inventivashop.com- logo - recensioni

31 mag 2024
28 mag 2024
29 mag 2024

Poca attenzione ai dettagli - NON VA BENE PER RIVENDITORI

Poca attenzione ai dettagli, prodotto non sempre equivalente alle aspettative. I reclami vengono gestiti solo per email, alle quale non ho ricevuto risposta. Chiesto spedizione anonima invece è stata fatto con la loro etichetta personalizzata, quindi NON adatto per i rivenditori.
Risposta di inventivashop.com
4 giu 2024
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati non risulta nessun reclamo aperto e nessuna email di contestazione da parte sua, la prego di spiegarci in cosa il prodotto non corrisponda alle vostre aspettative con relative foto attinenti. Il pacco anonimo consiste nel non utilizzare carta da imballo o accessori personalizzati con nostro logo, ma solo materiale neutro, l'etichetta attaccata sul collo viene generata in automatico e non ha un' impostazione personalizzata ma sono etichette del corriere attendiamo vostre Cordialmente Inventiva staff
21 giu 2024
13 giu 2024
17 mag 2024

Servizio efficiente e veloce

L'ordine si può fare facilmente per la chiarezza del sito, ho telefonato e ricevuto i chiarimenti richiesti, il prodotto è arrivato velocemente e corrispondente alla richiesta, quindi tutto bene e complimenti perchè non è facile dare un servizio che funziona.
PM
Paloschi M.
Pumenengo
2 mag 2024
Pezzi fatti molto bene. L' unica pecca che credo non dipenda dall' azienda , e' la consegna postale , che varia da pochi giorni a un paio di settimane.
7 mag 2024
Molto soddisfatto del prodotto che ho acquistato Anche se erano solo targhette per citofono
22 mag 2024

Targa perfetta

Spedizione celere, targa riproduzione perfetta, ottimi i distanziatori, istruzioni complete
3 mag 2024
Precisione, serietà e puntualità. Informazioni verso il cliente corrette e veloci.
24 mag 2024
Tutto perfetto, ottimo servizio e assistenza post vendita rapida e risolutiva.
29 apr 2024
Soddisfatto - la richiesta è stata eseguita con rapidità e precisione.
16 mag 2024
precisi e professionali unico neo la distanza e i temi di consegna
6 mag 2024
Facile di ordinare. Consega veloce. Prodotto buono. Grazie.
14 mag 2024

Online si può

Prezzi onesti e tempistiche di tutto rispetto
14 mag 2024

servizio preciso

servizio chiaro, veloce e preciso
ES
30 apr 2024