Atida eFarma- logo - recensioni

23.714 recensioni negli ultimi 12 mesi79.372 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

Serietà anche nel disservizio

Mi ero già servita da loro ed era andato tutto bene, questa volta ho dovuto sollecitare l’ordine che alla fine è stato annullato. Là comunicazione è stata veloce e il rimborso anche.
28 set 2023

Attenzione ai prodotti acquistati, non tutti possono essere restituiti

Purtroppo, non è riportato chiaramente quali sono i prodotti non soggetti a Reso, indicazione a mio avviso necessaria per ogni singolo prodotto; nonostante non siano mai stati aperti
29 set 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti Nelle nostre FAQ indichiamo che per legge i dispositivi medici ed i farmaci da banco non possono essere resi
28 ago 2023
Cambiate corriere Avevo ordinato cose piuttosto urgenti e non sono arrivate nei tempi previsti , peccato perché il sito mi era piaciuto molto e anche i prezzi sono super competitivi
29 ago 2023
Siamo davvero spiacenti per l'esperienza negativa con il corriere. Provvederemo a segnalare Grazie per i preziosi suggerimenti
13 ago 2023
Ordine non consegnato e tempi biblici per il rimborso, non capisco perché dobbiate aspettare il ritorno del pacco per ridarmi i soldi visto che è l’un problema fra voi ed il corriere
17 ago 2023
Siamo spiacenti per l'esperienza con il corriere che provvederemo a segnalare Saluti team Atida eFarma
28 lug 2023
Comprato braccialetti per le zanzare per mio figlio ma non è stato possibile scegliete il colore( ne sono arrivati vari rosa) . Buona l'assistenza anche se non hanno potuto risolvere
31 lug 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti Saluti Atida eFarma
18 nov 2023
Purtroppo dopo una settimana il mio pacco non è mai stato spedito. Chiesto informazioni 2 volte e dicevano che c era un problema. Se non scrivevo io nessuno avvisava. Rimborso veloce
21 nov 2023
Grazie per i preziosi commenti Team Atida eFarma
4 ago 2023

Ritardo

Gli ordini arrivano quasi sempre in ritardo nonostante il metodo di spedizione selezionato sia entro 48h. Nonostante questo i prodotti arrivano ben confezionati e in ottimo stato.
Grazie per i preziosi suggerimenti Atida eFarma
JW
John W.
Florence
26 lug 2023

Corriere non affidabile

I farmaci sono ok (naturalmente) , il pagamento è anticipato (va bene) ... il corriere non è stato affidabile (ritardo ingiustificato) ... e capita sempre per le consegne in Puglia !
28 lug 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti Atida eFarma
24 lug 2023
Una settimana per decidere di spedire un articolo sono troppi!!! E se non avessi inviato io una mail per sapere lo stato della spedizione, chissà quando L ‘ avrebbero spedito…. Mah….
24 lug 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti per la tua recensione negativa. Si è trattato di un errore informatico non preventivabile Saluti Team Atida eFarma
FACCIO PRESENTE CHE LA MERCE NON E ANCORA ARRIVATA CONTATTANDO GLS MI DICANO CHE IL PACCO E ARRIVATO DANNEGIATO E ASPETTAVANO VOSTRE NOTIZIE PER LA CONSEGNA. ASPETTO VOSTRE NOTIZIE.
4 gen 2024
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio
22 lug 2023
sono arrabbiatissimo .ordine non arrivato dopo 12 giorni senza avere nessuna spiegazione nonostante le mie mail. credo sia una truffa.ieri ho chiesto il rimborso.nessuna risposta.
24 lug 2023
gentile cliente, ci risulta di averti inviato più di una mail per informarti che il tuo ordine è risultato danneggiato pertanto è ritornato al mittente con relativo rimborso Ti preghiamo di controllare nello spam Saluti Atida eFarma
27 set 2023
Si sono dimenticati di spedirmi l'ordine, dopo 5 giorni dopo averli contattati, è stato spedito, ma nonostante il mio reclamo non sono stata rimborsata né mi sono venuti incontro
29 set 2023
19 ago 2023
Un’attesa infinita per ricevere il pacco !! Ordinato il 5 arrivato il 17 !! Prima volta che succede… Mi aspettavo un piccolo buono sconto o anche solo un piccolo omaggio … nulla
23 ago 2023
Siamo davvero spiacenti per l'esperienza negativa con la consegna, che provvederemo a segnalare Saluti
25 dic 2023
buone offerte ma ho avuto problemi con la consegna che oltre ad arrivare in ritardo ho dovuto respingere perchè qualcosa dentro al cartone ers rotto. Comunque mi hanno rimborsato
Grazie per i commenti
23 dic 2023
Gestire meglio i tempi di spedizione. Antica farmacia orlandi vostro competitor ha consegnato in 4 gg totali dall’ordine, nello stesso periodo natilizio con lo stesso vettore gls
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per la tua esperienza
19 ago 2023

buoni e sconti

in un ordine >60€ sarebbe carino ricevere dei buoni o piccoli omaggi/almeno campioni.Qui assolutamente assenti. Invoglia generalmente un acquirente a non cambiare fornitore/shop.
23 ago 2023
16 ago 2023

Efarma e GLS pessime consegne

Credo che non farò più acquisti con efarma in quanto usa il corriere GLS che è pessimo, è già la seconda volta che devo andare presso la sede del corriere per ritirare il pacco.
17 ago 2023
29 lug 2023

Omaggio

Mi aspettavo qualche omaggio tipo campioncini… altre volte è stato fatto anche se in modo molto misurato e parsimonioso. I clienti che spendono molti soldi non si trattano così.
31 lug 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti Saluti Atida eFarma
13 lug 2023
Ho inserito per ben 2 volte la fascia oraria per la consegna dei prodotti e la consegna avveniva ovviamente in orari diversi....rivolgersi ad un altro corriere più professionale?
17 lug 2023
Grazie Marisa, per la tua recensione. Purtroppo non è possibile garantire una fascia oraria per la consegna. Ti ringraziamo per i preziosi suggerimenti Saluti ùAtida eFarm
21 ott 2023
Il corriere a cui è stata affidata la merce, ha consegnato il pacco a un indirizzo diverso da quello sel richiedente, creando diverse problematiche nel tracking e nella consegna
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti. Verificheremo l'accaduto con il reparto competente