ideal-cover.com/it

12 mag 2023
Perfetta , copertura perfetta cuciture robuste materiali resistenti , colori stupendi . La utilizzerò nel parcheggio presso l'azienda dove lavoro per riparare l'auto dalle grandinate , penso che i colleghi valuteranno l'idea di comprare la vostra copertura per auto .

20 apr 2024
In assenza di vento la copertura per una Maserati grecale evidenzia una mancanza di copertura di almeno 5 cm sulla bombatura delle fiancate e sul cofano anteriore. Bastava un dieci centimetri di tessuto in più ed avreste fornito un prodotto con una copertura ed una protezione più adeguata. Teniamo conto che in caso di temporale è sempre presente vento forte e la copertura limitata potrà sicuramente creare problemi anche se le due cinghie che trattengono il telo sono ben tirate. Incrocio le dita Distinti saluti

Le recensioni di ideal-cover.com/it

Spero funzioni bene

Avendo acquistato questo copriauto per quasi 200€ mi aspettavo un packaging migliore. Ho dei dubbi sulla qualità del prodotto, mi sembra sottile e non molto resistente. Spero che il tempo non mi dia ragione e possa ricredermi.
25 mag 2023
Telo da interno ben fatto e di qualità. Veste su misura con le tasche per gli specchietti. Tempi di consegna perfettamente rispettati. Veramente soddisfatto dell'acquisto. 👍👍
20 lug 2023

spedizione veloce oggetto ottimo

Complimenti, telo fatto bene e finiture ben curate. Spedizione veloce e precisa. Suggerisco di realizzare la parte in neoprene più lunga di circa 25 cm.
30 set 2023
Prodotto di ricambio come quello di primo acquisto, montaggio sempre facile, tempi di consegna giusti e rispettati, nota negativa le spese accessorie.
21 lug 2023
Prodotto top ! Personale eccellente.. precisi e chiari e disponibili ! Consegna velocissima Da oggi sarà Sempre dentro alla mia 500!!!
9 nov 2023

Cover come descrizihone molto bella

Cover come descrizione molto bella e rifinita .consegna rapida pur arrivando dall'estero, se dovesse servire so dove devo comprare.
5 nov 2023
Prodotto sicuramente buona ma la confezione che contiene il telo sembra di carta, la cerniera si è rotta alla prima apertura
8 ago 2023

Ho ricevuto quello che ho ordinato?

Il mio ordine prevedeva una telo con 5mm di spessore di EVA mentre quello che ho ricevuto dichiara solo 4mm.
FA
Favaron A.
Pordenone (Italia)
31 ago 2023

Fortemente consigliato

Sito facile da consultare e descrizione dettagliata dei prodotti. Spedizione velocissima.
Molto bello a vedersi,non l'ho ancora testato,spedizione veloce e ottia comunicazione
19 lug 2023
Il prodotto sembra (deve ancora essere collaudato) valido. Consegna in tempi brevi.
15 set 2023
Facile da ordinare, ricezione nei tempi indicati e prodotto come descritto.
2 gen 2024
Non l'ho ancora testato,comunque spedizione veloce e buona comunicazione
1 ago 2023
velocità nell'esecuzione dell'ordine, prodotto conforme alla descrizione
31 ago 2023

Ottimo telo

buon prodotto e ben rifinito. comodo da mettere anche da soli.
PV
Paolo V.
Padova
30 lug 2023
Spedizione velocissima, ottimo prodotto. Molto soddisfatto
29 lug 2023
Spedizione veloce, telo antigrandine di facile montaggio
3 ott 2023

tempi di consegna

consegna nei tempi previsti ragionevolmente brevi.
3 ago 2023
Fornitore serio e spedizione veloce. Lo raccomando.
4 ott 2023
Puntualità e precisione lo consiglio a tutti