lampadaeluce.it- logo - recensioni

623 recensioni negli ultimi 12 mesi3.561 recensioni in totale

Certificato dal: 27 dic 2018
lampadaeluce.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 nov 2023
Ho trovato per caso questo negozio, dopo che su altri 2-3 siti mi ero già rassegnata a spendere una certa cifra. Poi ho trovato Lampada e luce e ho trovato lo stesso lampadario di altri siti alla metà del prezzo (complice il black friday). Solo una cosa non mi è piaciuta: ho messo l’articolo nel carrello il primo pomeriggio, in attesa di prendere bene una misura. La sera che ho finalizzato l’acquisto era aumentato di 5€. Era comunque la metà di altri siti, quindi l’ho preso, ma questo cambio improvviso non mi è piaciuto. Comunque consigliato e spedizione rapidissima
RC
Rosa C.
Rivalta B.

4 mar 2023
Purtroppo le mie aspettative sono state deluse...avevo ordinato due articoli ma ne ho ricevuto solo uno dopo settimane di attesa. Per di più mi è arrivata una lampada difettosa, per montarla ho dovuto sostituire un perno che era troppo corto e quindi non reggeva la struttura...non ho neanche fatto segnalazione all'azienda visto la scarsa comunicazione precedente riguardo all'ordine che avevo fatto e le discussioni avute riguardo la possibilità di sostituire l'articolo non disponibile con un altro che invece lo era...alla fine ho richiesto il rimborso e ricevuto solo l'altro articolo...difettoso.

Le recensioni di lampadaeluce.it

12 feb 2024

Sono soddisfatta

È stato tutto perfetto precisione nella spedizione ed imballaggio perfetto ,sono soddisfatta per la serietà..sicuramente acquisterò ancora
5 feb 2024
Buono e bello la lampada piantana acquistata, molte bene anche packaging e spedizione (sia i tempi che il tracking)
Everything is made in the best way; the shipping throughout Italy is so fast; I did my purchase in Saturday evening and the lamp arrived to me in Tuesday morning Excellent condition of the lamp

Eccellente!!!

Consegna rapida, prodotto qualitativamente valido, assistenza eccellente visto che mi è stato inviata per mail la documentazione relativa il montaggio senza che l'abbia richiesta
Ho acquistato una piantana da terra. La piantana è come da descrizione. Il rapporto qualità/prezzo è veramente ottimo. Imballaggi perfetti e arrivo velocissimo. 10 e lode. Grazie
Semplice e intuitivo il sito , veloce nella consegna , buon imballaggio a protezione della lampada , prodotto conforme alla descrizione e buoni materiali
1 feb 2024

consegna eccezionalmente rapida e ottima qualità

consegna eccezionalmente rapida, ottimo confezionamento, qualità molto buona. molto soddisfatta.
Vastissimo assortimento a prezzi convenienti. Consegna veloce, servizio clienti gentilissimo.
31 gen 2024
Sto aspettando il corriere che dovrebbe arrivare il 05.02.2024...speravo che arrivasse prima
Veramente professionale sia come consegna sia per la qualità del prodotto.Molto soddisfatta
11 feb 2024
Prodotto in linea con le attese e consegna veloce peccato con la istruzioni di montaggio
Ottimo in tutto. Puntualità nella consegna, e ottimi materiali. Vivamente consigliato
13 feb 2024
Prodotto buono, purtroppo è arrivato con piccola ammaccature non dovuto al trasporto.
11 feb 2024
Paralume fantastico e di materiale buonissimo fedele alla immagine che avevo visto
Lampade molto belle e ben rifinite. Consegna più veloce del previsto. Consigliato!
Soddisfatta per una lampada come mi aspettavo disponibili e tempestivi ringrazio
Direi tutto conforme. Descrizione dell'articolo e tempi spedizione ok
Acquistato lampade lineari perfette sia il modello che la consegna
Velocissimi, prodotto conforme alle aspettative, imballo adeguato
Pacco arrivato come previsto lampadario fortress molto bello