Comunelloshop.it- logo - recensioni

Comunelloshop.it

733 recensioni negli ultimi 12 mesi5.641 recensioni in totale

25 mag 2024
Innanzitutto il sito è strutturato molto bene, ogni prodotto viene presentato in maniera dettagliata ed accurata; effettuare l'acquisto si è dunque rivelato davvero molto semplice e rapido. Inoltre il prodotto da me ordinato è arrivato conforme come da descrizione riportata sul sito, in un imballaggio che è risultato molto accurato. Inoltre ancora i tempi di spedizione sono stati davvero ristretti; il prodotto infatti è stato da me ordinato nel tardo pomeriggio di sabato, nel pomeriggio del lunedì successivo già è stato spedito e la mattina seguente è arrivato a destinazione. Alla luce di tutto ciò questa mia prima esperienza di acquisto con Comunello Shop si è rivelata ottima da ogni punto di vista. Azienda vivamente consigliata.

17 giu 2024
Purtroppo, come praticamente tutti i negozi on line, anche il vostro pubblicizza articoli con tonalità dei colori che si discostano di parecchio da quelle reali. Le scarpe che ho visionato sul vostro sito apparivano di un bianco lucente con logo e altri dettagli di colore nero. Ma quando le ho ricevute, logo e dettagli erano blu scuro ( che poi è stato il principale motivo per il quale ve le ho restituite ), mentre il bianco era molto meno brillante. Inoltre, sul sito, come colore delle scarpe veniva riportato soltanto il bianco, senza alcuna indicazione sulla natura del colore del logo e degli altri dettagli. Se questo particolare fosse stato specificato, le scarpe non le avrei ordinate e non si sarebbe immessa inutilmente CO2 in atmosfera. Il numero di prodotti che, per questo motivo, viaggiano inutilmente ogni anno per il pianeta deve essere mostruoso, così come mostruosa deve essere la conseguente quantità di CO2 che si riversa nell'atmosfera. Ma evidentemente non importa a nessuno

Le recensioni di Comunelloshop.it

14 lug 2024