inventivashop.com- logo - recensioni

Le recensioni di inventivashop.com

8 set 2023
TARGA ARRIVATA DANNEGGIATA NON RIMBORSATA
9 set 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, come già comunicato dal reparto di competenza purtroppo la spedizione standard da lei acquistata non prevede il rimborso o il rifacimento della merce in caso di danno, la merce viene rimborsata o rifatta nuovamente solo nel caso in cui si acquista trasporto assicurato, siamo spiacenti per quanto accaduto Cordialmente Inventiva staff
13 lug 2023
non ancora pervenuta fattura richiesta
19 lug 2023
Salve, grazie mille per la sua recensione! Verificando il suo ordine, in fase di registrazione, è stato selezionato come tipo di documento "Ricevuta Fiscale" dunque la ricevuta fiscale è disponibile e basta richiederla tramite e-mail. Se desidera emettere fattura elettronica, sarà necessario effettuare una nota di credito della ricevuta e riemettere il documento. Ad oggi non ci risulta pervenuta sua e-mail con richiesta di cambio documento, dunque la invitiamo ad inviare e-mail a: info@inventivapubblicitaria.it Può anche contattarci telefonicamente al numero 091 8737236 per verificare insieme la corretta ricezione della mail, che verrà presa in carico dall'amministrazione. Speriamo di essere stati utili Cordialmente STAFF
7 giu 2023
targhetta con inchiostro sbavato...
10 giu 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati risulta che il suo prodotto non è stampato ma inciso, l'incisione non prevede l'uso di inchiostri. Potrebbe gentilmente inviare e-mail a info@inventivapubblicitaria.it allegando foto del prodotto e ordine di riferimento in modo da verificare il difetto e provvedere con la sostituzione? attendiamo sue Cordialmente Inventiva staff
12 giu 2023
Non ho ricevuto il mio ordine
2 mag 2023
Non m'interessa.
16 giu 2023
Pessimi.
19 lug 2023
Salve, Grazie mille per la sua recensione! Ci farebbe molto piacere approfondire la sua opinione e capire cosa non è stato di suo gradimento e cosa non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci aiuterebbe sicuramente a migliorare il nostro servizio e le nostre lavorazioni. Restiamo a disposizione per un confronto, può scriverci a: info@inventivapubblicitaria.it Cordialmente STAFF
9 nov 2023
2 nov 2023