el-rana.com- logo - recensioni

el-rana.com

Certificato dal: 27 dic 2022
el-rana.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 giu 2023
Ho ordinato la nuova borsa , come sempre El Rana è una garanzia ! Le borse di Les Magdalenes sono pezzi unici dell'artigianato mede in Italy ! Ho avuto un problema con la consegna ma sono stati bravissimi a risolverlo . Consiglio vivamente !

24 dic 2023
La catena è troppo corta e il buco troppo stretto … e’ un problema da chiudere e quasi non arriva .. sembrava molto meglio dal catalogo

Le recensioni di el-rana.com

10 gen 2024
21 giu 2023
13 mag 2023

PRECIOSO

El bolso es idéntico a la fotografía ! Buena presentacion , piel auténtica , no tengo palabras para describir lo bonito que es , las costuras , las terminaciones es todo perfecto !!!! El bolso es muy exclusivo lo recomiendo a quien le guste mucho lo exquisito !!!!!!! En breve voy a comprar otro !!!! El trato increíble , el envío muy rápido !!! Viene con su funda incluida con el logo !!! Muy contenta y enamorada de mi bolso que ya pasea por España 🇪🇸 y en breve por Italia 🇮🇹 !!!
22 mag 2023
servizio super rapido preciso senza intoppi. Prezzi onesti e prodotti eccellenti. Solo specificare nei ciondoli che verrano venduti senza catenella perché nella foto rappresentativa è proposto con questa. Probabilmente c’era scritto ed è stata una mia disattenzione. Però si vuole essere ancora più precisi consiglio di specificarlo meglio o mettere la foto solo del ciondolo. Per il resto davvero eccezionale !
Unas piezas increibles con un gran diseño y calidad, seguro que volveré a comprar. Les animaría a mejorar dos puntos, el primero el packagin, podrían meter las cajitas con las joyas en una bolsita y no directamente en el sobre de la compañía de transportes y lo lo segundo, no estaría mal que pusiesen las equivalencias de talla de anillo, Italia / EU, asi iríamos directo a la compra sin perder tiempo en consultar y esperar a la respuesta por whatsapp. Cosas que nada tienen que ver con la gran calidad i belleza del producto.
26 dic 2023
Difficile dire cosa si possa migliorare ancora Sono stati rapidissimi nel consegnarmi un acquisto a ridosso del Natale e i prodotti, ormai è risaputo, sono di altissima qualità, per cui qualsiasi miglioria sarebbe nel caso del puro gusto personale, tipo gemme di dimensioni più generose o cose simili. Tra me e la mia compagna siamo ormai al terzo (o forse quarto) acquisto e non credo ci fermeremo
29 ago 2023

Bravissimo El Rana

Siamo clienti di ElRana da molto tempo e non delude mai, qualità manifatturiera e design incredibili, come sempre soddisfatti di tutto ciò che acquistato, con spedizioni puntuali ed efficaci e sempre ottima comunicazione con il cliente, sempre e per sempre consigliati, Grandi Artisti!! Abbiamo approfittato della promo spedizione gratuita che è fantastica!!!
12 dic 2023

Borsa impeccabile

Il design di sicuro! Oggetto bellissimo già visto dal vivo alla florence tattoo convention 2023! Unica pecca ma non per colpa Vs. il corriere Bartolini…troppo maleducato ma è tipico di quell azienda di consegne…lanciato pacco nel cortile senza nemmeno suonare il campanello.
23 ago 2023

OTTIMO LAVORO

una ottima scelta di modelli, molto interessanti e assolutamente forme e associazioni non scontate, restringendo ancora di più le dimensioni minime di alcuni anelli (inferiori a 17) si farebbe ancora più interessante, BRAVISSIM@ davvero notevoli, anche per puntualità!
Ho conosciuto Simone al Summer Jamboree almeno 15 anni fa, da allora ho acquistato vari anelli e non solo, sia per me che per la mia compagna, che per fare qualche bel regalo. Mi piace il suo stile e così posso supportare artigianato e arte italiani. A presto!
DP
Diego P.
MELEGNANO
17 ott 2023

Cortesi e disponibili

Conoscevo questi gioielli ma non avevo mai acquistato tramite il loro e-shop. Spedizione ultrarapida. Ho chiesto di cambiare taglia dell'anello per un mio errore durante l'acquisto e la richiesta è stata subito presa in carico senza problemi.
29 dic 2023
Oltre alla qualità dei prodotti,ottima l'assistenza WhatsApp. Personalmente migliorerei solo un po' il metodo di pagamento con carta di credito che mi dà qualche difficoltà. Per il resto, ottimo attività, nulla da dire

Braccialetti El Rana Bellissimi e con sconto Black Friday

Ordine ed acquisto effettuati online in occasione del Black Friday con sconto -20% sui prodotti che ho scelto. Arrivato velocissimo (3 giorni avendo il week-end di mezzo), puntuale e preciso. Lo consiglio sicuramente.
24 dic 2023
Consegna veloce, prodotto esattamente come da immagini, pagamento facile, sito chiaro. Sarebbe piacevole per chi compraavere allegata una piccola spiegazione del prodotto e dei suoi particolari.
I loro gioielli e altri articoli unici e originali sono TOP per consegna resi senza problemi prezzi accessibili sono una garanzia niente da suggerire non cambiate …consigliatissimo
30 lug 2023
Gioielli bellissimi unici , consegna rapida e accurata molto seri, esperienza molto positiva disponibili con il cliente per la risoluzione di qualsiasi problema consigliato
7 ott 2023

Braccialetto tre nodi

Ho comprato un braccialetto questa volta. Davvero molto bello e di qualità. Trovo inoltre i prezzi onestissimi. Assistenza cliente perfetta. E spedizione molto veloce.