Greenweez.it- logo - recensioni

1.676 recensioni negli ultimi 12 mesi19.831 recensioni in totale

Certificato dal: 8 mar 2021
Greenweez.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 giu 2023
Eccellente assistenza clienti pre e post vendita e grande gentilezza Vasta scelta di prodotti. Spedizioni celeri e ordini ben imballati. Indicazione della data di scadenza nelle schede prodotto. Buoni prezzi. Campioni gratuiti e omaggi. Acquistare da voi è un piacere e si possono dormire sonni tranquilli :). Cosa, invece, apprezzo di meno: - la soglia di spesa troppo alta per poter usufruire della spedizione gratuita. E' inutile motivare dicendo che così si riducono le spedizioni perchè si acquistano più prodotti in uno stesso ordine: se ciò che mi serve non raggiunge i 59 €, non compro altri prodotti per raggiungere quel tanto, semplicemente acquisto altrove. - Altra cosa che, secondo me, andrebbe modificata, è l'estensione della garanzia sui prodotti deperibili acquistati in confezione multipla. Tempo fa acquistai del pane di segale, non in confezione singola ma da 6 pezzi. Alcuni mesi più tardi, ben prima della scadenza riportata sulla confezione mai aperta e correttamente conservata, si è formata della muffa. Ho contattato il servizio clienti, ma poichè ero fuori tempo massimo per qualunque reclamo, una gentile operatrice mi riconobbe un piccolo risarcimento simbolico che però non copriva il costo del prodotto andato a male. - Sarebbe gradito che noi clienti si possa aggiornare le recensioni dei prodotti anche a distanza di tempo. Ora invece, una volta che è stata scritta, non è più possibile recensire lo stesso prodotto, che magari nel corso del tempo è pure cambiato. - In ultimo, è possibile "linkare" (si dice così..?) i prodotti presenti nel carrello? Sarebbe molto comodo per noi clienti aprire le schede con un click! Vi ringrazio tanto per l'attenzione e mi scuso se mi sono dilungata troppo. Cordiali saluti, Maria Giovanna

3 lug 2023
Tutte le vendite sono cambiate da quando vediamo Greenweez al posto di Sorgente Natura. So che in una mail hai detto che Sorgente faceva già parte di GreenWeez da due anni, così da far credere ai tuoi clienti che non ci fosse nessun cambiamento. Ma c'è un cambiamento. Da quando abbiamo iniziato a fare affari con Sorgente nel marzo 2020, la mia famiglia ha speso oltre euro 8.500 con la vostra azienda. Ora acquistiamo la maggior parte di questi prodotti a livello locale. Perché? Risposta semplice. Prima facevi buoni saldi, 15% e 20% di sconto per una spesa di euro 79 o euro 99. Ora raramente vediamo vendite, e quando lo facciamo, questa marca e quella marca sono escluse. E se hai già un articolo scontato, del 5% o del 10%, lo sconto maggiore non si applica più. Quindi continueremo a fare affari con te di tanto in tanto, ma i nostri acquisti (come avrai notato) sono diminuiti di circa l'80%. Questa è la seconda recensione che ho pubblicato su tua richiesta. Non ho mai ricevuto risposta alla prima, quindi questa è l'ultima. Sorgente Natura è stata una grande azienda. La mia famiglia è così dispiaciuta che le cose siano cambiate così tanto.

Le recensioni di Greenweez.it

18 feb 2024
18 feb 2024
Sono stato iscritto alle news lettre, le vostre offerte erano spesso scorrette, ora mi sono disi scritto e acquisto da voi il minimo indispensabile. Rapporto di correttezza con i clienti affezionati di basso livello.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto sapere che le tue ultime esperienze con noi non siano state all'altezza delle tue aspettative. Non capiamo però per quale motivo parli di offerte "scorrette" e basso livello di correttezza con i clienti affezionati. Nelle nostre newsletter siamo soliti fornire tutte le informazioni utili per comprendere la promo attiva evitando fraintendimenti, indicando sempre anche la data di scadenza della promo in corso. Ci farebbe piacere avere informazioni più dettagliate da parte tua in merito alle tue affermazioni, in modo da poter correggere eventuali errori e provvedere a far fronte a eventuali mancanze di informazioni, grazie.
Consegna non commentabile ... rinviata dal corriere ben tre volte
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che si siano verificati dei ritardi con la consegna del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio creato. Mentre la data di spedizione è una data certa, perché dipende direttamente da noi e dall'organizzazione del lavoro della nostra logistica, le date indicate per la consegna sono al contrario tempistiche stimate, quindi non sicure al 100%. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere. Tuttavia, se noti che tali ritardi si verificano molto spesso, ti invitiamo a segnalarcelo: possiamo eventualmente procedere a cambiare lo spedizioniere assegnato di default per provare se il servizio è più preciso.
FG
26 gen 2024
Confermo il mio giudizio estremamente positivo sui prodotti e sull'assistenza. Purtroppo quest'ultimo ordine è stato smarrito dal corriere. Come ho già consigliato sarebbe ottima cosa inserire un altro corriere oltre GLS e BRT (che nella mia zona forniscono un cattivo servizio).
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci spiace molto che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio creato. Stiamo lavorando per poter offrire diverse soluzioni di consegna, in modo da garantire un servizio sempre più completo, che possa soddisfare tutte le esigenze. Speriamo di riuscire ad integrarle al più presto!
velocità spedizione, prodotti eccellenti solo un disguido un prodotto che doveva esserci risultava in magazzino mancante
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci spiace che si siano verificati dei disguidi e ci scusiamo per il disagio creato. Mettiamo il massimo impegno per offrire sempre il miglior servizio possibile, tuttavia non nascondiamo che a volte qualcosa può sfuggirci e qualche errore può capitare. Ci fa quindi molto piacere vedere che, nonostante l'inconveniente, la tua esperienza di acquisto con noi sia stata positiva e ti ringraziamo per la comprensione :)
10 feb 2024
Buona scelta di prodotti .Promozioni giornaliere.Spedizione ed imballaggio ottimi.ottimo servizio clienti.Bello il sito.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta del nostro servizio e della tua esperienza di acquisto con noi :)

Sito affidabile ma, purtroppo, non adatto ai single..

Trovare sempre disponibilità dei prodotti. E' anche vostro interesse visto che poi mi rivolgo altrove..
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Non siamo soliti effettuare ordini di rifornimento di grosse dimensioni e valutiamo con molta attenzione le quantità di ogni prodotto che riforniamo: queste si basano sia sulle date di scadenza dei prodotti stessi che, soprattutto, su calcoli statistici che ci permettono di prevedere il venduto. In questo modo evitiamo di avere merce che scade prima di essere venduta, cosa che creerebbe dei grossi sprechi. Allo stesso tempo, possono capitare dei ritardi di rifornimento di alcuni prodotti, dovuti ad una mancanza di disponibilità presso il fornitore stesso. Detto ciò, se vuoi indicarci su quali prodotti hai notato il ritardo a cui fai riferimento, provvederemo senza dubbio a fare le dovute verifiche e a fornirti un feedback :)
Mi piace tutto, costa però troppo rispetto a prima e anche i prodotti sono meno.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta dei tuoi acquisti con noi :) Per quanto riguarda i prezzi, l'aumento è dovuto alla situazione di inflazione in cui ci troviamo: i nostri fornitori non hanno potuto fare altro che adeguarsi aggiornando i listini, e noi di conseguenza, aggiornando il prezzo finale di vendita. Ci impegniamo per proporre ogni giorno promozioni variegate e offerte su tantissimi prodotti del nostro catalogo, per rendere la spesa consapevole accessibile a quante più persone possibile, ma sempre senza dimenticare di dare il giusto valore ai prodotti e al lavoro che ci sta dietro. Cosa intendi dicendo che i prodotti sono meno? Parli dell'offerta o della disponibilità? Se vuoi contattarci per fornirci qualche dettagli in più sul tuo feedback saremo felici di ascoltarti :)
10 feb 2024

Prodotti di qualità

Ho ordinato i prodotti in quanto a marchio Alce Nero di cui sn consumatrice.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Alla prossima :)
Abbassando la soglia per usufruire delle spese di spedizione gratis
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! La soglia per avere la spedizione gratuita è stata scelta per due motivi: 1) Nell'ottica di incentivare un acquisto più responsabile e un servizio complessivamente più sostenibile. Effettuare ordini di determinate dimensioni infatti è sicuramente più ecologico che effettuare ordini piccoli, perché permette un maggior risparmio di risorse (prima tra tutte: il carburante per il trasporto). 2) Per poter sostenere i costi del trasporto. Ormai il mondo dell’e-commerce ci ha abituato ad avere tutto subito e spesso senza nessun costo di trasporto. Si tende a dimenticare quindi che si sta usufruendo di un servizio e che come tale ha un suo costo, che peraltro nell’ultimo periodo ha subito anche un discreto aumento a causa della situazione politica ed economica in cui ci troviamo. Ci fa comunque molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata complessivamente positiva :)
Costi di spedizione con minimo di spesa più basso
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! La soglia per avere la spedizione gratuita è stata scelta per due motivi: 1) Nell'ottica di incentivare un acquisto più responsabile e un servizio complessivamente più sostenibile. Effettuare ordini di determinate dimensioni infatti è sicuramente più ecologico che effettuare ordini piccoli, perché permette un maggior risparmio di risorse (prima tra tutte: il carburante per il trasporto). 2) Per poter sostenere i costi del trasporto. Ormai il mondo dell’e-commerce ci ha abituato ad avere tutto subito e spesso senza nessun costo di trasporto. Si tende a dimenticare quindi che si sta usufruendo di un servizio e che come tale ha un suo costo, che peraltro nell’ultimo periodo ha subito anche un discreto aumento. In sintesi e volendo essere molto trasparenti, la soglia è stata scelta per questioni di sostenibilità a tutto tondo, sia ambientale che economica per la nostra realtà.
Packaging e velocità di spedizione
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Alla prossima :)
11 feb 2024

Fate attenzione al confezionamento delle scatole, troppe volte ho trovato barattoli di legumi acciaccati

Fate attenzione al confezionato
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci spiace molto che alcuni prodotti siano arrivati danneggiati e ci scusiamo per l'inconveniente. I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida, in parte acquisite in anni di esperienza, che ci permettono di limitare al minimo eventuali danni. La merce che spediamo tuttavia è per la maggior parte molto fragile e a volte anche un imballaggio fatto bene può risultare inutile di fronte agli urti subiti in fase di consegna. Ad ogni modo ti ringraziamo per avercelo segnalato: feedback come il tuo ci aiutano a migliorarci giorno dopo giorno; contiamo di poterti offrire un'esperienza di acquisto positiva al 100% in futuro! Detto ciò, alla nostra assistenza clienti non risulta nessun reclamo da parte tua a riguardo, per questo non eravamo a conoscenza dell'accaduto e non abbiamo potuto provvedere a risolvere tempestivamente il problema. Ti invitiamo ad inoltrare la tua segnalazione scrivendo una mail a aiuto@greenweez.it: saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario per trovare una soluzione a questo disguido.
Ottimi prodotti
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Alla prossima :)
11 feb 2024
Alcuni pacchi di pasta Girolomoni hanno breve scadenza come i croissant verde bio … vi invito a fare poi attenzione alla scadenza . Grazie
16 feb 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che i prodotti ricevuti non fossero all'altezza delle tue esigenze. La data di scadenza viene indicata nella scheda prodotto sul sito ed è possibile verificarla prima di procedere all'acquisto. Vuoi dire che i prodotti ricevuti hanno una data di scadenza diversa da quella che era segnalata sul sito? Non ci risulta nessuna segnalazione da parte tua a riguardo; ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti per comunicare eventuali incongruenze, in modo da poter procedere a fare le dovute verifiche, grazie.