Atida eFarma- logo - recensioni

24.506 recensioni negli ultimi 12 mesi80.164 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

11 lug 2023
Mi d stato consegnato un prodotto due volte essendo a pagamento è non costa poco impossibile che io abbia cliccato due volte
17 lug 2023
Gentile Ignazia, come da conversazione intercorsa con l'agente, ci risulta che tu abbia generato due diversi ordini in contrassegno, che hai poi ricevuto e correttamente pagato alla consegna Ti salutiamo cordialmente Atida eFarma

Ancora in ritardo

Il pacco mi è arrivato ben oltre le 72 ore previste da contratto. Con GLS capita quasi sempre. Gia segnalato diverse volte
10 gen 2024
Siamo davvero spiacenti per la tua esperienza negativa, abbiamo purtroppo avuto un errore informatico generalizzato che non ci ha permesso di spedire alcuni ordini in tempo Ci dispiace per il disagio creato
Offrite degli omaggi (nessuno vi chiede nulla) e poi non lo inviate (esaurito?). Non si fa. (chi porta rispetto non lo fa)
Siamo spiacenti per la tua esperienza
Servizio clienti inesistente, pessimo, sto ancora aspettando la risposta di un risarcimento che ho richiesto. Vergognoso!!
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, siamo spiacente per la recensioni perchè ci risulta di aver in più riprese risposto alle tue richieste. Ti preghiamo di controllare la casella spam Saluti
12 ott 2023
Troppo tempo di attesa tra l’ordine e la consegna….i medicinali soprattutto servono subito o almeno dopo 2/3 giorni. Grazie
16 ott 2023
Provvederemo a segnalare i preziosi suggerimenti
30 ott 2023
Ho pagato per due prodotti di cui uno in offerta, ma ne ho ricevuto soltanto uno e quando ho ordinato lo dava disponibile.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti e segnalazioni che ci permettono di migliorare il servizio.
MK
26 ott 2023
Prima e positiva esperienza. Sono solo un po' troppo aggressivi con messaggi pubblicitari. Tolgo iscrizione a mailing List
21 ago 2023

Il pacco è arrivato dopo 5 giorni.

Il pacco è arrivato dopo 5, e sottolineo, 5 giorni lavorativi, quando erano previste 24/48h. Mai, mai più farò un ordine.
23 ago 2023
Siamo spiacenti per la tua esperienza negativa, ma ci teniamo a sottolineare che sul nostro sito parliamo di "spedizione" entro 48 ore, a cui è da aggiungere la tempistica del corriere di riferimento. Saluti
25 lug 2023
Per un prodotto ordinato e pagato martedì scorso è da una settimana che attendo e non mi è stato ancora stato consegnato.
28 lug 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti, stiamo lavorando per verificare Atida eFarma
2 dic 2023
Tempi di spedizione; i prodotti, al momento dell'acquisto, sono disponibili. Per la spedizione passano tre gg lavorativi.
5 dic 2023
14 nov 2023
Tutte le volte che ho acquistato non ho mai trovato all' interno mai e poi mai dei campioncini. A differenza di altri...
Grazie per i preziosi commenti Team Atida eFarma
Avrei voluto dare 5 stelle ma purtroppo sono mesi che aspetto un rimborso mai arrivato. Veramente poco serio tutto ciò!
Risposta di Atida eFarma
verifichiamo la tua situazione e ti forniremo riscontro
21 nov 2023
E ‘ inaccettabile che con pagamento con carta di credito, per cui anticipato, la consegna è avvenuta dopo una settimana
Grazie per i preziosi commenti Team Atida eFarma
26 dic 2023
Il pacco è arrivato dopo più di una settimana. per tre giorni il corriere diceva un consegna ma poi non aveva il pacco.
Siamo spiacenti per la tua esperienza
26 set 2023
Non sono mai riuscito ad utilizzare i punti per avere lo sconto sui miei acquisti Ho provato a chiedere aiuto, ma nulla
29 set 2023
Gentile Tommy, siamo spiacenti per il tuo disappunto, ma non risultano richieste pervenute all'assistenza clienti. Ti invitiamo a contattarci tramite il modulo di contatto. Ti ringraziamo Team Atida eFarma
4 gen 2024
Tempi di attesa troppo lunghi (intorno alle 2 settimane!) anche se in questo periodo di feste può essere prevedibile!
4 gen 2024
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio
19 ott 2023

Spedizione rapida e articoli conformi

Mi è piaciuto il servizio veloce, avendo speso una cifra importante mi aspettavo dei campioncini. invece nemmeno uno.
19 ott 2023
Grazie per i commenti
10 gen 2024
Preferirei ricevere dei campioncini insieme agli ordini.la mia farmacia fisica mi ha fatto un pensiero per Natale...
10 gen 2024
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio Team Atida Efarma
9 ott 2023
Logistica da migliorare. Tempi di attesa di 1 settimana (troppo). Data di consegna notificata solo un giorno prima.
10 ott 2023
Grazie per i preziosi commenti
31 ago 2023
Mandate campioncini per favore, e migliorate il sito, e offrite più pacchetti sconto che in passato da davate di più
5 set 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti