e-zakkashop.com- logo - recensioni

e-zakkashop.com

Certificato dal: 31 mag 2022
e-zakkashop.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Bella semplicità dell'idea, colori sereni , congruenti con moli particolari degli ambienti odinari... piacevole anche come regalo. In futuro anche un bassotto con coda... porta anelli...? forse?? Cordiali saluti, Giuliano Rossi

Spedizione e comunicazione ok… ma il prodotto sebbene di ottima fattura e molto utile non corrisponde in pieno alla descrizione e alle foto illustrative

Le recensioni di e-zakkashop.com

Ottimi prodotti

Sinceramente ho trovato qualità nel prodotto e buon prezzo. celerità nella consegna.
30 mar 2024

Biglietto di ringraziamento e puntualità

Puntualità nella consegna e biglietto di ringraziamento!
Risposta di e-zakkashop.com
Buongiorno, Grazie mille per il bel commento e averci selezionato per l'acquisto. Ci vediamo presto al negozio! Buon pomeriggio!!!

Non pienamente soddy

24 mar 2024
Il servizio è eccellente! La spedizione gratuita.. la forbice davvero ottima e efficace 🙏
Risposta di e-zakkashop.com
Grazie mille per il tuo commento fantastico. Cerchiamo di effettuare il servizio migliore quanto possibile. grazie per averci visitato! ci vediamo presto.
Risposta di e-zakkashop.com
Grazie per il commento sui prodotti selezionati da E-zakka. Ci vediamo per la selezione di pensieri di natale??? Vi aspettiamo!
8 lug 2023
Spedizione rapidissima, il prodotto è arrivato in 3 giorni invece dei 4/5 previsti. Il portaombrelli è bello, funzionale ed estremamente compatto, perfetto per il mio miniappartemento
15 lug 2023
Buongiorno. Grazie mille per il commento di ns servizio e di prodotto. Ci vediamo presto al ns negozio! Buon pomeriggio
29 ott 2023
Ho trovato qui un articolo che cercavo da tempo, la spedizione è stata velocissima e sono molto soddisfatta sia dell'acquisto che dell'assistenza clienti.
Risposta di e-zakkashop.com
Grazie per il bel commento e averci trovato con tempo dedicato. Ci vediamo presto al negozio! Buon pomeriggio!!!
28 mag 2023

Grande cura dei dettagli

Il plico era di qualità ed ho molto gradito il biglietto di ringraziamenti scritto a mano ed apposto con un adesivo carino.
31 mag 2023
Buongiorno! Grazie mille per il tuo complimento! Ci fa molto piacere vederti presto.
20 nov 2023
La gentilezza del customer service che mi ha contatta via telefono accorgendosi che non ricevevo le mail. Grazie :)
5 dic 2023
Grazie mille per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione entusiasta! Siamo lieti di essere riusciti a soddisfarti e cerchiamo di continuare il ns meglio. Ci vediamo presto, altrimenti buone feste.
Super nice and neat and pro packaging and with a handwritten note makes it more personal… well appreciated 😊
5 dic 2023
Thank you so much for taking the time to leave us a nice review. We are happy that you are satisfied with our service. We try to continue our more personal service and approach with you and our clients. We hope to see you soon, otherwise we wish you happy holidays !
6 giu 2023
Cliente seguito in ogni particolare, di grande effetto il post-it personalizzato, bravi davvero!!!
6 giu 2023
Buongiorno, Grazie mille per il tuo commento molto bello! continueremo a fornire servizi che soddisfano le vostre aspettative. Ci vediamo presto!
17 dic 2023
Prodotto conforme a quanto descritto, puntualissimo nella consegna
Molto disponibili e professionali. Sono veramente soddisfatto.
5 dic 2023
Grazie mille per l'ottima recensione e essere ritornato al ns negozio! In arrivo di nuovi prodotti interessanti presto al ns negozio. Ci vediamo presto e buone feste!
9 ott 2023
Bei prodotti e spedizione veloce. Ottima assistenza clienti.
13 ott 2023
Buongiorno, Grazie mille per il tuo commento molto apprezzato al ns negozio! Anzi, grazie per aver ricordato di noi sempre!!! Ci vediamo presto!
4 lug 2023

Servizio rapido e preciso

Articolo ben imballato e spedito in tempi brevissimi
15 lug 2023
7 dic 2023
Il prodotto corrisponde alla descrizione
8 giu 2023
Prodotto perfetto, spedito nei tempi :)
9 giu 2023
Buongiorno, Grazie per il commento con 5 stelle! e ringraziamo per l'attesa di arrivo di prodotto di ordine. Buon weekend!