gamax.com- logo - recensioni

gamax.comRecensioni

certificato dal: 5 lug 2019
aggiornato il: 5 ott 2022
gamax.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da gamax.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 5 lug 2019
aggiornato il: 5 ott 2022

Le recensioni di gamax.com

8 gen 2022
Ho avuto modo di provare il fast prep, fast bonder e alcune basi per il semipermanente rinforzato "base fast fiber" eccezionali!!! Inoltre, ho testato i trattamenti per mani e piedi: il maniluvio/pediluvio in polvere, il Sale Rosa dell’Himalaya al Ginepro, Lo scrub oleoso al sale al burro di karitè e zucchero di canna. Semplicemente fantastici! Grazie 🥰

1 feb 2022
Avevo richiesto il rimborso in quanto il corso online non è come descrivono, è scarno di informazion e la musica è talmente alta che in alcuni punti la voce dell'insegnante a stento si sente. Si sono resi disponibili dandomi un buono di 10 euro da spendere su ordini futuri; mi hanno comunicato di inviarmi foti per consigli e ricevere l'attestato; ho atteso e sto ancora aspettando da 10 giorni. Sulla descrizione corso inoltre è indicato che tutti i partecipanti vengono inseriti in gruppi, io non sono stata minimamente considerata

Le recensioni di gamax.com

19 set 2022
Sto usando le basi, esono eccezionali. L acrigel in tubetto, solo che brucia in lampada. Sto usado i color gel e i semipermanti e sono meravigliosi.
19 set 2022
Ciao Anna, anche noi non possiamo fare a meno dell'acrygel in tubetto per unghie! Per ulteriori approfondimenti non esitare a contattare la nostra assistenza amministrazione@gamax.it Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza di acquisto. Camilla, Team di Gamax
21 set 2022
Utilizzo prodotti per laminazione..... Per me il top. e ho acquistato semipermanente, gel. Spero di provare altri prodotti.
Risposta di gamax.com
Ciao Stefania, anche noi non possiamo fare a meno dei prodotti per laminazione ciglia" Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza di acquisto. Valentina, Team di Gamax
21 set 2022
Mi piacciono molto come produttori Sarebbe bello se mettessero video sull’utilizzo dei prodotti ( come ad esempio l’henne)
Risposta di gamax.com
Ciao Gioia, siamo felici che la tua esperienza di acquisto sia stata soddisfacente! Per tantissimi prodotti trovi i nostri video anche su Youtube o nella rispettiva scheda del prodotto sul sito, ad ogni modo grazie per la segnalazione! Ti aspettiamo sul nostro sito. Valentina, Team di Gamax
17 set 2022
Velocissimi. Servizio clienti rapido e gentile
19 set 2022
Ciao Maria Antonietta, grazie per aver condiviso con noi la tua opinione. Ne siamo davvero felici! Un saluto, Valentina, Team di Gamax
Prodotti eccellenti e spedizione veloce
Risposta di gamax.com
Ciao Salvatore, siamo felici, grazie per aver acquistato su gamax.com! Un saluto, Angela, Team di Gamax
12 set 2022
Ottimi prodotti e spedizione veloce
12 set 2022
Ciao Marta, siamo felici, grazie per aver acquistato su gamax.com! Un saluto, Camilla, Team di Gamax
5 set 2022
Ottimi prodotti e super qualità! ❤️
5 set 2022
Ciao Corinne, grazie per aver condiviso con noi la tua opinione. Ne siamo davvero felici! Un saluto, Valentina, Team di Gamax
Tutti i prodotti veramente validi
Risposta di gamax.com
Ciao Elisa, Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza di acquisto. Valentina, Team di Gamax
7 set 2022
Ottimo servizio e prodotti ottimi
8 set 2022
Ciao Valentina, Grazie per aver condiviso con noi la tua opinione! Siamo felici che l’esperienza di acquisto su www.gamax.com abbia soddisfatto le tue aspettative. A presto! Camilla, Team di Gamax
Prodotti eccellenti
7 set 2022
Ciao Marialuisa, grazie per aver acquistato su gamax.com! Camilla, Team di Gamax
20 set 2022
Ciao Sabina, grazie per aver acquistato su gamax.com! Camilla, Team di Gamax
Ciao Tania, grazie per aver acquistato su gamax.com! Camilla, Team di Gamax
15 set 2022
Ciao NIcoletta, siamo felici che la tua esperienza di acquisto sia stata soddisfacente! Ti aspettiamo sul nostro sito. Valentina, Team di Gamax
15 set 2022
Ciao Mariacristina, grazie per aver acquistato su gamax.com! Valentina, Team di Gamax
12 set 2022
Ciao Maia, siamo felici che la tua esperienza di acquisto sia stata soddisfacente! Ti aspettiamo sul nostro sito. Valentina, Team di Gamax
8 set 2022
Ciao Gabriella, grazie per aver acquistato su gamax.com! Valentina, Team di Gamax
7 set 2022
Ciao Alessia siamo felici che la tua esperienza di acquisto sia stata soddisfacente! Ti aspettiamo sul nostro sito. Valentina, Team di Gamax
21 ago 2022
Tutto perfetto! Ottimi prodotti, spedizioni veloci e curate nei minimi dettagli