Atida eFarma- logo - recensioni

24.476 recensioni negli ultimi 12 mesi80.134 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

20 set 2023
Ho effettuato diversi ordini, spedizione veloce e prodotti ben sigillati. Unico neo è il fatto che non mi è mai arrivato nessun campioncino o buono sconto nonostante i numerosi ordini, cosa che invece offrono altre farmacie online.
Grazie per i preziosi consigli Team Atida eFarma

Ordine annullato senza una motivazione

Purtroppo dopo molti giorni di attesa e una loro mail in cui mi si chiedeva di pazientare per la consegna, l’ordine è stato annullato senza una motivazione chiara. Ho dovuto provvedere diversamente dopo aver perso oltre 10 giorni.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi suggerimenti e ci scusiamo per l'inconveniente
24 nov 2023
Bene sempre disponibili. Sto aspettando il rimborso di un prodotto mancante. Che a mio parere ,visto che mi era stato detto che mancava non doveva essere messo nel conto che gli dovevo perché pagato non prima ma in contrassegno.
5 dic 2023
Grazie per la preziosa segnalazione
1 nov 2023
Ho messo una stella, perchè meno di una non si può, sennò le stelle sarebbero state sotto e sotto e sotto lo zero!! Ho già scritto ad Atida e fatto anche la recensione. Non ho più niente da dire a riguardo!!! No comment !!!!
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti e segnalazioni che ci permettono di migliorare il servizio.
10 lug 2023

assistenza clienti deludente

ho pagato tramite bonifico e ho inviato diverse richieste di assistenza inviando la ricevuta, ma l'operatore non mi ha dedicato l'assistenza adeguata ma ha solo risposto in modo superficiale, non attenzionando il mio messaggio
17 lug 2023
Gentile Carlo, siamo spiacenti per la tua esperienza negativa. Ci risulta di averti fornito l'assistenza richiesta. Ha ricevuto dei messaggi automatici dettati dai duplicati delle richieste che ci hai inoltrato. Grazie in ogni caso per i preziosi suggerimenti Saluti Atida eFarma

Occhio alla scadenza

Ho ricevuto un farmaco, levoreact in gennaio con scadenza aprile. L’ho fatto presente e mi è stato risposto che è normale !!!! Per me non lo è affatto. Se in farmacia mi danno un farmaco che scade entro 3 mesi io lo rifiuto.
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, i nostri prodotti hanno in genere una scadenza a lungo termine, con un minimo di 3 mesi. Non abbiamo certezza della data di scadenza poichè dipende dalle aziende produttrici, ma il prodotto a te inviato rispetta il minimo di scadenza prevista Saluti
Mi sono arrivati 3 articoli su 9. Anche se dopo che ho fatto presente il problema mi è stato fatto il rimborso per gli articoli mancanti, il disagio è stato notevole. Le tempistiche di spedizione sono state piuttosto lunghe.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi suggerimenti
31 lug 2023
L’ordine non è ancora arrivato dopo 11 giorni. Spesso hanno il vizio di cambiare l’indirizzo di consegna con uno sbagliato ed il corriere non ti trova e nemmeno chiama. Servizio pessimo sia di efarma sia del corriere gls.
31 lug 2023
Siamo davvero spiacenti per la tua esperienza negativa che riporteremo al corriere gls Atida eFarma
24 dic 2023
Lentezza nella preparazione dell'ordine. Le 24/48 ore previste per la spedizione dal momento della conferma del pagamento, sono state ampiamente superate. Solo la mia richiesta al centro clienti ha sbloccato la spedizione.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per la tua esperienza
7 dic 2023
Pessimi sconsiglio è la seconda volta che il pacco nn arriva dopo 10 GG. Faccio casino mi rimborsano e dopo 5 GG mi arriva email che un prodotto non è disponibile. Cioè disorganizzazione allucinante. Sconsiglio vivamente.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disagio. Ci impegneremo a migliorare ancora di più il servizio.
30 lug 2023
Consegna da incubo. Il corriere gls dice di essere passato e di non aver trovato nessuno in casa. Nessun avviso. Dopo alcuni giorni da mail gls loro link non funzionano e recuperata merce per caso da deposito di Stezzano.
31 lug 2023
Siamo davvero spiacenti per la tua esperienza negativa! verificheremo con il corriere
18 ago 2023
Ho ordinato un prodotto come rappresentato dalla foto e alla discrizione ( con occhielli), poi mi è arrivato un altro prodotto senza occhielli dicendomi che la foto non rappresenta il prodotto. Non mi è stato sostituito
24 ago 2023
gentile cliente siamo spiacenti per l esperienza negativa, ma come da email intercorse, l'azienda ci ha comunicato che quella inviata a te è l'ultima versione disponibile in commercio. Per scusarci del disagio ti abbiamo offerto un coupon che non hai accettato. Saluti
4 set 2023
Ho ordinato tre tubetti di crema per il viso, mi sono state consegnati tutti e tre con scadenza novembre 2023....so per certo che hanno scadenze più lunghe, magari più attenzione nell'assemblare i prodotti, per favore.
5 set 2023
Siamo spiacenti per l'esperienza negativa Provvederemo a verificare Saluti
31 lug 2023

Ordine arrivato ma non completo

Ho effettuato un ordine e mi è arrivata solo una parte. La parte restante mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato e non l'hanno fatto. Inoltre non hanno nemmeno un buon servizio clienti per esporre le Problematiche
31 lug 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti verificheremo come mai non ha ancora ricevuto il rimborso Saluti Atida eFarma
9 nov 2023

Delusione!!!!

Ordinati quattro prodotti ke al momento dell'ordine erano tutti disponibili, in realtà ho ricevuto una mail..ke diceva avrebbero provveduto al rimborso in quanto i prodotti erano mancanti....bah ke serietà...
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti. Utilizzeremo la tua segnalazione per migliorare il nostro servizio Team Atida eFarma
27 ott 2023
Ho chiesto di inserire nell'ordine, l'indirizzo di fatturazione Via Vittorio Veneto, 37, anziché, quello inserito come indirizzo di consegna ei é stato negato. Nell'acquisto precedente, invece, mi é stato accordato.
13 ago 2023
Buongiorno da giorno 2 Agosto ho effettuato un ordine doveva arrivare il 7 ,e-mail ritardo giorno 8 nel primo pomeriggio resto a casa e-mail mancata consegna, mi prenoto per la consegna giorno 11 ancora aspetto.
17 ago 2023
Siamo spiacenti per l'esperienza con il corriere che provvederemo a segnalare Saluti team Atida eFarma
AD
Antonio D.
Casarano
30 lug 2023

spedizione lumaca

nonostante i vari solleciti,rispondono con copia incolla, servizio clienti scarso,dopo 10 giorni dall'ordine non è ancora arrivato nulla, se non vi date una svegliata!!! al comento se avete fretta sconsigliatissimo.
31 lug 2023
gentile Cliente, come indicato dall'assistenza clienti, abbiamo avuto un ritardo dovuto ad un problema informatico Siamo spiacenti per l'esperienza negativa, si è trattato purtroppo di un'eccezione Saluti
28 lug 2023
Ordine spedito in tempi congrui e ben imballato Tuttavia mi è stato negato il diritto di reso nonostante l'oggetto che volessi rendere non era mai stato aperto ed era ancora intonso Peccato non penso ordinerò più
28 lug 2023
Grazie mille per i preziosi suggerimenti I dispositivi medici non possono essere resi come da indicazioni sul nostro sito Team Atida eFarma
24 lug 2023

La spedizione non è veloce.

Capisco che il problema non è direttamente di atida efarma, ma dopo 13 gg l’ordine non è ancora stato consegnato con motivazione non vera “destinatario assente” due volte. Il corriere è completamente inaffidabile
28 lug 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti, stiamo lavorando per verificare Atida eFarma