Caosintimo.it- logo - recensioni

Caosintimo.it

483 recensioni negli ultimi 12 mesi1.366 recensioni in totale

Certificato dal: 4 gen 2022
Caosintimo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Purtroppo la mia prima spesa non è andata bene, ho acquistato un capo della mia solita taglia e di un marchio che conosco, ma la vestibilità è di almeno una taglia in più. Ho avvisato, ma non essendo possibile un cambio di misura, ho restituito la merce. La spesa sostenuta è pari a circa il 40% del prezzo del capo, per cui non è esperienza da ripetere. Nulla da dire invece, per informazioni e velocità della spedizione.

Diciamo che dopo una settimana ancora non mi è arrivato nulla, e forse nemmeno è partita la spedizione visto che non ricevuto mail quindi non posso valutare il prodotto ma il resto si.

Le recensioni di Caosintimo.it

5 dic 2023
Ordine mai arrivato!! Pagato e non mi avete dati i soldi indietro.!! Ho provato a contattarvi ma non rispondete!! Sconsiglio !!! Andate a comprare in altri siti!!

non rispondono

Sto chiedendo da due giorni la procedura per fare il reso poiché le taglie non vanno bene e poter chiedere le taglie giuste ma nessuno risponde!!!
6 ago 2023

Nessun pacco in arrivo

Ad oggi 6 agosto, l'ordine del 26/7 non risulta ancora partito e non rispondono alle mail. Non appena riceverò il pacco, varierò la recensione
Ordine fatto e non ancora spedito dopo una settimana come da risposta ottenuta dal call center. Appenda arriva faro' un ulteriore feedback.

Deluso, tempi di consegna biblici

Deluso,comunicazione farraginosa/scarsa tempi di consegna biblici pur avendo selezionato e pagato la spedizione con corriere espresso GLS
1 giu 2023

Caos a tutti gli effetti!!

Ancora nn ricevo la merce ordinata 10 giorni fa.. Nessuno mi risponde, ne al telefono ne alle mail!!! Pessimo servizio.
1 ott 2023
Pessimo servizio clienti. Hanno sbagliato la merce all'interno del pacco. Dopo aver avvisato del disguido MAI risposto.
20 giu 2023
Mi è stato reso quanto concordato, ma per restituire la merce ho speso un patrimonio, più di quanto era il suo valore.
Ordine non ancora arrivato e nessuna comunicazione da parte del negozio. Ordine effettuato il giorno 12.12.2023
7 ago 2023
Servizio reso inesistente sul sito. E a quanto pare dovrebbe essere a carico del cliente.
10 set 2023
Dal 1 settembre ancora non è arrivato niente...attendo che arrivi la merce per valutare
Risposta di Caosintimo.it
13 set 2023
Buongiorno, ci scusiamo per l'accaduto purtroppo questi ritardi nel 99% dei casi non dipendono da noi. Dal tracking abbiamo visto che la consegna è avvenuta, ci auguriamo che i prodotti siano di suo gradimento. Per qualsiasi problema non esiti a contattarci.
3 ago 2023
Ci vuole troppo tempo per ricevere la merce e a tutt’oggi non la ho ancora ricevuta
25 lug 2023
Ho mandato una mail senza nemmeno avere una risposta, sintomo di poca serietà!!!
20 ago 2023
Mi chiedete come mi son trovato prima ancora che l ordine mi arrivi a casa...
Risposta di Caosintimo.it
13 set 2023
Salve, decidere di recensirci con una sola stella per questo motivo mi sembra molto ingiusto, avrebbe quanto meno potuto attendere l'arrivo della merce. Se le è possibile la prego di rimuoverla o per lo meno modificarla, ci aiuterebbe molto.
Ordinato regalo x Natale, dopo 2 giorni mi comunicano che il pezzo non c’è .
30 ago 2023
A distanza di otto giorni non ho nessuna notizia del mio ordine!
26 giu 2023
Ordine non ancora arrivato, ordinato il 14 giugno
La merce non è arrivata nella data stabilita
29 nov 2023
Ancora la merce ordinata la devo ricevere.
Ordine non ancora spedito dopo 7 giorni