el-rana.com- logo - recensioni

el-rana.com

Certificato dal: 27 dic 2022
el-rana.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 giu 2023
Ho ordinato la nuova borsa , come sempre El Rana è una garanzia ! Le borse di Les Magdalenes sono pezzi unici dell'artigianato mede in Italy ! Ho avuto un problema con la consegna ma sono stati bravissimi a risolverlo . Consiglio vivamente !

24 dic 2023
La catena è troppo corta e il buco troppo stretto … e’ un problema da chiudere e quasi non arriva .. sembrava molto meglio dal catalogo

Le recensioni di el-rana.com

Una fantastica scoperta!

Se vuoi trovare un regalo particolare, da fare o da farti, una spedizione velocissima, gentilezza e cordialità da un'azienda, sei sul posto giusto! Ho visitato il sito su suggerimento di un'amica, e mi sono subito innamorata delle proposte, varie e una più bella dell'altra, ho fatto subito un ordine, e di certo ne seguiranno altri!
Gli oggetti di El Rana sono esattamente come li vedi nel sito anzi, dal vivo ancora più belli. Le spedizioni sono immediate ed arrivano a destinazione in pochissimo tempo. Non credo ci sia nulla da migliorare se non continuare così.

Affidabilità e disponibilità

Cortesia, rapidità, li ho contattati personalmente per avere una spedale più rapida, e mi hanno dato un’ altra opzione non presente sul sito e con un pagamento ricarica Poste Pay, dopo 24 h avevo il prodotto consegnato!
ho acquistato il cravattino con velerio ed è stupendo, come in foto! sono stati velocissimi della spedizione, dopo due giorni è arrivato. Continuerò sicuramente con altri meravigliosi acquisti.

Magnifico!!!

Come sempre ha soddisfatto e superato le mie aspettative.. oltre alla velocità di ricezione dell'acquisto.. grazie
Cortesia e disponibilità. Risposte veloci e spedizione ultra rapida
Anello bello, velocissimi nella spedizione
Todo demasiado perfecto
Prodotti di eccellenza

Anello super

Molto soddisfatto
30 mar 2024
Totalement conquise... Ça faisait longtemps que je voulais commander sur ce site et je ne suis vraiment pas déçue d'avoir sauté le pas. J'ai commandé un collier et la qualité tient toutes ses promesses. De plus, la livraison est extrêmement rapide. On m'avait annoncé un délai de 7 à 9 jours et en 4 jours c'était là. J'ai hâte de repasser commande. Merci El rana !!
10 mar 2024
Nulla in particolare, semplicemente tutto gestito in maniera molto seria e i prodotti ordinati sono esattamente corrispondenti al catalogo online. Perciò nessuna brutta sorpresa, anzi! Continueremo a " sfogliare" il bellissimo catalogo
Il prodotto rispecchia la descrizione. I tempi di consegna sono stati velocissimi. Ottima esperienza.
Tutto ok. Veloci, precisi, disponibili. Prodotto perfetto arrivato velocissimamente.
Mai deludente gioielli unici e bellissimi
16 mar 2024