Comunelloshop.it- logo - recensioni

Comunelloshop.it

577 recensioni negli ultimi 12 mesi5.485 recensioni in totale

25 mag 2024
Innanzitutto il sito è strutturato molto bene, ogni prodotto viene presentato in maniera dettagliata ed accurata; effettuare l'acquisto si è dunque rivelato davvero molto semplice e rapido. Inoltre il prodotto da me ordinato è arrivato conforme come da descrizione riportata sul sito, in un imballaggio che è risultato molto accurato. Inoltre ancora i tempi di spedizione sono stati davvero ristretti; il prodotto infatti è stato da me ordinato nel tardo pomeriggio di sabato, nel pomeriggio del lunedì successivo già è stato spedito e la mattina seguente è arrivato a destinazione. Alla luce di tutto ciò questa mia prima esperienza di acquisto con Comunello Shop si è rivelata ottima da ogni punto di vista. Azienda vivamente consigliata.

21 apr 2024
Compré unas zapatillas Sun 68 por valor de 110€ y después de una semana esperando me escribe un email la tienda Comunello informándome que no tienen stock y me preguntan si quiero el reembolso, pues claro que quiero el reembolso! Ha pasado otra semana más y tampoco he recibido el reembolso en mi cuenta! Es una vergüenza, nunca más volveré a comprar en Comunelloshop y no recomendaré nunca esta tienda.

Le recensioni di Comunelloshop.it

11 set 2023
7 set 2023
5 set 2023
11 gen 2024
Sono rimasta delusa perché, dopo aver atteso per 5 giorni la mail che mi informava della consegna del mio ordine al corriere, li ho chiamati e mi hanno detto che non essendo riuscito il pagamento al primo tentativo, non hanno più guardato e quindi non si sono accorti che il pagamento era stato fatto regolarmente. Quello che avevo ordinato non era più disponibile
26 nov 2023

Stivaletto keys

L'articolo ordinato è arrivato non perfetto, stivaletto provato e riprovato, tante e tante volte, sicuramente da esposizione, chiusura laterale cerniera non perfetta, graffi su pelle, avrei gradito una maggior attenzione prima della spedizione, confezione priva di imballaggio interno....