el-rana.com- logo - recensioni

el-rana.com

Certificato dal: 27 dic 2022
el-rana.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 giu 2023
Ho ordinato la nuova borsa , come sempre El Rana è una garanzia ! Le borse di Les Magdalenes sono pezzi unici dell'artigianato mede in Italy ! Ho avuto un problema con la consegna ma sono stati bravissimi a risolverlo . Consiglio vivamente !

24 dic 2023
La catena è troppo corta e il buco troppo stretto … e’ un problema da chiudere e quasi non arriva .. sembrava molto meglio dal catalogo

Le recensioni di el-rana.com

Tutto ok. Veloci, precisi, disponibili. Prodotto perfetto arrivato velocissimamente.
Mai deludente gioielli unici e bellissimi
30 mar 2024
16 mar 2024

Qualche suggerimento

Premetto che lavoro in un’industria chimica che fa prodotti per il cuoio, la borsa era conforme, tuttavia mi è arrivata impolveratoa, la pelle era un po’ spenta, la fibbia davanti era ossidata, due baffi di colla vicino al manico, aggiungo che la borsa è arrivata dentro un sacco di plastica di bartolini, protetta solo dalla fodera, molto rischioso per la sua integrità. Ho ripristinato il pellame con della patina adeguata, lucidato la fibbia e predisposto una scatola in quanto si tratta di un regalo. Questi aspetti vanno sicuramente curati meglio per il marketing. La spedizione è stata veloce, nel complesso sono abbastanza soddisfatta.
Totalement conquise... Ça faisait longtemps que je voulais commander sur ce site et je ne suis vraiment pas déçue d'avoir sauté le pas. J'ai commandé un collier et la qualité tient toutes ses promesses. De plus, la livraison est extrêmement rapide. On m'avait annoncé un délai de 7 à 9 jours et en 4 jours c'était là. J'ai hâte de repasser commande. Merci El rana !!
18 feb 2024

Non c’è 3 senza 4

Sono ormai al mio terzo acquisto e mi ritengo una cliente più che soddisfatta. La qualità e la bellezza di questi gioielli la si nota al primo sguardo. La spedizione è sempre avvenuta in modo puntuale e il servizio clienti è sempre attento nel rispondere in modo celere alle varie richieste. Penso proprio che presto arriverà il quarto acquisto!!

I gioiellli sono tutti bellissimi. avevo già acquistato in negozio e anche sul sito. L'acquisto tramite il sito è facile e veloce. Il pacchetto è stato spedito il giorno stesso dell'ordine e consegnato il giorno dopo, anche se sul sito era riportata la spedizione in 5 giorni. Ben al di sopra delle aspettative.
Velocità della spedizione, comunicazioni puntuali, prodotto arrivato in perfetto condizioni con la busta porta borsetta che speravamo ci fosse, perché l'acquisto è per un regalo.
13 feb 2024
Spedizione rapidissima. Il prodotto dal vivo è ancora più bello. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio vivamente
11 feb 2024
Servizio clienti ottimo e spedizione molto veloce. Gentili e disponibili. Consigliato!
Ottimi prodotti, servizio vendita e grande disponibilità.

Anello nodo

L’ Anello é bellissimo, è arrivato in pochissimo tempo!
Ottimo servizio cliente ma migliorabile il tracking
artista davvero eclettico, ottimo professionista