carhartt.com/it
Recensioni:

307 recensioni negli ultimi 12 mesi947 recensioni in totale  

4,50
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 8 ott 2021
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carhartt.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
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La recensione più positiva

23 ott 2023
 Recensione verificata
cercavo un articolo ben preciso, e volevo rendermi conto della portabilita'/confort visto l'uso preposto, ho cercato on line, e sono andato allo store piu' vicino (Verona), non trovando il prodotto nel colore desiderato, ho comunque visto il capo. Commessa gentilissima che mi ha suggerito l'acquisto on line sul sito dedicato, cosa che ho fatto , ricevendo il capo il 4 gg lavorativi. pienamente soddisfatto.

La recensione più negativa

15 mar 2024
 Recensione verificata
La mia peggiore esperienza, mai più in quanto sono un fan carhartt e fino ad ieri era la mia azienda preferita, ho effettuato due ordini con due cappellini da questo stesso sito ed entrambi mi sono arrivati con pieghe, appena avevo effettuato il secondo ordine avevo mandato una mail al servizio clienti per chiedere attenzione sulla mia spedizione e mi rispondevano cosi "Provvederemo ad inoltrare il dettaglio richiesto ai colleghi del magazzino in modo che non vi siano problemi con la consegna del suo ordine 1078990284597. Augurandole una buona giornata, rimango a sua disposizione! Cordiali Saluti, Laura, Servizio Clienti Carhartt IT" Ma poi la triste sorpresa all'apertura della scatola in quanto trovo anche il secondo cappellino con pieghe, cari signori quelle pieghe (vedi foto allegata) dai cappellini non vanno via, il nero non l'avevo reso solo xkè pensavo di risolvere ma dopo mille tentativi tra cui anche con il vapore le pieghe non vanno vie, sono evidenti e rendono l'articolo difettoso, spedito dalla casa madre sembra abbastanza grave. La triste storia finisce che il servizio clienti vuole avviarmi il reso solo del secondo e no del primo, assurdo!
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Le recensioni di carhartt.com/it

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2 giorni fa
 Recensione verificata
consegna abbastanza puntuale. Avrei preferito un packaging con carta regalo o sacchetto carhartt. qualità sempre eccellente
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Risposta di carhartt.com/it
12 ore fa
Grazie mille per il tuo feedback! Cerchiamo di consegnare gli ordini il più velocemente possibile e siamo contenti che sia stato consegnato in tempo. Ci impegniamo a mantenere la nostra eccellente qualità e ci scusiamo se l'imballaggio non è all'altezza delle aspettative. Noi di Carhartt facciamo del nostro meglio per garantire che ogni esperienza del cliente sia sempre positiva. Grazie per averci scelto!
11 giorni fa
 Recensione verificata
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Risposta di carhartt.com/it
9 giorni fa
Grazie per la recensione! Siamo entusiasti di sapere che la tua esperienza è stata complessivamente positiva e apprezziamo il tuo sostegno. Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire un abbigliamento da lavoro di qualità che non rinunci al comfort o allo stile. Siamo sempre alla ricerca di modi per rendere i nostri prodotti ancora migliori e non vediamo l'ora di condividere con te i nostri nuovi modelli. Grazie ancora! Saluti, Carhartt Europa
25 apr 2024
 Recensione verificata
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Risposta di carhartt.com/it
26 apr 2024
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto della nostra merce e della consegna. Ci scusiamo se non hai avuto un'esperienza di servizio ottimale con noi. Noi di Carhartt crediamo nel fornire ai nostri clienti solo l'abbigliamento da lavoro più sostenibile e di alta qualità, oltre a un servizio clienti esemplare. Ci auguriamo che tu ci dia un'altra possibilità di mostrarti la vera esperienza Carhartt! Saluti, Carhartt Europa
24 apr 2024
 Recensione verificata
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Risposta di carhartt.com/it
25 apr 2024
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione di Carhartt! Siamo felici di sapere che ti sia piaciuto indossare il nostro abbigliamento da lavoro sostenibile. Siamo orgogliosi di creare prodotti di qualità e di lunga durata, progettati tenendo conto della sostenibilità. Noi di Carhartt ci impegniamo affinché i nostri clienti possano lavorare con comfort e stile senza compromettere il benessere del nostro pianeta. Grazie per essere parte di questo viaggio! Saluti, Carhartt Europa
29 mar 2024
 Recensione verificata
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Risposta di carhartt.com/it
29 mar 2024
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione: apprezziamo molto il tuo feedback! Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto della consegna, della merce e del servizio clienti. Carhartt si impegna a fornire prodotti e servizi della migliore qualità possibile. La tua soddisfazione è sempre la nostra priorità. Grazie ancora per la tua recensione! Saluti, Carhartt Europa
15 mar 2024
 Recensione verificata
La mia peggiore esperienza, mai più in quanto sono un fan carhartt e fino ad ieri era la mia azienda preferita, ho effettuato due ordini con due cappellini da questo stesso sito ed entrambi mi sono arrivati con pieghe, appena avevo effettuato il secondo ordine avevo mandato una mail al servizio clienti per chiedere attenzione sulla mia spedizione e mi rispondevano cosi "Provvederemo ad inoltrare il dettaglio richiesto ai colleghi del magazzino in modo che non vi siano problemi con la consegna del suo ordine 1078990284597. Augurandole una buona giornata, rimango a sua disposizione! Cordiali Saluti, Laura, Servizio Clienti Carhartt IT" Ma poi la triste sorpresa all'apertura della scatola in quanto trovo anche il secondo cappellino con pieghe, cari signori quelle pieghe (vedi foto allegata) dai cappellini non vanno via, il nero non l'avevo reso solo xkè pensavo di risolvere ma dopo mille tentativi tra cui anche con il vapore le pieghe non vanno vie, sono evidenti e rendono l'articolo difettoso, spedito dalla casa madre sembra abbastanza grave. La triste storia finisce che il servizio clienti vuole avviarmi il reso solo del secondo e no del primo, assurdo!
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Risposta di carhartt.com/it
18 mar 2024
Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per l'esperienza negativa che hai avuto con i tuoi recenti ordini. Apprezziamo molto il tuo feedback e siamo profondamente dispiaciuti per le pieghe trovate sui cappucci che hai ricevuto. Abbiamo preso nota della tua segnalazione e abbiamo già avviato un'indagine interna con il nostro magazzino partner e il nostro team di assistenza clienti per capire cosa potrebbe essere successo durante il processo di spedizione. Inviami un'e-mail a jengelsman@carhartt.com con maggiori dettagli sulla tua esperienza, comprese eventuali foto dei prodotti danneggiati, se possibile. Vogliamo assicurarci che tu sia curato nel miglior modo possibile e che questa situazione venga risolta il prima possibile. Ancora una volta, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la comprensione e la pazienza. Distinti saluti, Julian Engelsman Senior D2C Operations Associate Carhartt Europa
26 mar 2024
 Recensione verificata
taglia sbagliata non per colpa vostra
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Risposta di carhartt.com/it
27 mar 2024
Grazie per la tua recensione Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire sempre abbigliamento da lavoro della massima qualità. Ci impegniamo a garantire che tutti coloro che indossano i nostri vestiti siano comodi e si sentano al meglio mentre sono al lavoro, ci scusiamo che la taglia che hai acquistato non è quella corretta per te. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi a trovare la taglia corretta. Grazie per averci dato una possibilità! Saluti, Carhartt Europa
11 apr 2024
 Recensione verificata
non è stato spedito
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Risposta di carhartt.com/it
12 apr 2024
Grazie per la tua recensione! Apprezziamo il tuo feedback e ci impegniamo sempre a fornire prodotti e servizi della massima qualità. Comprendiamo che la mancata ricezione del tuo ordine può essere fonte di frustrazione e ci scusiamo per qualsiasi difficoltà causata dal nostro ritardo. Contatta il nostro servizio clienti in modo che possano aiutarti con questo problema. Ancora una volta le nostre più sincere scuse per l'inconveniente. Saluti, Carhartt Europa
12 mar 2024
 Recensione verificata
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Risposta di carhartt.com/it
12 mar 2024
Grazie per il tuo feedback! È bello sapere che hai avuto una buona esperienza con il nostro abbigliamento da lavoro Carhartt. Crediamo che la qualità e il comfort siano gli aspetti più importanti del nostro abbigliamento, quindi ci sforziamo di creare capi che siano in grado di resistere a compiti rigorosi. Ci dispiace sapere che hai riscontrato dei problemi mentre indossavi i nostri prodotti e apprezziamo il tuo feedback sincero. Teniamo in grande considerazione l'opinione di ogni cliente e la utilizziamo per continuare a creare il miglior abbigliamento da lavoro in circolazione. Grazie ancora per il tuo commento e speriamo che ci riproverai presto! Saluti, Carhartt Europa
13 mar 2024
 Recensione verificata
il colore della felpa arrivato non corrisponde a quello visionato sul sito
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Risposta di carhartt.com/it
13 mar 2024
Grazie per averci segnalato questa situazione. Ci scusiamo sinceramente per la discrepanza tra il colore della felpa che hai ricevuto e quello visualizzato sul nostro sito web. Il nostro obiettivo è garantire che i nostri clienti ricevano i prodotti che si aspettano e meritano. Per poterti assistere meglio e risolvere prontamente questo problema, ti invitiamo cortesemente a contattare il nostro dedicato servizio clienti all'indirizzo servizioclienti@carhartt.com. Sono in grado di affrontare qualsiasi tua preoccupazione e lavoreranno diligentemente per trovare una soluzione soddisfacente. Ci scusiamo nuovamente per qualsiasi inconveniente possa essere stato causato. La tua soddisfazione è di massima importanza per noi e apprezziamo la tua comprensione e collaborazione nel risolvere questa questione. Saluti, Carhartt Europa
24 gen 2024
 Recensione verificata
Sito fatto bene e fruibile,si potrebbe avere una gestione resi dal sito
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Risposta di carhartt.com/it
25 gen 2024
Grazie per il tuo feedback! Siamo entusiasti che trovi il nostro sito web facile da usare. Qui a Carhartt ci impegniamo a fornire il miglior servizio clienti possibile. Purtroppo, al momento non offriamo una politica di restituzione attraverso il sito web. Tuttavia, non esitare a contattare direttamente il nostro team affinché possa aiutarti con eventuali restituzioni o cambi. Grazie ancora per il tuo supporto! Saluti, Carhartt Europa
11 feb 2024
 Recensione verificata
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Risposta di carhartt.com/it
12 feb 2024
Grazie per il feedback! Apprezziamo molto che tu abbia dedicato del tempo alla recensione di Carhartt. Siamo lieti di sapere che la tua esperienza di consegna è stata positiva e che il prodotto ti è piaciuto. Siamo orgogliosi di fornire prodotti di qualità che resistono alla prova del tempo. Ci dispiace sapere che il nostro servizio clienti non ha soddisfatto le tue aspettative questa volta, ma ci impegneremo per migliorare la prossima volta. Grazie ancora per il tuo supporto! Saluti, Carhartt Europa
24 nov 2023
 Recensione verificata

Prodotto secondo le aspettative

Ho acquistato una taglia in meno rispetto ad altre marche (M per uomo di 1,85m / tabella di riferimento utile) ed è perfetta. Dò 4 stelle e non 5 solo perché non mi è stato possibile seguire il tracciamento: non mi è stato assegnato alcun numero di tracking. Merce arrivata in ottimo stato e in 5 giorni.
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Risposta di carhartt.com/it
27 nov 2023
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che hai trovato la tua taglia perfetta con noi! Ci rendiamo conto che è stato difficile rintracciare il tuo ordine e ci scusiamo per l'inconveniente. Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di altissima qualità nel modo più efficiente possibile. Ti ringraziamo ancora una volta per aver dedicato del tempo a recensirci e ci auguriamo di averti presto di nuovo tra i nostri clienti! Saluti, Carhartt Europa
30 ago 2023
 Recensione verificata
Bei prodotti ed i prezzi non sono altissimi, anzi con gli sconti ho trovato anche belle occasioni. Unico neo, la procedura di acquisto: ha fatto dei casini con il mio nome e cognome dell’indirizzo di spedizione
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Risposta di carhartt.com/it
19 set 2023
Grazie per il feedback positivo! Siamo sempre alla ricerca di offerte vantaggiose sull'abbigliamento Carhartt. Apprezziamo i nostri clienti e siamo orgogliosi di assicurarci che l'esperienza d'acquisto sia piacevole. Anche se in questo caso abbiamo avuto qualche problema con l'indirizzo, lavoriamo costantemente per migliorare il nostro processo di acquisto in modo da garantire a tutti un'esperienza senza problemi sul nostro sito. Grazie ancora per la tua recensione! Saluti, Carhartt Europa
25 ott 2023
 Recensione verificata

Spedizione rapida e ottimo prodotto

Spedizione rapida, prodotto conforme. Unico neo: ho cercato di contattare l'assistenza per l'assenza del tracking number due volte, senza aver avuto riscontro.
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Risposta di carhartt.com/it
25 ott 2023
Grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che sei rimasto soddisfatto della velocità di spedizione e che il prodotto era come previsto. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ricevuto risposta quando hai provato a contattare il servizio clienti per il tuo numero di tracciamento. Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un servizio eccellente, quindi ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe aver causato. Investigheremo come ciò sia potuto accadere internamente, per garantire che ciò non accada di nuovo. Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarmi all'indirizzo jengelsman@carhartt.com Saluti, Carhartt Europa
14 set 2023
 Recensione verificata
migliorerei il menu' non so ma mi risulta poco intuitivo , almeno parere mio personale. cordiali saluti D.De Micheli
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Risposta di carhartt.com/it
19 set 2023
Gentile D.De Micheli, Grazie per il tuo feedback sincero. Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire un'esperienza di acquisto online superiore. Comprendiamo che la navigazione nel nostro sito Web a volte può essere fonte di confusione e frustrante e apprezziamo il tuo feedback in merito. Riconosciamo l'importanza di creare un sito web intuitivo che possa essere navigato con facilità e siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Il tuo feedback ci aiuta a crescere e a migliorare. Grazie! Distinti saluti, Carhartt Europa
28 giu 2023
 Recensione verificata

Pacco chiuso male

Niente da dire sui prodotti, però il pacco essendo stato chiuso male è arrivato aperto.
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Risposta di carhartt.com/it
6 lug 2023
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Apprezziamo il suo feedback e siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta dei nostri prodotti. Siamo orgogliosi di fornire il miglior servizio possibile e ci scusiamo per gli inconvenienti causati dall'arrivo del pacco aperto. Ci impegniamo a garantire che tutti i nostri pacchi arrivino nelle migliori condizioni possibili e continueremo a farlo in futuro. Ancora una volta, la ringraziamo per il suo feedback e apprezziamo la sua opinione. Saluti, Carhartt Europa
26 dic 2023
 Recensione verificata
La spedizione è stata troppo lenta. Articoli di ottima qualità .
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Risposta di carhartt.com/it
27 dic 2023
Grazie per aver dedicato del tempo per lasciarci una recensione. Siamo felici di sapere che hai trovato eccellente la qualità dei nostri articoli! Siamo orgogliosi di offrire abbigliamento e abbigliamento Carhartt di alta qualità e speriamo che continuerai a goderteli per molti anni a venire. D'altra parte, siamo spiacenti che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Noi di Carhartt ci impegniamo a offrire ai nostri clienti il ​​meglio in termini di prestazioni e valore. Apprezziamo il tuo feedback e lavoreremo per migliorare i nostri tempi di consegna in futuro. Grazie ancora per il tuo tempo! Saluti, Carhartt Europa
28 lug 2023
 Recensione verificata
Qualità buona prezzi un po' alti
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Risposta di carhartt.com/it
31 lug 2023
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri prodotti! Apprezziamo il tuo feedback. Qui a Carhartt ci impegniamo a fornire abbigliamento di qualità che resista alla prova del tempo. I nostri prodotti hanno un prezzo più alto rispetto ad altri marchi, ma crediamo che ne valga la pena quando si tratta di investire nella qualità a lungo termine. Saluti, Carhartt Europa
24 dic 2023
 Recensione verificata
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Risposta di carhartt.com/it
27 dic 2023
Grazie per la tua recensione! Apprezziamo il tuo commento e siamo felici che ti piaccia il nostro abbigliamento Carhartt. Ci rendiamo conto che non sei completamente soddisfatto del nostro servizio clienti e desideriamo farti sapere che lo prendiamo molto sul serio. Qui a Carhartt ci impegniamo a garantire che tutti abbiano un'esperienza perfetta quando acquistano le nostre scarpe. Ascoltiamo attivamente il feedback dei clienti e lo utilizziamo per migliorare i nostri servizi in ogni modo possibile. Grazie ancora per la tua recensione! Saluti, Carhartt Europa