Atida eFarma- logo - recensioni

Bovisio Masciago
28 ott 2023

Farmaco sbagliato

Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti e segnalazioni che ci permettono di migliorare il servizio.
24 dic 2023

Post vendita da curare meglio

Sono davvero dispiaciuto di dover scrivere queste parole ma in questo caso il servizio post vendita non è stato all’altezza. Per una confezione rotta (con conseguente versamento di liquido dentro il pacco e sugli altri prodotti) e dopo un paio di conversazioni con l’assistente mi stato proposto un buono sconto da 5 euro sul prossimo acquisto quando bastava proporre l’invio di un nuovo prodotto o semplicemente rimborsare la spesa. A volte le aziende si perdono davvero nelle cose più semplici …
Siamo spiacenti per la tua esperienza
17 lug 2023

Esperienza Negativa…

Purtroppo la mia "unica e sola esperienza" non è stata positiva...Ho acquistato dei prodotti di una linea che proponeva una promozione. Acquistando un prodotto in aggiunta ai 3 della linea avrei ricevuto in omaggio un autoabbronzante del valore di 19 euro (motivo per cui ho deciso di aggiungere l'ulteriore prodotto, nonostante non fosse nelle mie prerogative). Ricevuto il pacco il prodotto in omaggio non c'era, contatto assistenza e mi viene detto che lo danno fino ad esaurimento scorte. Questo non era stato segnalato al momento dell'acquisto (avrei tolto il prodotto che stavo acquistando in più), anzi dopo aver aggiunto i prodotti il sistema mi invitava ad aggiungerne un altro per ricevere l'autoabbronzante in omaggio. Aggiungo inoltre che in quel momento era disponibile, poichè volendo vedere il valore di quell'omaggio avevo fatto una simulazione di acquisto singolo dell'autoabbronzante e avrei potuto acquistarlo perchè disponibile. Il mio non era un omaggio facoltativo fino a esaurimento scorte, era un omaggio legato all'acquisto, quindi all'aggiunta di un prodotto che ho regolarmente pagato nonostante in quel momento non mi servisse. La trovo una politica di vendita scorretta, poichè l'esaurimento della scorta dovrebbe essere segnalato... non si può invitare ad acquistare qualcosa per avere un regalo che poi non arriva. Peraltro potrebbe essere sempre esaurito, poichè noi acquirenti non avremo mai la possibilità di constatare il contrario. Concludo dicendo che l'autoabbronzante come da foto allegata risulta nel riepilogo ordine SPEDITO, cosa non vera
17 lug 2023
Gentile Milena, grazie per la recensione. Come indicato tramite email, sul nostro sito è specificato che gli omaggi sono disponibili fino ad esaurimento scorte. In alternativa all'omaggio non ricevuto, in ogni caso, ti abbiamo offerto un coupon con credito su prossimo ordine che non hai accettato. Ti salutiamo cordialmente Atida eFarma
23 dic 2023

ordine mai spedito

ordine effettuato in data 09/12 con consegna garantita entro natale ed in 24/48 ore. dopo circa 10 giorni sono stata io a dover contattare l'assistenza per avere ulteriori informazioni sul mio ordine e mi è stato comunicato che c'era stato un problema informatico e che non sarebbe stato possibile inviare l'ordine e quindi mi hanno fatto il rimborso e annullato l'ordine. posso succedere gli imprevisti però avrei gradito essere informata e non aspettare di avere notizie dopo che io ho contattato l'assistenza.
Siamo spiacenti per la tua esperienza
25 ott 2023
Il form per inviare comunicazione non funziona, almeno io ho avuto difficoltà. Ne ho mandata una tramite chat per fare presente che un prodotto acquistato aveva un difetto nel packaging, che rende difficoltoso l utilizzo ma sono stata ignorata. Fa niente, ma forse una mail diretta , un numero di telefono dedicato a queste problematiche sarebbe meglio. Per quanto riguarda spedizione e imballaggio tutto ok.
Risposta di Atida eFarma

Prodotto alterato e nessun supporto dal servizio clienti

Il servizio clienti è praticamente inesistente. Ho fatto un ordine anche abbastanza importante e tra i vari prodotti c'era un siero che avevo già utilizzato in passato acquistandolo dal sito ufficiale del brand. Mi arriva il prodotto e inizio a usarlo ma noto che il l'odore a contatto con la mia pelle era davvero sgradevole e insopportabile e conforme all'odore che aveva lo stesso prodotto precedente. Così mi reco in una farmacia rivenditrice del brand dove chiedo consiglio e informazioni, la commessa mi fa provare in diretta sulla pelle il prodotto che ovviamente non aveva e non produceva quell'odore. Contatto così il servizio clienti il quale mi risponde che non c'era nulla che non andava nel prodotto e che dovevo contattare il brand e non loro (mi sembrava alquanto strano visto che loro sono rivenditori quindi acquistano i prodotti dei brand). Scrivo comunque al brand il quale mi risponde che non avendolo acquistato dal loro sito dovevo rifarmi al servizio cliente di Efarma. Riscrivo al servizio clienti e nessuna risposta ma non mi perdo d'animo e ci riprovo. Ad oggi non ho ancora ricevuto un riscontro e tanto meno un accenno ad una sostituzione del prodotto o rimborso visto il costo (sul loro sito 53€). Spero prima o poi di ricevere una risposta e il supporto dovuto anche se consiglio a tutti vivamente di acquistare da altri siti o farmacie.
Risposta di Atida eFarma
Gentile Vittorio, come indicato in altre sedi, abbiamo riportato la tua segnalazione all'organo competente e stiamo attendendo il riscontro. Siamo spiacenti per l'attesa Saluti
5 ott 2023
Il 29 giugno 2023 c'era un'offerta 1+1 solo per 24 ore. Io ho subito aderito all'offerta. C'era scritto che con ogni prodotto ordinato avreste spedito anche un altro uguale gratis. Purtroppo questo non è avvenuto. Ho ricevuto uno solo degli articoli ordinati e pagati. Dopo diverse mail di contestazione (non si è mai capito perché non avete spedito gli altri articoli aggiuntivi) alla fine mi avete rimborsato la metà del costo dei prodotti ordinati. Ma con l'offerta avrei ricevuto i secondi prodotti completamente gratis!! Non a metà prezzo!! Ma non avete voluto sentire ragione. Ho continuato ad acquistare da voi ma ora solo saltuariamente e con molto meno fiducia. Così, visto che quella volta non avete mantenuto la parola, non vi ho più raccomandato a nessuno. Per tutti gli altri ordini devo dire che non ho mai avuto problemi. Sempre puntuale è corretto. Peccato che in quell'occasione mi avete deluso....
10 ott 2023
Grazie per i preziosi commenti