versione-completa.it

Certificato dal: 20 ott 2021
versione-completa.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Premesso che ho già acquistato in passato vari software dallo stesso venditore senza riscontrare problemi, anche in questa occasione ho ottenuto il prodotto di cui necessitavo procedendo senza alcun intoppo. Allo stato, mi ritengo pienamente soddisfatto.

Io non ho fatto mai questo acquisto, mi sono trovato a dosso questa società recupero crediti National Inkassoche mi minaccia in continuazione di pagare a voi per l'acquisto... credo che qualcuno abbia usato la mia e_mail oppure e successo un qualcosa a mia insaputa ... Visto ciò, mi sono registrato al vostro sito il 01_01_2024 e ho notato che vi era a nome della mia e_mail la conferma di pagamento... ed ho pagato per evitare ulteriori e continua e_mail da questa National Inkasso ... puntualmente ogni due giorni..nonostante che ho comunica di aver saldato il conto, mi hanno riferito che devo pagare nonostante l'acquisto fatto a gennaio 2024 " non dovuto" , inoltre mi hanno detto che una legge del 2021 tedesca dice che devo sempre pagare... mi dispiace per la legge italiana dovevate comunica se accettavo l'acquisto o meno, se avessi acquistato e non pagavo in questo caso si poteva eventualmente procedere, oltre non so come avete avuto il mio indirizzo, inoltre non fa nel modo che operate una bella immagine della Vostra spettabile azienda in quanto ho visto diverse lamentele sui social... se si continua mi rivolgero all'ente garante e mandero tutte le e_mail compreso questa comunicazione anche a trustpilot... Grazie

Le recensioni di versione-completa.it

1 ott 2023
11 ott 2023
Salve Gentile cliente, Grazie per la sua recensione a 3 stelle. Dopo aver esaminato i dettagli del suo ordine, ci chiediamo quali problemi ci siano stati con il suo ordine. Naturalmente vorremmo che fosse soddisfatto del suo acquisto. Le chiediamo pertanto di contattarci una volta. Cordiali saluti Il vostro team di versione-completa.it
11 ago 2023
28 ago 2023
Gentile cliente, grazie per la sua ottima recensione a 5 stelle! Apprezziamo molto che si sia preso il tempo di valutarci. La sua soddisfazione è importante per noi e ci riempie di gioia sapere che è rimasto completamente soddisfatto del suo acquisto da noi. Ci auguriamo di poter continuare a deliziarvi con il nostro servizio anche in futuro. Grazie ancora per la vostra fiducia! Con i nostri più cordiali saluti Il vostro team da versione-completa.it
5 ago 2023
28 ago 2023
Gentile cliente, grazie mille per la sua ottima valutazione a 5 stelle! Apprezziamo molto che si sia preso il tempo di valutarci. La sua soddisfazione è importante per noi e ci riempie di gioia sapere che è rimasto completamente soddisfatto del suo acquisto da noi. Ci auguriamo di poter continuare a deliziarvi con il nostro servizio anche in futuro. Grazie ancora per la vostra fiducia! Con i nostri più cordiali saluti Il vostro team da versione-completa.it
1 lug 2023
3 lug 2023
Gentile cliente, grazie per la sua ottima recensione a 5 stelle! Apprezziamo molto che si sia preso il tempo di valutarci. La sua soddisfazione è importante per noi e ci riempie di gioia sapere che è rimasto completamente soddisfatto del suo acquisto da noi. Ci auguriamo di poter continuare a deliziarvi con il nostro servizio anche in futuro. Grazie ancora per la vostra fiducia! Con i nostri più cordiali saluti Il vostro team di versione-completa.it
22 giu 2023
27 giu 2023
12 giu 2023
13 giu 2023
Gentile cliente, grazie per la sua ottima recensione a 4 stelle! Apprezziamo molto che si sia preso il tempo di valutarci. La sua soddisfazione è importante per noi e ci riempie di gioia sapere che è rimasto completamente soddisfatto del suo acquisto da noi. Ci auguriamo di poter continuare a deliziarvi con il nostro servizio anche in futuro. Grazie ancora per la vostra fiducia! Con i nostri più cordiali saluti Il vostro team da versione-completa.it
PP
P.LION SRL P.
CRESCENTINO
10 mag 2023
11 mag 2023
7 mag 2023
8 mag 2023
Salve Gentile Cliente, Grazie per la sua ottima recensione a 5 stelle! Apprezziamo molto che si sia preso il tempo di valutarci. La sua soddisfazione è importante per noi e ci riempie di gioia sapere che è rimasto completamente soddisfatto del suo acquisto da noi. Ci auguriamo di poter continuare a deliziarvi con il nostro servizio anche in futuro. Grazie ancora per la vostra fiducia! Con i nostri più cordiali saluti Il vostro team da versione-completa.it
1 giu 2023

Servizio clienti scortese e praticamente inutile

Ho comprato Microsoft Word e ho avuto un ripensamento subito dopo, per cui ho contattato il servizio clienti chiedendo se fosse possibile avere un rimborso dato che avrei preferito prendere l'intero pacchetto Office. Nonostante non avessi nè installato nè attivato il prodotto, mi hanno risposto di no e hanno aggiunto che era "praticamente impossibile" acquistare Word per errore dal loro sito. Non avevo detto loro di aver acquistato per errore ma di aver avuto un ripensamento. Alla fine ho acquistato l'intero pacchetto Office da un altro rivenditore, risparmiando anche sul prezzo perchè i prodotti del loro sito sono più costosi rispetto ad altri. Non acquisterò mai più da loro e non lo consiglio a nessuno.
7 giu 2023
Salve Gentile cliente, La ringraziamo per la sua valutazione a 1 stella. Dopo aver esaminato il suo contatto con il nostro team di assistenza, dobbiamo concludere che non si tratta di un acquisto accidentale di Word, ma che avrebbe dovuto pensare a quale prodotto aveva bisogno prima di effettuare l'acquisto. Poiché ha già ricevuto il codice prodotto, non possiamo più sostituire il prodotto. Chiediamo la vostra comprensione. Con i migliori saluti Il vostro team di versione-completa.it
10 dic 2023
Verificate i pagamenti, e non mandatemi più solleciti attraverso aziende di recupero crediti! Tutti gli ordini sono pagati regolarmente! Sono molto scocciato della vostra politica, ho acquistato parecchi codici dalla vostra piattaforma, ma nel futuro ci devo pensare bene
Risposta di versione-completa.it
Salve caro cliente, La ringraziamo per la sua valutazione a 1 stella. Non possiamo riscontrare alcun problema con il suo numero d'ordine. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per verificare il problema da lei segnalato. Cordiali saluti Il vostro team di versione-completa.it
5 nov 2023
Difficoltà di installazione, dichiarata semplice ma complessa che per addetti ai lavori. Insoddisfatto ho risolto con aiuto di uno studio informatico. Avevo richiesto il programma su USB, ma nessuna risposta. Non credo che facciate il rimborso o indennizzate. GRAZIE
7 nov 2023
Salve caro cliente, La ringraziamo per la sua valutazione a 1 stella. Dopo aver controllato i dettagli del suo ordine, ci chiediamo quali problemi abbia avuto con il suo ordine. Naturalmente vorremmo che fosse soddisfatto del suo acquisto presso di noi. Le chiediamo pertanto di mettersi in contatto con noi. Cordiali saluti Il vostro team di versione-completa.it
17 giu 2023
la licenza che mi avete fornito è durata pochissimi giorni, riaccendendo dopo qualche giorno il programma mi risulta nuovamente senza licenza e quella che mi avete dato non funziona
19 giu 2023
Salve caro cliente, La ringraziamo per la sua valutazione a 1 stella. Dopo aver controllato i dettagli del suo ordine, abbiamo scoperto che ha contattato il nostro team di assistenza sabato. Si prega di notare che non offriamo assistenza il sabato e la domenica, ma ci siamo occupati del suo problema direttamente questa mattina. Ci dispiace che abbia avuto problemi con il codice prodotto. Dopo aver controllato, le abbiamo inviato una chiave sostitutiva direttamente via e-mail. Ci auguriamo che ora tutto funzioni e vi aspettiamo per il prossimo ordine. Con i nostri più cordiali saluti Il vostro team di versione-completa.it
31 dic 2023
ho chiesto assistenza e non ho avuto risposta non ho ancora potuto instalarewindows 10 e 11
Risposta di versione-completa.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua valutazione a 1 stella. Le abbiamo offerto il nostro aiuto, ma non ha risposto. La preghiamo di contattarci per risolvere il problema. Con i più cordiali saluti Il vostro team di versione-completa.it
30 dic 2023
non sono tiuscito a caricaew il programmaù
2 gen 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua valutazione a 1 stella. Se la versione non è compatibile con il suo dispositivo non dipende da noi. Ci dispiace molto. Con i migliori saluti Il vostro team di versione-completa.it
Non serieta'!
30 ott 2023
Salve Gentile cliente, La ringraziamo per la sua valutazione a 1 stella. Tuttavia, dopo aver controllato i dettagli del suo ordine, non capiamo perché lei scriva qui che non siamo seri. Lei ha ricevuto il codice prodotto via e-mail direttamente dopo il pagamento e anche il DVD che ha ordinato le è stato inviato per posta. Ci faccia sapere quali problemi ha avuto con noi inviando un'e-mail al nostro supporto. Cordiali saluti Il vostro team da versione-completa.it
30 ott 2023
7 nov 2023
11 ott 2023
Salve Gentile cliente, Grazie per la sua recensione a 1 stella. Dopo aver esaminato i dettagli del suo ordine, vorremmo informarla che ci dispiace che abbia acquistato il prodotto sbagliato. Tuttavia, non possiamo annullare l'acquisto. Chiediamo la sua comprensione. Cordiali saluti Il vostro team di versione-completa.it