Detertecnica.com- logo - recensioni

Detertecnica.com

85 recensioni negli ultimi 12 mesi1.095 recensioni in totale

Certificato dal: 14 gen 2021
Detertecnica.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono estremamente soddisfatto del mio recente acquisto su Detertecnica. La loro gentilezza e disponibilità nel rispondere alle mie domande hanno reso l'esperienza d'acquisto piacevole. Il loro sito offre un vastissimo assortimento di attrezzature per hotel, bar e ristoranti, coprendo tutto, dalle porcellane alle posate. La spedizione è stata incredibilmente veloce, confermando la loro affidabilità. Grazie Daniele, tornerò sicuramente per i miei prossimi acquisti!

Ho acquistato una serie di bicchieri di cristallo Opera RCR. Purtroppo un flute è arrivato rotto. Il servizio clienti disponibilissimo, mi ha invitato il pezzo gratuitamente e senza spese postali ma, il flute che è arrivato, è difettato. Presenta due tagli di molatura nel disegno che non dovevano essere presenti.

Le recensioni di Detertecnica.com

Risposta di Detertecnica.com
Ciao Laura! Grazie mille per la tua fantastica recensione sui prodotti che hai acquistato da noi! Sono così contento che tu sia soddisfatta dei tuoi acquisti. Spero che il Tagliapasta Ape, il Tagliapasta Fantasmino, il Linden Forno Clean 400 ml e il Coperchio Ricambio per Barattolo Pandora ti stiano dando una mano in cucina! Se hai bisogno di altro in futuro, non esitare a tornare a trovarci su www.detertecnica.com. Sarà un piacere assisterti di nuovo! Grazie ancora e a presto!
Consegnato nei tempi, il prodotto era quello che cercavo. Direi tutto perfetto.
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Antonino, Grazie mille per la tua recensione! Sono contento che il Sapone Oxalis Sani Soap 5 kg Interchem abbia soddisfatto le tue aspettative e che sia stato consegnato nei tempi previsti. Sembra che abbiamo fatto centro con il prodotto che cercavi! Speriamo di averti di nuovo come nostro cliente presto. Ricordati che puoi sempre tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per trovare altri fantastici prodotti. Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Staff Detertecnica

Molto bene

Gli articoli che ho ordinato erano perfetti, ben imballati. Tutto ottimo! Consigliato!
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Daniele, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Sono davvero felice che tu abbia trovato i coperchi per la bacinella del gelato così perfetti e ben imballati. È fantastico sapere che hai avuto un'esperienza ottima con il tuo ordine. Speriamo davvero di vederti presto di nuovo sul nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri prodotti che potrebbero interessarti. Grazie ancora e alla prossima! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
Tutto il materiale è stato consegnato e imballato in modo sicuro e preciso. Grazie
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Angelo, Grazie mille per la tua recensione! Sono contento che tu abbia trovato il tuo ordine ben imballato e sicuro. Spero che i cucchiaini, i bicchieri e i bicchierini che hai acquistato siano stati all'altezza delle tue aspettative. Se hai bisogno di altro materiale o hai domande, non esitare a contattarci. Sarà un piacere assisterti! Ti ringrazio ancora e ti aspetto presto sul nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altre fantastiche offerte e prodotti. A presto!
Prodotti di qualità a ottimo prezzo. Spedizione molto veloce.
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Federica, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Sono così felice che tu abbia apprezzato i nostri prodotti di cake design. È davvero fantastico sapere che hai trovato la qualità a un ottimo prezzo e che la spedizione è stata veloce! Spero che tu abbia avuto un sacco di divertimento con il set di attrezzi per modellare e i stampini a forma di piedi. Sono sicuro che hai creato delle deliziose decorazioni per i tuoi dolci! Grazie ancora per il tuo supporto e per aver scelto Detertecnica. Ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito web www.detertecnica.com per scoprire altri fantastici prodotti. Siamo qui per te ogni volta che hai bisogno di attrezzi per i tuoi prossimi progetti di cake design! A presto e ancora grazie mille! Tanti saluti, Il team di Detertecnica

Prodotti ottimi e ottimi anche i orezz

Prodotti ottimi e ottimi anche i prezzi
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Paola, Grazie mille per la tua fantastica recensione sul nostro Kimono Tahiti Bianco Isacco e sul Kimono Bianco Isacco! Siamo così contenti che ti siano piaciuti e che tu abbia trovato anche i prezzi convenienti. È fantastico sapere che sei soddisfatta dei tuoi acquisti! Se hai bisogno di altro in futuro o vuoi dare un'occhiata a qualche altra cosa sul nostro sito, non esitare a farlo! Saremo qui ad aspettarti su www.detertecnica.com. Grazie ancora per la tua fiducia e speriamo di rivederti presto! Un caro saluto, Il team di Detertecnica

Scelta puntualità e prezzi … tutto ok

Scelta puntualità e prezzi … tutto ok
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Paola! Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo davvero contenti che tu abbia apprezzato la tua scelta, la puntualità della consegna e i prezzi convenienti. Siamo qui per offrire sempre il meglio ai nostri clienti, e sapere che sei soddisfatta ci riempie di gioia! Siamo felici che tu abbia trovato i prodotti Kimono Bianco Isacco e gli Spiedi Lavagna Bamboo 12 cm 50 pz Leone all'altezza delle tue aspettative. Speriamo che ti siano utili e ti facciano passare momenti piacevoli! Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nuovamente sul nostro sito www.detertecnica.com. Se hai bisogno di qualcos'altro, non esitare a contattarci. Grazie ancora per aver scelto noi!
velocità di consegna e di risposta
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Michela! Grazie mille per aver lasciato una recensione a cinque stelle sul nostro sito! Siamo felicissimi che tu abbia apprezzato la velocità di consegna e di risposta. Sappiamo quanto sia importante per te ricevere il tuo ordine in fretta e risolvere eventuali dubbi al volo. Siamo contenti che la cassetta alimenti polistirolo con coperchio sia stata di tuo gradimento. È sempre bello sapere che i nostri prodotti riescono a soddisfare le tue esigenze. Ti ringraziamo ancora per la tua fiducia e ti aspettiamo presto sul nostro sito www.detertecnica.com per ulteriori acquisti! Se hai bisogno di qualcosa o hai altre domande, non esitare a contattarci. A presto e ancora grazie! Il team di Detertecnica
nulla da eccepire
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Emilio, Grazie mille per aver lasciato una recensione così positiva sulla nostra ciotola in melamina quadrata bianca da 10 cm! Siamo davvero contenti che il prodotto ti abbia soddisfatto e che non ci sia nulla da eccepire. Speriamo che continuerai a trovarlo utile e di tuo gradimento nel tempo. Ti ringraziamo ancora per aver scelto Detertecnica e ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altre fantastiche offerte e prodotti che potrebbero interessarti. Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriori informazioni o assistenza. Grazie ancora e a presto!
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Simone! Grazie mille per la tua fantastica recensione sulla nostra teglia per pizza! Sono così contento che ti sia piaciuto il prodotto. Spero che tu possa fare delle pizze deliziose con essa! Grazie ancora per aver scelto Detertecnica. Se hai bisogno di qualcos'altro o se vuoi dare un'occhiata ad altri prodotti sul nostro sito web, non esitare a tornare a trovarci su www.detertecnica.com. A presto e buonissime pizze!
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Luca! Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle sul nostro Rialzo Vuoto Cesta Lavastoviglie e sul Cestello Base 25 Scomparti 50x50 cm! Siamo così felici che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Sembra che il nostro prodotto sia stato proprio quello che cercavi! Ci fa davvero piacere sapere che hai trovato utile il rialzo e che hai apprezzato la qualità del cestello con i suoi 25 scomparti. Ti ringraziamo ancora per aver scelto Detertecnica e speriamo davvero di rivederti presto sul nostro sito www.detertecnica.com per futuri acquisti. Se hai bisogno di qualsiasi altra cosa o hai domande, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti! Grazie ancora e a presto! Il Team di Detertecnica
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Gino! Grazie mille per la tua fantastica recensione! Sono davvero felice che tu sia soddisfatto delle tue nuove spatole Sambonet Paderno. Sono sicuro che ti saranno utili in cucina per tante ricette deliziose! Se hai bisogno di altro, non esitare a tornare sul nostro sito www.detertecnica.com. Saremo qui per aiutarti con qualsiasi altra cosa tu possa necessitare. Grazie ancora e a presto!

Esperienza Eccezionale con Detertecnica!

Il sito è molto scorrevole. Ottimo lavoro. Continuate a ottimizzare.
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Leonardo, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia trovato il nostro sito così facile da usare. Il Set 6 Calici Grappa Tasting Anag 13,5 cl Rastal che hai acquistato è davvero un ottimo prodotto, e siamo contenti che tu ne sia soddisfatto. Continueremo sicuramente a lavorare per rendere il nostro sito ancora migliore, come suggerisci. Grazie per il tuo incoraggiamento! Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo su www.detertecnica.com. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Il Team di Detertecnica
Chiarezza, velocità e precisione
Risposta di Detertecnica.com
Cara Adriana, Grazie mille per la tua recensione! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la nostra consegna veloce, il servizio clienti e la facilità di navigare sul nostro sito. Ci dispiace sentire che il candelotto non ha soddisfatto completamente le tue aspettative. La tua opinione è molto importante per noi e ci aiuterà a migliorare. Se hai suggerimenti su come possiamo rendere i nostri prodotti ancora migliori, saremmo felici di sentirteli. Apprezziamo la tua fiducia in noi e speriamo che ci darai un'altra possibilità in futuro. Sarà un piacere averti di nuovo su www.detertecnica.com. Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica.com
Corretti e gentilissimi
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Marinella, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo così felici che tu abbia apprezzato la Coppetta Diamond Bianco e i Bicchieri Kristal Diamant che hai acquistato. Siamo qui per te, sempre pronti a offrire il massimo della cortesia e della correttezza! Speriamo che i prodotti ti stiano servendo bene. Grazie ancora per aver scelto Detertecnica. Non vediamo l'ora di averti di nuovo sul nostro sito www.detertecnica.com. Se hai bisogno di qualcos'altro, siamo qui per te! Grazie e a presto! 😊
Tutto bene
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Giuseppe, Grazie mille per la tua recensione positiva sul nostro set di piattini e tazze caffè in vetro! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Se hai bisogno di altro, non esitare a tornare a trovarci sul nostro sito www.detertecnica.com. Sarà un piacere assisterti di nuovo! A presto, Il team di Detertecnica
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Giacomo! Grazie mille per la tua fantastica recensione sul Tegame In Ferro di Ballarini! Sono così contento che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Con il suo design e le sue due maniglie, sembra proprio il tegame perfetto per cucinare tutte le tue pietanze preferite! Non vedo l'ora di darti il benvenuto di nuovo su www.detertecnica.com per esplorare altri fantastici prodotti. Alla prossima!
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Anna! Grazie mille per la tua fantastica recensione! Sono così felice che tu abbia apprezzato i prodotti Veline Cosmetiche Tissue Flowers, i Sacchetti Avana con Finestra Adesiva e il Decoratore Spargi Cacao. Sembra che tu abbia fatto delle scelte davvero fantastiche! Spero che questi articoli ti siano stati utili e che tu abbia apprezzato la loro qualità. Se hai bisogno di altro, non esitare a tornare a trovarci su www.detertecnica.com. Saremo felici di assisterti nuovamente! Grazie ancora e a presto! Il Team di Detertecnica
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Mattia, Grazie mille per la tua recensione positiva sul nostro Porta Zucchero in Bamboo! Siamo felici che tu sia soddisfatto del prodotto che hai acquistato. Speriamo che ti sia utile e che ti aiuti a tenere organizzata la tua cucina. Ti ringraziamo per aver scelto Detertecnica e ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri fantastici prodotti che potrebbero esserti utili! A presto!