diablochairs.com/it

Certificato dal: 23 gen 2023
diablochairs.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 lug 2023
Ho comprato la Diablo X-Ray come regalo per il mio ragazzo. Esteticamente è a dir poco stupenda con rifiniture che non trovi in altri modelli ed è davvero silenziosa. La seduta è di una grande comodità, non trovo rigida e non troppo morbida, così da offrirti relax anche dopo lunghe sessioni di gioco. Il montaggio è a prova di bambino. Unica pecca, se così si può dire, è la mancanza di "dondolamento" dello schienale. Spedizione in 4 giorni lavorativi. La consiglio vivamente!

7 set 2023
dopo 4 giorni lavorativi ancora non ho ricevuto nessuna notizia sul mio ordine, due giorni fa ho mandato un email in proposito al servizio clienti e non ho ricevuto nessuna risposta. non so se il mio ordine arriverà o quando, non so nemmeno se è partito o se lo stanno preparando.

Le recensioni di diablochairs.com/it

18 giu 2023
ottima e facile da montare
18 set 2023
Niente da consigliare.
24 nov 2023
18 nov 2023
Risposta di diablochairs.com/it
Grazie per il feedback positivo.
17 ott 2023
20 giu 2023
21 mag 2023
7 set 2023
16 ott 2023
Sto aspettando ancora il pacco
Risposta di diablochairs.com/it
18 ott 2023
Gentile cliente, ci scusiamo sinceramente per i disagi causati dal ritardo nella consegna. Ci impegniamo a tenere informati i clienti in ogni fase del loro ordine. Se ha bisogno di ulteriori chiarimenti o assistenza per il suo ordine, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info.it@diablochairs.com Desideriamo garantire la vostra completa soddisfazione per i nostri servizi.