carhartt.com/it

Certificato dal: 8 ott 2021
carhartt.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

cercavo un articolo ben preciso, e volevo rendermi conto della portabilita'/confort visto l'uso preposto, ho cercato on line, e sono andato allo store piu' vicino (Verona), non trovando il prodotto nel colore desiderato, ho comunque visto il capo. Commessa gentilissima che mi ha suggerito l'acquisto on line sul sito dedicato, cosa che ho fatto , ricevendo il capo il 4 gg lavorativi. pienamente soddisfatto.

La mia peggiore esperienza, mai più in quanto sono un fan carhartt e fino ad ieri era la mia azienda preferita, ho effettuato due ordini con due cappellini da questo stesso sito ed entrambi mi sono arrivati con pieghe, appena avevo effettuato il secondo ordine avevo mandato una mail al servizio clienti per chiedere attenzione sulla mia spedizione e mi rispondevano cosi "Provvederemo ad inoltrare il dettaglio richiesto ai colleghi del magazzino in modo che non vi siano problemi con la consegna del suo ordine 1078990284597. Augurandole una buona giornata, rimango a sua disposizione! Cordiali Saluti, Laura, Servizio Clienti Carhartt IT" Ma poi la triste sorpresa all'apertura della scatola in quanto trovo anche il secondo cappellino con pieghe, cari signori quelle pieghe (vedi foto allegata) dai cappellini non vanno via, il nero non l'avevo reso solo xkè pensavo di risolvere ma dopo mille tentativi tra cui anche con il vapore le pieghe non vanno vie, sono evidenti e rendono l'articolo difettoso, spedito dalla casa madre sembra abbastanza grave. La triste storia finisce che il servizio clienti vuole avviarmi il reso solo del secondo e no del primo, assurdo!

Le recensioni di carhartt.com/it

13 apr 2024
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici che i nostri prodotti ti piacciano e apprezziamo il tuo sostegno. Noi di Carhartt crediamo nella creazione di abbigliamento da lavoro di qualità che sia elegante e confortevole. Il nostro obiettivo è quello di creare capi in grado di resistere a condizioni di lavoro difficili, pur mantenendo un aspetto gradevole. Grazie ancora per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione: apprezziamo molto il tuo feedback! Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto della consegna, della merce e del servizio clienti. Carhartt si impegna a fornire prodotti e servizi della migliore qualità possibile. La tua soddisfazione è sempre la nostra priorità. Grazie ancora per la tua recensione! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver lasciato il tuo feedback! Ti ringraziamo per averci dato una valutazione complessiva di 5 stelle e siamo lieti che la consegna e la merce ti siano piaciute. Per quanto riguarda l'assistenza, siamo sempre qui per aiutarti. Il nostro obiettivo è fornire abbigliamento di qualità che aiuti i lavoratori a essere sicuri, comodi ed eleganti sul lavoro. Vogliamo che tutti siano il più orgogliosi possibile con la loro attrezzatura Carhartt! Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare la tua recensione. Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che tu sia soddisfatto della consegna, della merce e del servizio clienti. Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti e a garantire che tutto ciò che produciamo soddisfi i nostri elevati standard. Apprezziamo il tuo feedback e siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare. Grazie ancora per aver acquistato con noi! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per la recensione! Apprezziamo il tuo feedback e siamo lieti che tu abbia apprezzato la nostra consegna e la nostra merce. Per quanto riguarda l'assistenza, il nostro obiettivo è quello di fornire un'ottima esperienza di servizio al cliente, quindi ci dispiace se non siamo riusciti a soddisfare le tue aspettative in questo ambito. Noi di Carhartt ci impegniamo a creare abbigliamento da lavoro di qualità che offra ai nostri clienti comfort e durata. Ci auguriamo che i nostri prodotti continuino a piacerti! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per questa fantastica recensione! Siamo entusiasti di sapere che hai apprezzato la consegna, la merce e il nostro supporto clienti. Siamo orgogliosi di fornire un abbigliamento da lavoro di prim'ordine che sia all'altezza di qualsiasi lavoro e puntiamo sempre a fornire un servizio clienti eccellente. Grazie per essere parte della famiglia Carhartt! Saluti, Carhartt Europa

Grande brand storico

E’ una marca storica che ha tessuti spettacolari e molto resistenti sia per lavoro che tempo libero mi piace tantissimo anche perché non è scontata a sempre qualche novità on-line si trova veramente di tutto
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per aver condiviso i tuoi pensieri sulle scarpe Carhartt! Siamo lieti di sapere che apprezzi la qualità e la robustezza dei nostri materiali e la varietà di nuovi prodotti disponibili online. Noi di Carhartt ci preoccupiamo di unire moda e funzionalità nei nostri prodotti, in modo che tu possa fare affidamento su di essi per il lavoro e il tempo libero. Ti ringraziamo per essere parte della nostra comunità e speriamo di continuare a offrire qualità! Saluti, Carhartt Europa
17 feb 2024
Sono contenta del servizio ma il rimborso per i resi passano troppi giorni per L accredito dell importo speso
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver dedicato del tempo a recensirci. Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio e apprezziamo il tuo feedback. In Carhartt ci sforziamo di offrire la migliore esperienza di acquisto possibile, quindi prendiamo sul serio tutti i commenti dei clienti. Siamo consapevoli che i rimborsi tempestivi sono importanti per i nostri clienti e ci impegneremo al massimo per garantire che i rimborsi vengano elaborati il più rapidamente possibile, fornendo al contempo un servizio clienti di prim'ordine. Grazie ancora per la tua recensione! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per il tuo feedback! È bello sapere che hai avuto una buona esperienza con il nostro abbigliamento da lavoro Carhartt. Crediamo che la qualità e il comfort siano gli aspetti più importanti del nostro abbigliamento, quindi ci sforziamo di creare capi che siano in grado di resistere a compiti rigorosi. Ci dispiace sapere che hai riscontrato dei problemi mentre indossavi i nostri prodotti e apprezziamo il tuo feedback sincero. Teniamo in grande considerazione l'opinione di ogni cliente e la utilizziamo per continuare a creare il miglior abbigliamento da lavoro in circolazione. Grazie ancora per il tuo commento e speriamo che ci riproverai presto! Saluti, Carhartt Europa
CC
Cecilia C.
Capoliveri
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per la fantastica recensione! Siamo lieti che tu abbia avuto un'ottima esperienza con il tuo ordine Carhartt. Ci impegniamo a fornire solo le migliori scarpe e il miglior servizio clienti. Qui a Carhartt crediamo nella qualità piuttosto che nella quantità e mettiamo le esigenze dei nostri clienti al primo posto. Grazie ancora per il tuo supporto! Saluti, Carhartt Europa
I bought my first pants in Nashville TN while on holidays, unaware they were working trousers. I like it so much I wear it every day. So I checked this brand,I never heard of, on the internet and found it and bought another pair (in Italy) but different style. Very nice in black, arrived very quickly and I’m very happy with the service and the quality of this brand.
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per il tuo commento! Siamo assolutamente entusiasti di sapere che hai potuto godere di un paio di Carhartts durante la tua vacanza a Nashville. È fantastico sapere che sei rimasto così soddisfatto del tuo acquisto da decidere di comprarne un altro paio da noi in Italia. Siamo orgogliosi della qualità e del servizio che offriamo e siamo felici di averti regalato un'esperienza piacevole. Continua a indossare quei Carhartts! Saluti, Carhartt Europa
7 feb 2024
Trovo buona la qualità ed il design. Per le taglie ci sono alcune difficoltà nell'individuare quella giusta: il capo risulta essere quasi sempre più grande delle aspettative.
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri prodotti Carhartt! Siamo lieti di sapere che ti piace il design e la qualità dei nostri prodotti. Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire abbigliamento affidabile e pratico per la vita di tutti i giorni. Anche se può essere difficile trovare la taglia perfetta, ti assicuriamo che lavoriamo continuamente per migliorare le nostre opzioni di taglia in modo che i nostri clienti possano ottenere la migliore vestibilità possibile. Grazie ancora per il tuo feedback, è sempre molto apprezzato! Saluti, Carhartt Europa
27 gen 2024

Ottima qualità da sempre

Ottima qualità dei tessuti resistenti e caldi ormai la uso da anni sia per lavoro che tempo libero continuate sempre così con la stessa qualità
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per la tua recensione! Siamo entusiasti di sapere che utilizzi Carhartt da anni, sia per il lavoro che per il tempo libero. Il nostro obiettivo è produrre materiali di qualità che siano comodi, resistenti e caldi. Ci impegniamo a fornire ai clienti capi di abbigliamento su cui possano fare affidamento in tutti gli aspetti della vita. Grazie ancora per il tuo sostegno! Saluti, Carhartt Europa
Ho effettuato un reso per un piccolo difetto, hanno rimborsato subito senza alcuna problematica. Il nuovo ordine è arrivato in tempi brevi
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per aver commentato la tua recente esperienza con Carhartt. Lo apprezziamo molto e siamo felici che sia stato facile restituire il prodotto! La nostra passione è consegnare ai nostri clienti prodotti di altissima qualità in modo tempestivo. Grazie per essere parte della famiglia Carhartt. Saluti, Carhartt Europa
Prodotto eccellente, tempi di consegna rispettati, ottimo servizio di resi merce
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per le gentili parole! Ci impegniamo a fornire prodotti della migliore qualità e ci sforziamo di assicurare che i nostri tempi di consegna siano il più possibile puntuali. Siamo anche molto orgogliosi del nostro processo di restituzione senza problemi: questo fa parte del nostro impegno a fornire un'eccellente esperienza al cliente. Grazie ancora per aver trovato il tempo di recensirci! Saluti, Carhartt Europa
Sito fatto bene e fruibile,si potrebbe avere una gestione resi dal sito
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per il tuo feedback! Siamo entusiasti che trovi il nostro sito web facile da usare. Qui a Carhartt ci impegniamo a fornire il miglior servizio clienti possibile. Purtroppo, al momento non offriamo una politica di restituzione attraverso il sito web. Tuttavia, non esitare a contattare direttamente il nostro team affinché possa aiutarti con eventuali restituzioni o cambi. Grazie ancora per il tuo supporto! Saluti, Carhartt Europa
21 gen 2024
Ottimo prodotto. Consegna puntuale
Risposta di carhartt.com/it
Ciao, siamo entusiasti di sapere che ti piace il prodotto! La puntualità è importante per noi, quindi è bello sapere che hai ricevuto la merce in tempo. Ci impegniamo a fornire sempre un'esperienza d'acquisto superiore e apprezziamo molto il tuo feedback. Grazie per aver scelto Carhartt! Saluti, Carhartt Europa
27 gen 2024
Tutto chiaro e facile.
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per il tuo feedback! Grazie per aver dedicato del tempo per recensire il nostro abbigliamento Carhartt. Siamo lieti che tu abbia trovato il nostro servizio chiaro e di facile comprensione. Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire prodotti di qualità e un'esperienza cliente che superi le aspettative. Grazie per il vostro sostegno! Saluti, Carhartt Europe
cambiare il corriere
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per il tuo feedback! Ti ringraziamo per averci dedicato del tempo per raccontarci la tua esperienza. Qui a Carhartt ci sforziamo di mantenere un alto livello di qualità in tutti gli aspetti della nostra attività. Questo significa consegnare i nostri prodotti in modo rapido ed efficiente. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare e assicurarci che i nostri clienti ricevano i loro prodotti in tempo. Grazie ancora! Saluti, Carhartt Europe
consegna rapida
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per il feedback positivo, siamo felici di sapere che il tuo ordine è arrivato velocemente. Qui a Carhartt siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti un'esperienza d'acquisto superiore. Ti ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere i tuoi pensieri con noi e ci auguriamo di poterti servire di nuovo presto. Saluti, Carhartt Europa