e-zakkashop.com- logo - recensioni

e-zakkashop.com

24 mag 2024
Ho acquistato (per ora) forbici da potatura e qualche accessorio relativo. I pacchi sono entrambi arrivati nei tempi previsti, i prodotti sono di qualità eccellente. Farò nuovi ordini solo per ricevere il bigliettino scritto a mano che mi fa sempre sorridere. Grazie!

25 apr 2024
Spedizione e comunicazione ok… ma il prodotto sebbene di ottima fattura e molto utile non corrisponde in pieno alla descrizione e alle foto illustrative

Le recensioni di e-zakkashop.com

1 lug 2024
PRODOTTO CORRISPONDENTE PERFETTAMENTE ALLA DESCRIZIONE - DA MIGLIORARE LA VELOCITA DI SPEDIZIONE ( anche se spedito e ricevuto entro i termini indicati )
10 lug 2024

Come in Giappone

Prodotti di cartolibreria giapponesi… Belli bellissimi! Spedizione superveloce, cordialità, in più ho ricevuto uno splendido regalo! Consigliato.

Veloci e affidabili

Sito molto affidabile. Il mobiletto bellissimo e la consegna veloce.
8 lug 2024
Spedizione in brevissimo tempo. Prodotto ottimo!!!
11 lug 2024
16 giu 2024
24 mag 2024

Ottima esperienza

9 giu 2024
Grazie mille per il commento e ben tornato presto al ns negozio!!! Ci sentiamo uno di questi giorni!
4 mag 2024

Accurati e cortesi

Articoli perfetti e rispondenti alla descrizione, imballo accurato, tempi di consegna rispettati, biglietto di ringraziamento per l’acquisto molto apprezzato.
15 mag 2024
Buongiorno, Grazie per il bel commento! Ci vediamo presto al ns negozio. Ti aspettiamo.
26 mag 2024
9 giu 2024
Grazie mille per aver tempo deditato per la recensione e 5 stelle. Ci vediamo presto al ns negozio!
9 giu 2024
Grazie mille per aver dedicato il tempo per la recensione e 5 stelle ! ci vediamo presto al ns negozio.
2 mag 2024
30 apr 2024

Ottimi prodotti

Sinceramente ho trovato qualità nel prodotto e buon prezzo. celerità nella consegna.
15 mag 2024
Buongiorno, Grazie per apprezzamento di prodotto selezionato. Presto attiva l'offerta di cancelleria. Ci veidamo presto al negozio!
30 mar 2024

Biglietto di ringraziamento e puntualità

Puntualità nella consegna e biglietto di ringraziamento!
Risposta di e-zakkashop.com
Buongiorno, Grazie mille per il bel commento e averci selezionato per l'acquisto. Ci vediamo presto al negozio! Buon pomeriggio!!!
17 apr 2024