condiviso la tua esperienza positiva. Per ringraziarti, siamo lieti di offrirti uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto entro il 31/7/2024. Usa il codice: TRUST5REDI su www.detertecnica.com. Non vediamo l'ora di rivederti presto! Con gratitudine, Il Team Detertecnica