Caosintimo.it- logo - recensioni

Caosintimo.it

487 recensioni negli ultimi 12 mesi1.465 recensioni in totale

24 giu 2024
Tutto perfetto perfetto. Anche se sto aspettando l ultimo ordine, i precedenti erano perfetti. Grazie
LS
Laila S.
Torino

Diciamo che dopo una settimana ancora non mi è arrivato nulla, e forse nemmeno è partita la spedizione visto che non ricevuto mail quindi non posso valutare il prodotto ma il resto si.

Le recensioni di Caosintimo.it

LS
Prezzo estremamente competitivo e rapidissima spedizione ordine! Qualche difficoltà ho avuto per aver risposta al telefono, ho dovuto chiamare 4-5 volte in orari diversi per avere risposta. Nessun tracking da parte del corriere GLS, il pacco è arrivato senza alcun preavviso, fortunatamente ero a casa!
Ho acquistato per la prima volta su questo sito i grembiuli per la scuola...ho sbagliato ad acquistare un articolo e ho avuto piena disponibilità nel cambiare l'articolo erroneamente acquistato con un altro di mio interesse! Super disponibili!
13 lug 2024
ho comprato dei grembiulini per mio nipote. ogni grembiulino aveva la sua gruccia ed era avvolto in un sacco. perfetti come la scatola per il trasporto. pienamente soddisfatta
7 lug 2024
La merce è arrivata in pochissimo tempo ed era inserita in una bella scatola. Ottima la qualità del materiale
13 lug 2024
Veramente soddisfatta ottima qualità e spedizione ultra veloce. Super consigliato a tutti. Grazie mille
4 lug 2024
Il grembiule è un po' leggero, però comunque è un buon acquisto.spedizione molto curata e precisa
Merce come da descrizione, ottima qualità, ottimo servizio clienti, spedizioni veloci!

Ottimo acquisto

Prodotto buono qualità prezzo. È arrivato subito. Sono soddisfatta
Spedizione veloce, prodotti validi e con prezzi interessanti.
Velocità e corrispondenza con la descrizione dell'oggetto.
Un po' lenta la spedizione ma per il resto tutto perfetto
Mi sono trovata bene al primo ordine ed ho continuato
Prodotto arrivato perfetto in tempi molto veloci
Ottimi prezzi, velocissimi nella spedizione,
Ottimi prodotti!
DS