gamax.comRecensioni

Fai di ogni tuo lavoro un capolavoro! Fino -60% su GEL DI STRUTTURA selezionati. Che aspetti?
Acquista Ora

gamax.com - Gamax Nail Shop prodotti per le unghie

Su Gamax Nail Shop troverai prodotti per le unghie di alta qualità. Smalti Semipermanenti, Gel, Nail Art, Lacche professionali, Lampade e strumenti di lavoro.
Gamax S.R.L.
Via d'Aracoeli, 35
00186 Roma
Sede Legale di ROMA 07608691007
Irma Allocca

Recensioni per gamax.com

4.80/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con gamax.com

Assistenza cordiale e disponibile, molto seri.
Ditta seria e prodotti perfetti
Consegna velocissima e prodotti ottimi
Prodotti fantastici
Ottimi prodotti
Ottimi prodotti per le unghie
Ottimi i prodotti... Consegna veloce... Consigliatissimo
Ottimo!!!
È arrivata oggi è molto capiente e ci sta tutto perfettamente in ordine. Proprio come da descrizione. Spedizione super veloce. Ordinata venerdì arrivata oggi lunedì. Complimenti
Prodotti fantastici!!
Consiglio vivamente alle mie amiche tutti i prodotti e smalti relativi alla cura delle unghie. Molto delusa invece su i prodotti per la laminazione ciglia. Quindi il mio 10 va solo ed esclusivamente ai prodotti per la cura delle unghie.
Consegna perfetta direi.. I prodotti sembrano di buona qualità, aspettiamo un po di tempo per confermare le 4 stelle.
Come sempre....non deludono mai!!! Prodotti eccezionali!!!
Prodotti eccellenti e consegna super veloce! Wow! Sempre il meglio!
Spedizione arrivata nei tempi previsti. I Prodotti nn li ho ancora provati
Sto provando varie aziende. Questa è sicuramente migliore di altre e i prodotti sono buoni. Merita 5 stelle per il rapporto qualità prezzo!
Ordine arrivato velocissimo, Ptodotti ad oggi che ho effettuato solo il primo utilizzo sembrano ottimi anche rispetto ad una nota marca che usavo prima. Soddisfatta!!
Pochi giorni per ricevere l'ordine? No in questo caso Gamax POCHE ORE !
il corriere gls dice di essere passato oggi e di non aver trovato nessuno a casa. grande fesseria. sia io che mia moglie siamo rimasti a casa tutto il giorno ed il corriere non è passato. pare sia un abitudine dei corrieri gls di affermare di essere passati per la consegna e di non aver trovato nessuno... in realtà questi "signori" corrieri non ce la fanno a consegnare la merce che hanno...va
 Risposta di gamax.com
Gentile Cliente, ci dispiace molto della sua disavventura con il corriere ma purtroppo non dipende da noi. Verificheremo cosa è successo.
Veloci nella spedizione, il pacco è arrivato dopo 24 ore. Soddisfatta