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1.648 recensioni negli ultimi 12 mesi19.730 recensioni in totale  

4,73
Eccellente

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Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 8 mar 2021
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Greenweez.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
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La recensione più positiva

4 giu 2023
 Recensione verificata
Eccellente assistenza clienti pre e post vendita e grande gentilezza Vasta scelta di prodotti. Spedizioni celeri e ordini ben imballati. Indicazione della data di scadenza nelle schede prodotto. Buoni prezzi. Campioni gratuiti e omaggi. Acquistare da voi è un piacere e si possono dormire sonni tranquilli :). Cosa, invece, apprezzo di meno: - la soglia di spesa troppo alta per poter usufruire della spedizione gratuita. E' inutile motivare dicendo che così si riducono le spedizioni perchè si acquistano più prodotti in uno stesso ordine: se ciò che mi serve non raggiunge i 59 €, non compro altri prodotti per raggiungere quel tanto, semplicemente acquisto altrove. - Altra cosa che, secondo me, andrebbe modificata, è l'estensione della garanzia sui prodotti deperibili acquistati in confezione multipla. Tempo fa acquistai del pane di segale, non in confezione singola ma da 6 pezzi. Alcuni mesi più tardi, ben prima della scadenza riportata sulla confezione mai aperta e correttamente conservata, si è formata della muffa. Ho contattato il servizio clienti, ma poichè ero fuori tempo massimo per qualunque reclamo, una gentile operatrice mi riconobbe un piccolo risarcimento simbolico che però non copriva il costo del prodotto andato a male. - Sarebbe gradito che noi clienti si possa aggiornare le recensioni dei prodotti anche a distanza di tempo. Ora invece, una volta che è stata scritta, non è più possibile recensire lo stesso prodotto, che magari nel corso del tempo è pure cambiato. - In ultimo, è possibile "linkare" (si dice così..?) i prodotti presenti nel carrello? Sarebbe molto comodo per noi clienti aprire le schede con un click! Vi ringrazio tanto per l'attenzione e mi scuso se mi sono dilungata troppo. Cordiali saluti, Maria Giovanna

La recensione più negativa

3 lug 2023
 Recensione verificata
Tutte le vendite sono cambiate da quando vediamo Greenweez al posto di Sorgente Natura. So che in una mail hai detto che Sorgente faceva già parte di GreenWeez da due anni, così da far credere ai tuoi clienti che non ci fosse nessun cambiamento. Ma c'è un cambiamento. Da quando abbiamo iniziato a fare affari con Sorgente nel marzo 2020, la mia famiglia ha speso oltre euro 8.500 con la vostra azienda. Ora acquistiamo la maggior parte di questi prodotti a livello locale. Perché? Risposta semplice. Prima facevi buoni saldi, 15% e 20% di sconto per una spesa di euro 79 o euro 99. Ora raramente vediamo vendite, e quando lo facciamo, questa marca e quella marca sono escluse. E se hai già un articolo scontato, del 5% o del 10%, lo sconto maggiore non si applica più. Quindi continueremo a fare affari con te di tanto in tanto, ma i nostri acquisti (come avrai notato) sono diminuiti di circa l'80%. Questa è la seconda recensione che ho pubblicato su tua richiesta. Non ho mai ricevuto risposta alla prima, quindi questa è l'ultima. Sorgente Natura è stata una grande azienda. La mia famiglia è così dispiaciuta che le cose siano cambiate così tanto.
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Le recensioni di Greenweez.it

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10 apr 2024
 Recensione verificata

Pubblicità Ingannevole!

Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare. Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili. Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile. I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione. Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.
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Risposta di Greenweez.it
15 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che giudichi così negativamente le tue esperienze di acquisto con noi, anche perché ci risulta che il giorno stesso in cui hai scritto questa recensione, hai anche inviato un ordine sul sito. Possiamo capire il fatto che tu ti trovassi meglio un tempo rispetto ad ora. Non sono stati fatti grossi cambiamenti in realtà, e in generale non ci risulta che i coupon si potessero cumulare un tempo (a parte quelli legati a specifiche attività promozionali di extra sconto, che facciamo ancora oggi - Uno è attivo proprio in questo momento). Tuttavia può essere vero che alcune condizioni sono cambiate, perché è cambiata anche la situazione economica in cui ci troviamo. Non troviamo giusto però che tu definisca la nostra pubblicità come ingannevole e le nostre offerte come poco veritiere. Ogni nuova promozione che attiviamo esce sempre completa di spiegazione di tutte le condizioni necessarie per attivarla. Il codice BUONCOMPLEANNO a cui fai riferimento ad esempio, viene inviato in una mail completa di tutte le informazioni da sapere per poter usufruire della promo, che riportiamo di seguito: "Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso. Dalla promozione sono esclusi i prodotti non soggetti a sconti e i marchi con sconto massimo imposto dal fornitore non subiranno variazioni extra. Sugli articoli già scontati verrà applicato lo sconto migliore." Ci piacerebbe anche capire perché dici che trovi i prezzi maggiorati prima delle offerte, dato che noi non facciamo nessuna azione in questo senso. Se vuoi contattarci per fornirci delle evidenze, saremmo davvero interessati ad analizzare la cosa, in modo da fare anche le dovute verifiche e fornirti un feedback.
2 apr 2024
 Recensione verificata

Almeno per il compleanno!

Secondo me, per far sì che il buono sconto sia veramente un regalo di compleanno, non dovrebbe essere limitato da nessun vincolo nell'acquisto dei vostri tanti prodotti! 😜🌸
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Risposta di Greenweez.it
2 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata pienamente soddisfacente. Proprio in questo periodo stiamo lavorando per rivedere le condizioni di alcuni buoni ricorrenti, come quello del compleanno a cui fai riferimento. Speriamo di riuscire a trovare una modalità di utilizzo che possa essere per te più allettante!
4 apr 2024
 Recensione verificata
La consegna sta diventando più lenta rispetto ai primi ordini che facevo. L’imballo è ottimo e di rado trovo pacchi aperti o rovinati.
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Risposta di Greenweez.it
5 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace sapere che il nostro servizio recentemente non sia riuscito ad essere completamente all'altezza delle tue aspettative. Se ti riferisci al ritardo di consegna del tuo ultimo ordine, ci scusiamo per il disagio creato. Ci teniamo però a ricordare che le date indicate per la consegna sono tempistiche stimate, quindi non sicure al 100%. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere ma possono capitare e possono essere dovuti a svariate cause. Tuttavia, se noti che tali ritardi si verificano molto spesso, ti invitiamo a segnalarcelo: possiamo eventualmente procedere a cambiare lo spedizioniere assegnato di default per provare se il servizio è più preciso.
2 apr 2024
 Recensione verificata
La Ditta che spedisce dovrebbe verificare se il corriere è puntuale nella consegna della merce
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Risposta di Greenweez.it
2 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che la tua ultima esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza delle tue aspettative e ci scusiamo per il disagio creato. Parlando in termini assoluti, i corrieri a cui ci affidiamo effettuano le consegne con puntualità e siamo complessivamente soddisfatti del servizio offerto. Infatti, le consegne che registrano dei ritardi rispetto ai tempi stimati sono solo una minima parte del totale. Inoltre, ci teniamo a sottolineare nuovamente che le date indicate per la consegna sono tempistiche stimate, quindi non sicure al 100% in partenza, proprio perché non dipendono direttamente da noi. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere ma è doveroso ricordare che possono sempre capitare e possono causare di conseguenza dei ritardi rispetto ai tempi indicati. Detto ciò, pensiamo sia abbastanza ovvio capire che è impossibile sapere con anticipo se la consegna sarà puntuale o meno; ciò che possiamo fare in caso di ritardo nella consegna è tenere sempre monitorata la situazione in modo da essere pronti ad offrire alle nostre e ai nostri clienti un'assistenza tempestiva basata sulle esigenze e le richieste di ognuno, per riuscire a risolvere l'imprevisto al meglio.
8 apr 2024
 Recensione verificata
Consegnare più velocemente non ho ancora ricevuto la merce
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Risposta di Greenweez.it
9 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza delle aspettative e ci scusiamo per l'inconveniente che si è verificato. Mentre la data di spedizione è una data certa, perché dipende direttamente da noi e dall'organizzazione del lavoro della nostra logistica, le date indicate per la consegna sono al contrario tempistiche stimate, quindi non sicure al 100%. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere. Purtroppo la filiale del corriere a cui è stato affidato il tuo ordine sta riscontrando dei rallentamenti operativi che hanno portato ad un ritardo nella consegna del tuo ordine. In questi casi noi possiamo fare poco, se non sollecitare la filiale incaricata. Nel tuo caso, dato che l'attesa si stava prolungando, abbiamo deciso di provvedere diversamente per cercare di venire incontro il più possibile alle tue necessità: abbiamo chiesto il reso della merce e già predisposto una rispedizione con un diverso corriere, che partirà in giornata. Per scusarci del disguido e del servizio non all'altezza dei nostri standard, ti abbiamo abbuonato le spese di spedizione di questo ordine e inviato un buono acquisto da utilizzare su un eventuale prossimo ordine. Siamo sicuri di poterti offrire un'esperienza di acquisto positiva al 100% le prossime volte.
18 mar 2024
 Recensione verificata

Spedizione e imballaggio ok. Mancavano campioni

Spedizione e imballaggio ok. Non hanno aggiunto però nessun campione anche se l’avevo richiesto visto che il valore dell’ordine era quasi 150€.
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Risposta di Greenweez.it
18 mar 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto vedere che la mancanza di campioncini abbia contribuito a rendere la tua esperienza di acquisto con noi non completamente soddisfacente. Purtroppo non sempre abbiamo una disponibilità di campioncini tale da riuscire a coprire tutti gli ordini, poiché questa può variare in base al periodo e ovviamente alla quantità di ordini che riceviamo. Ti suggeriamo di provare a segnalare nuovamente la richiesta di ricevere campioncini nelle note del tuo prossimo ordine, sperando che ci sia una maggiore disponibilità.
1 mar 2024
 Recensione verificata
Consegna non commentabile ... rinviata dal corriere ben tre volte
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Risposta di Greenweez.it
1 mar 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che si siano verificati dei ritardi con la consegna del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio creato. Mentre la data di spedizione è una data certa, perché dipende direttamente da noi e dall'organizzazione del lavoro della nostra logistica, le date indicate per la consegna sono al contrario tempistiche stimate, quindi non sicure al 100%. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere. Tuttavia, se noti che tali ritardi si verificano molto spesso, ti invitiamo a segnalarcelo: possiamo eventualmente procedere a cambiare lo spedizioniere assegnato di default per provare se il servizio è più preciso.
18 mar 2024
 Recensione verificata
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Risposta di Greenweez.it
18 mar 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
18 feb 2024
 Recensione verificata
Sono stato iscritto alle news lettre, le vostre offerte erano spesso scorrette, ora mi sono disi scritto e acquisto da voi il minimo indispensabile. Rapporto di correttezza con i clienti affezionati di basso livello.
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Risposta di Greenweez.it
19 feb 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto sapere che le tue ultime esperienze con noi non siano state all'altezza delle tue aspettative. Non capiamo però per quale motivo parli di offerte "scorrette" e basso livello di correttezza con i clienti affezionati. Nelle nostre newsletter siamo soliti fornire tutte le informazioni utili per comprendere la promo attiva evitando fraintendimenti, indicando sempre anche la data di scadenza della promo in corso. Ci farebbe piacere avere informazioni più dettagliate da parte tua in merito alle tue affermazioni, in modo da poter correggere eventuali errori e provvedere a far fronte a eventuali mancanze di informazioni, grazie.
25 feb 2024
 Recensione verificata
Gli sconti non sono convenienti. Scontare di pochi centesimi non permettendo di usufruire di offerte più vantaggiose che richiedono di raggiungere la soglia solo con prodotti non scontati.
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Risposta di Greenweez.it
27 feb 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto vedere che valuti la tua esperienza di acquisto con noi così negativamente. Il nostro sito si avvale di uno strumento automatico che ci aiuta a mantenere i prezzi in linea con quelli di altri ecommerce che rivendono gli stessi prodotti: in questo modo riusciamo a garantire sempre prezzi giusti. Gli sconti a cui fai riferimento probabilmente sono applicati proprio da questo sistema. Proponiamo sempre promozioni varie e diversificate, così da poter offrire a tutte le nostre e tutti i nostri clienti esperienze di acquisto il più possibile personalizzate. Ti consigliamo di rimanere aggiornata attraverso la nostra newsletter, in modo da non perderti tipologie di offerte che potrebbero fare più al caso tuo, sperando di poterti offrire esperienze di acquisto all'altezza delle tue aspettative!
15 feb 2024
 Recensione verificata
Alcuni pacchi di pasta Girolomoni hanno breve scadenza come i croissant verde bio … vi invito a fare poi attenzione alla scadenza . Grazie
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Risposta di Greenweez.it
16 feb 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che i prodotti ricevuti non fossero all'altezza delle tue esigenze. La data di scadenza viene indicata nella scheda prodotto sul sito ed è possibile verificarla prima di procedere all'acquisto. Vuoi dire che i prodotti ricevuti hanno una data di scadenza diversa da quella che era segnalata sul sito? Non ci risulta nessuna segnalazione da parte tua a riguardo; ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti per comunicare eventuali incongruenze, in modo da poter procedere a fare le dovute verifiche, grazie.
6 feb 2024
 Recensione verificata
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Risposta di Greenweez.it
8 feb 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata completamente soddisfacente. La nostra assistenza clienti sta ancora attendendo una risposta dal fornitore del prodotto che hai segnalato come non conforme, ti daremo aggiornamenti non appena anche noi sapremo qualcosa. Speriamo di riuscire a risolvere questa segnalazione il prima possibile!
DU
Dina U.
Sant'antioco
19 gen 2024
 Recensione verificata
Troppo spesso mancano i prodotti, e a causa delle spese di trasporto non è poi possibile rifare l'ordine
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Risposta di Greenweez.it
22 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Non siamo soliti effettuare ordini di rifornimento di grosse dimensioni e valutiamo con molta attenzione le quantità di ogni prodotto che riforniamo: queste si basano sia sulle date di scadenza dei prodotti stessi che su calcoli statistici che ci permettono di prevedere il venduto. In questo modo evitiamo di avere merce che scade prima di essere venduta, cosa che creerebbe dei grossi sprechi. Allo stesso tempo, possono capitare dei ritardi di rifornimento di alcuni prodotti, dovuti ad una mancanza di disponibilità presso il fornitore stesso. Detto ciò, se hai notato il ritardo a cui fai riferimento su dei prodotti specifici ti invitiamo a segnalarceli per poter fare le dovute verifiche. Ci spiace molto che questo abbia contribuito a rendere la tua esperienza di acquisto con noi non del tutto positiva, ma contiamo di poterti ancora offrire un servizio all'altezza delle tue aspettative.
21 gen 2024
 Recensione verificata
Bisogna far più attenzione alle spedizioni e richiedere la firma alla consegna
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Risposta di Greenweez.it
22 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio creato. La nostra assistenza clienti è ancora al lavoro per cercare di capire cosa sia successo e risolvere la situazione al più presto!
14 gen 2024
 Recensione verificata
I pridotti sono naturali e non rivinano nè mobili nè l'epidermide drlle mani
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Risposta di Greenweez.it
15 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che i prodotti acquistati da noi siano stati all'altezza delle tue aspettative; notiamo tuttavia che la valutazione in stelline non è del tutto positiva e stride un po' con il commento...nel caso si siano verificati degli inconvenienti di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a segnalarcelo il prima possibile contattando la nostra assistenza clienti, grazie.
25 gen 2024
 Recensione verificata
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Risposta di Greenweez.it
25 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
21 gen 2024
 Recensione verificata
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Risposta di Greenweez.it
22 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
3 lug 2023
 Recensione verificata
Tutte le vendite sono cambiate da quando vediamo Greenweez al posto di Sorgente Natura. So che in una mail hai detto che Sorgente faceva già parte di GreenWeez da due anni, così da far credere ai tuoi clienti che non ci fosse nessun cambiamento. Ma c'è un cambiamento. Da quando abbiamo iniziato a fare affari con Sorgente nel marzo 2020, la mia famiglia ha speso oltre euro 8.500 con la vostra azienda. Ora acquistiamo la maggior parte di questi prodotti a livello locale. Perché? Risposta semplice. Prima facevi buoni saldi, 15% e 20% di sconto per una spesa di euro 79 o euro 99. Ora raramente vediamo vendite, e quando lo facciamo, questa marca e quella marca sono escluse. E se hai già un articolo scontato, del 5% o del 10%, lo sconto maggiore non si applica più. Quindi continueremo a fare affari con te di tanto in tanto, ma i nostri acquisti (come avrai notato) sono diminuiti di circa l'80%. Questa è la seconda recensione che ho pubblicato su tua richiesta. Non ho mai ricevuto risposta alla prima, quindi questa è l'ultima. Sorgente Natura è stata una grande azienda. La mia famiglia è così dispiaciuta che le cose siano cambiate così tanto.
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Risposta di Greenweez.it
3 lug 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto vedere che la tua opinione nei nostri confronti sia così negativa. E' vero che dei cambiamenti sui prezzi ci sono stati, ma questo non ha nulla a che vedere con il passaggio da Sorgente Natura a Greenweez, piuttosto sono dovuti alla situazione economica in cui ci troviamo nell'ultimo periodo. A questo proposito, proviamo a fornirti qualche informazione in più sperando nella tua comprensione. Come prima cosa vorremmo precisare che la politica di escludere i prodotti già scontati da uno sconto maggiore non si applica sempre, poiché dipende dalla tipologia di promozione: alcune promozioni escludono dagli sconti alcuni prodotti, mentre altre applicano lo sconto su tutto il carrello (ad esempio le promozioni che si attivano con un codice sconto). Detto ciò, spieghiamo qui di seguito perché invece su alcune promozioni si applica tale politica, in un'ottica di totale trasparenza. 1. Campagne promozionali differenti. Lo sconto della promozione in corso è indipendente dalle altre campagne promozionali, per questo non si applica sui prodotti già scontati che rientrano in queste campagne. 2. Accordi con i fornitori. Alcuni fornitori non prevedono l'applicazione di sconti o la prevedono solo fissando un valore massimo di sconto sui propri articoli come politica aziendale, perciò noi come rivenditori non facciamo altro che rispettare le loro richieste: mantenere un rapporto di fiducia e rispetto con tutti i nostri fornitori infatti è fondamentale per noi. 3. Evitare l'effetto svendita. Alcuni prodotti hanno una marginalità molto bassa, perciò decidiamo volontariamente di escluderli dagli sconti (da tutti o solo da alcuni) per mantenere una sostenibilità economica: applicare uno sconto del 20% su alcuni prodotti ad esempio significherebbe per noi rivenderli senza riuscire a coprire i costi di acquisto. Ci risulta solo un'altra recensione inviata dallo stesso indirizzo mail da cui scrivi ora, peraltro senza nessun commento da parte tua, a cui abbiamo prontamente risposto. Speriamo di essere riusciti a chiarire almeno in parte le tue perplessità.
22 mag 2023
 Recensione verificata
Io sono una vecchia cliente di Sorgente Natura e non ho mai avuto problemi. Ora è passata ad altri e ho continuato con la nuova società, però con mio grande rammarico (io compro prodotti nutriva ma veramente molti), ho dovuto constatare che molte delle bottigliette ora non sono più piene ma solo riempite circa a metà questo momento è molto dispiaciuto perché avevo, anche senza conoscere ma proveniva da Sorgente Natura riposta la stessa fiducia senza pormi dubbi. La fidelizzazione credo sia basilare nel commercio e spero che terrete conto di queste mie considerazioni. Distinti saluti Rita Rimedio
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Risposta di Greenweez.it
22 mag 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto leggere quanto scrivi ma allo stesso tempo non riusciamo a capire il nesso tra i cambiamenti che ci sono stati nella nostra azienda e quanto hai potuto constatare riguardo gli integratori Nutriva. In primo luogo, Greenweez è solo rivenditore dei prodotti che vedi sul sito (così come lo era Sorgente Natura): detto con altre parole, noi non abbiamo modo di effettuare modifiche sui prodotti, li acquistiamo già confezionati dal fornitore e li rivendiamo al cliente finale. Ciò non significa che non prestiamo attenzione alla qualità e alla serietà dei prodotti e dei brand che proponiamo, ma può capitare che qualche nostro fornitore faccia delle modifiche senza comunicarcelo per tempo. In questo caso ad esempio, non ci risulta nessuna modifica nel packaging e nel formato degli integratori Nutriva ma a questo punto ci sarebbe molto più utile se rivolgessi questa segnalazione alla nostra assistenza clienti, indicando anche quali sono nello specifico gli integratori in questione, in modo da poter fare le dovute verifiche e segnalazioni al fornitore e correggere eventuali errori, grazie.
25 dic 2023
 Recensione verificata

Il cliente dovrebbe essere trattato meglio

Sono vostra assidua cliente, nell'ultima spedizione un pacco di pasta è arrivato rotto, l'imballaggio esterno era perfettamente integro,indi per cui,il pacco è stato inserito già danneggiato,alla mia mail di richiesta del pacco ex novo,la risposta è stata che ci voleva la foto del pacco di pasta.Ora mi chiedo se spendo mensilmente cifre da 80 a oltre 100 euro presso di voi,per quale motivo avrei dovuto inventare che un pacco di pasta è arrivato rotto?
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Risposta di Greenweez.it
2 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che un articolo tra quelli acquistati sia arrivato danneggiato e ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente. Siamo dispiaciuti anche nel sapere che la nostra richiesta di una foto del danno sia stata interpretata come scetticismo nei confronti della tua segnalazione. La nostra procedura per la richiesta di reso, sostituzione o rimborso in caso di articoli segnalati come danneggiati o non conformi prevede sempre la richiesta di una documentazione fotografica, per tutti i clienti indistintamente. Inoltre, nel tuo caso specifico, la foto ci serve anche per inoltrare il reclamo al produttore, dato che un pacco di pasta rotto senza danneggiamenti esterni al collo significa quasi sicuramente che la saldatura della confezione risulta troppo debole. Ci spiace che tale richiesta, che riteniamo legittima, sia stata interpretata come un gesto scortese.