Caosintimo.it- logo - recensioni

Caosintimo.itRecensioni

certificato dal: 4 gen 2022
aggiornato il: 3 dic 2022
Caosintimo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Caosintimo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 4 gen 2022
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di Caosintimo.it

5 mag 2022
È la prima volta che compro sul sito..ho ordinato il giovedì e il giorno seguente l' ordine era già a casa..sono arrivati tutti i prodotti richiesti nelle proprie confezioni..solo un personaggio sui calzini antiscivolo non corrispondeva a quello richiesto, ma cmq sostituito da uno dello stesso cartone animato.. evidentemente non era più disponibile..ma va bene così..ne avevo presi diversi e tutti gli altri corrispondevano. Grazie

29 ott 2022
Mi è arrivato un pigiama bambino di taglia sbagliata. Martedì ho mandato un’email per richiedere come procedere e ad oggi (sabato) non ho ancora ricevuto nessun riscontro. Alla fine terrò il prodotto per l’altro mio figlio perché non mi sembra il caso di inseguire il venditore, tuttavia rimango perplessa.

Le recensioni di Caosintimo.it

Questo negozio ha dei prodotti di ottima qualità e fattura, con dei prezzi super onesti. Ho comprato un pigiama uomo e una camicia da notte donna e quando ho visto la merce ho fatto subito un altro ordine. Consigliatissimo!
Mi è piaciuta la cura con cui sono stati spediti i capi. Gli indumenti sono arrivati ben confezionati nelle loro scatole e chiusi dentro un sacchetto trasparente di protezione. Il tutto all’interno dell’imballaggio.
9 nov 2022
Azienda molto efficiente. Prodotti di qualità che arrivano in breve tempo (sono del nord Italia). Mi è capitato di fare un reso e dopo poco mi è arrivato il rimborso. Direi molto soddisfatta
è la seconda o terza volta che faccio acquisti da questa azienda e sono sempre rimasto soddisfatto, dalla qualità e dal prezzo degli articoli acquistati. grazie
9 nov 2022
Prodotti di qualità, i tempi di spedizione sono ridottissimi. Sito efficiente. Se un prodotto non è più disponibile ti contattano prima di inviare la merce.
3 nov 2022
Come nel precedente acquisto effettuato tempo fa non posso che confermare l'ottima qualità e vestibilità del prodotto.
6 nov 2022
Mi sono piaciuti gli articoli ordinati, tanto che li ho ordinati una seconda volta e i tempi di consegna rispettati.
5 nov 2022
Ho comprato 2 pigiami e sembrano di buona qualità. Si presentano bene, nella loro scatola. Spedizione veloce
Presentazione puntuale del prodotto. Consegna in tempi rapidi. Qualità del prodotto commercializzato
C'è stato un piccolo problema di spedizione, ma subito risolto con solerzia da parte del negozio.
prezzi molto buoni, qualità prodotti ottima, veloce e perfetta la spedizione
14 nov 2022
Prodotti di ottima qualità, spediti velocemente e personale molto cortese
13 nov 2022
Spedizione veloce e articoli conformi alle aspettative. Soddisfatta
11 nov 2022
Tutto perfetto, la merce ottima, i tempi di spedizione nella norma
Qualità assicurata a prezzi convenienti … ottimo negozio!!!
velocità nella spedizione, imballo perfetto, convenienza
Tutto perfetto, maglioncini bellissimi, spedizione ok
il prodotto ordinato è risultato molto buono. grazie
Ottimo rapporto qualità prezzo e spedizione veloce
8 nov 2022
Pacco spedito velocemente e arrivato in un giorno