versione-completa.it

Certificato dal: 20 ott 2021
versione-completa.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Premesso che ho già acquistato in passato vari software dallo stesso venditore senza riscontrare problemi, anche in questa occasione ho ottenuto il prodotto di cui necessitavo procedendo senza alcun intoppo. Allo stato, mi ritengo pienamente soddisfatto.

Io non ho fatto mai questo acquisto, mi sono trovato a dosso questa società recupero crediti National Inkassoche mi minaccia in continuazione di pagare a voi per l'acquisto... credo che qualcuno abbia usato la mia e_mail oppure e successo un qualcosa a mia insaputa ... Visto ciò, mi sono registrato al vostro sito il 01_01_2024 e ho notato che vi era a nome della mia e_mail la conferma di pagamento... ed ho pagato per evitare ulteriori e continua e_mail da questa National Inkasso ... puntualmente ogni due giorni..nonostante che ho comunica di aver saldato il conto, mi hanno riferito che devo pagare nonostante l'acquisto fatto a gennaio 2024 " non dovuto" , inoltre mi hanno detto che una legge del 2021 tedesca dice che devo sempre pagare... mi dispiace per la legge italiana dovevate comunica se accettavo l'acquisto o meno, se avessi acquistato e non pagavo in questo caso si poteva eventualmente procedere, oltre non so come avete avuto il mio indirizzo, inoltre non fa nel modo che operate una bella immagine della Vostra spettabile azienda in quanto ho visto diverse lamentele sui social... se si continua mi rivolgero all'ente garante e mandero tutte le e_mail compreso questa comunicazione anche a trustpilot... Grazie

Le recensioni di versione-completa.it

Servizio efficiente e serio nella consegna delle licenze

Velocità nella consegna delle licenza e assistenza valida per rispondere a varie problematiche di istallazione, gestione del profilo, assegnazione di punti acquisto, ecc. Prezzi delle licenze contenuti
Risposta di versione-completa.it
Gentile cliente, Grazie per la sua ottima recensione a 5 stelle! Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto del nostro servizio. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto di prima classe e il suo feedback positivo conferma che siamo sulla strada giusta. La vostra fiducia è molto importante per noi e cerchiamo sempre di fornirvi il miglior servizio. Grazie ancora! Cordiali saluti Il vostro team di versione-completa.it
Acquisto rapido e veloce, immediatamente arrivato, scaricati istallato e pronto per essere utilizzato. Soddisfatto e consigliato.
Risposta di versione-completa.it
Gentile cliente, Grazie per la sua ottima recensione a 5 stelle! Apprezziamo molto che si sia preso il tempo di valutarci. La sua soddisfazione è importante per noi e ci riempie di gioia sapere che è rimasto completamente soddisfatto del suo acquisto da noi. Ci auguriamo di potervi entusiasmare anche in futuro con il nostro servizio. Grazie ancora per la vostra fiducia! Cordiali saluti Il vostro team di versione-completa.it

Fast and perfectly working

Immediate download, excellent instructions, all working perfectly
Perfect service: fast, excellent guidance, all working perfectly.
consigliatissimo! plus: immediatezza, praticità, chiarezza
Risposta di versione-completa.it
Gentile cliente, Gentile cliente, Grazie per l'ottima recensione a 5 stelle! Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto del nostro servizio. Per noi è molto importante fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto di prima classe e il suo feedback positivo conferma che siamo sulla strada giusta. La vostra fiducia è molto importante per noi e cerchiamo sempre di fornirvi il miglior servizio. Grazie ancora! Cordiali saluti Il vostro team di Vollversion-kaufen.de versione-completa.it
PP
P.LION SRL P.
CRESCENTINO
Rapidità e buone offerte. Al momento tutto ok.
Risposta di versione-completa.it
Gentile cliente, Grazie per l'ottima recensione a 5 stelle! Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto del nostro servizio. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto di prima classe e il suo feedback positivo conferma che siamo sulla strada giusta. La vostra fiducia è molto importante per noi e cerchiamo sempre di fornirvi il miglior servizio. Grazie ancora! Cordiali saluti Il vostro team di versione-completa.it
Veloce intuitivo
Risposta di versione-completa.it
Gentile cliente, Grazie per la sua valutazione a 4 stelle! Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto del nostro servizio. Per noi è molto importante fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto di prima classe e il suo feedback positivo conferma che siamo sulla strada giusta. La vostra fiducia è molto importante per noi e cerchiamo sempre di fornirvi il miglior servizio. Grazie ancora! Cordiali saluti Il vostro team di versione-completa.it
Risposta di versione-completa.it
Sehr geehrter Kunde, wir bedanken uns herzlich für Ihre 4-Sterne-Bewertung! Es freut uns sehr zu hören, dass Sie mit Ihrem Einkauf bei uns sowie unserem Service rundum zufrieden waren. Ihre Zufriedenheit ist uns ein wichtiges Anliegen und motiviert uns, stets unser Bestes zu geben. Es ist uns eine Freude, Sie als unseren geschätzten Kunden zu haben, und wir möchten uns bereits jetzt auf Ihre nächste Bestellung freuen. Unser Team von Vollversion-kaufen.de steht Ihnen jederzeit gerne zur Verfügung, um Ihnen auch in Zukunft den bestmöglichen Service zu bieten. Mit freundlichen Grüßen Ihr Team von Vollversion-kaufen.de
Risposta di versione-completa.it
Gentile cliente, La ringraziamo molto per la Sua valutazione a 4 stelle! Apprezziamo molto che si sia preso il tempo di valutarci. La sua soddisfazione è importante per noi e ci riempie di gioia sapere che è rimasto completamente soddisfatto del suo acquisto da noi. Ci auguriamo di potervi entusiasmare anche in futuro con il nostro servizio. Grazie ancora per la vostra fiducia! Cordiali saluti Il vostro team di versione-completa.it
Risposta di versione-completa.it
Gentile cliente, Grazie per la sua ottima recensione a 4 stelle! Apprezziamo molto che si sia preso il tempo di valutarci. La sua soddisfazione è importante per noi e ci riempie di gioia sapere che è rimasto completamente soddisfatto del suo acquisto da noi. Ci auguriamo di potervi entusiasmare anche in futuro con il nostro servizio. Grazie ancora per la vostra fiducia! Cordiali saluti Il vostro team di versione-completa.it
1 apr 2024
Risposta di versione-completa.it
Sehr geehrter Kunde, vielen Dank für Ihre großartige 5-Sterne-Bewertung! Wir schätzen es sehr, dass Sie sich die Zeit genommen haben, uns zu bewerten. Ihre Zufriedenheit ist uns wichtig, und es erfüllt uns mit Freude zu hören, dass Sie mit Ihrem Einkauf bei uns rundum zufrieden waren. Wir hoffen, dass wir Sie auch in Zukunft mit unserem Service weiterhin begeistern können. Vielen Dank nochmals für Ihr Vertrauen! Mit freundlichen Grüßen Ihr Team von Vollversion-kaufen.de

Office 2019 Professional Plus

Risposta di versione-completa.it
Gentile cliente, La ringraziamo molto per la sua ottima valutazione a 5 stelle! Siamo lieti di sapere che è rimasto completamente soddisfatto del suo acquisto e del nostro servizio. La sua soddisfazione è molto importante per noi e ci spinge a fare sempre del nostro meglio. È un piacere averla come nostro stimato cliente e siamo già in attesa del suo prossimo ordine. Il nostro team di versione-completa.it è sempre a sua disposizione per fornirle il miglior servizio possibile in futuro. Grazie ancora per la sua recensione positiva e per la fiducia che ci ha accordato. Le auguriamo di trascorrere un periodo meraviglioso e saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. Con i nostri più cordiali saluti Il vostro team di versione-completa.it
tuto che si può comprare da loro verificato e funzionante , potete acquistare con tuta la fiducia.
2 mar 2024
Acquisto OK, senza problemi. Sito consigliabile.