Greenweez.it- logo - recensioni

1.676 recensioni negli ultimi 12 mesi19.831 recensioni in totale

Certificato dal: 8 mar 2021
Greenweez.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 giu 2023
Eccellente assistenza clienti pre e post vendita e grande gentilezza Vasta scelta di prodotti. Spedizioni celeri e ordini ben imballati. Indicazione della data di scadenza nelle schede prodotto. Buoni prezzi. Campioni gratuiti e omaggi. Acquistare da voi è un piacere e si possono dormire sonni tranquilli :). Cosa, invece, apprezzo di meno: - la soglia di spesa troppo alta per poter usufruire della spedizione gratuita. E' inutile motivare dicendo che così si riducono le spedizioni perchè si acquistano più prodotti in uno stesso ordine: se ciò che mi serve non raggiunge i 59 €, non compro altri prodotti per raggiungere quel tanto, semplicemente acquisto altrove. - Altra cosa che, secondo me, andrebbe modificata, è l'estensione della garanzia sui prodotti deperibili acquistati in confezione multipla. Tempo fa acquistai del pane di segale, non in confezione singola ma da 6 pezzi. Alcuni mesi più tardi, ben prima della scadenza riportata sulla confezione mai aperta e correttamente conservata, si è formata della muffa. Ho contattato il servizio clienti, ma poichè ero fuori tempo massimo per qualunque reclamo, una gentile operatrice mi riconobbe un piccolo risarcimento simbolico che però non copriva il costo del prodotto andato a male. - Sarebbe gradito che noi clienti si possa aggiornare le recensioni dei prodotti anche a distanza di tempo. Ora invece, una volta che è stata scritta, non è più possibile recensire lo stesso prodotto, che magari nel corso del tempo è pure cambiato. - In ultimo, è possibile "linkare" (si dice così..?) i prodotti presenti nel carrello? Sarebbe molto comodo per noi clienti aprire le schede con un click! Vi ringrazio tanto per l'attenzione e mi scuso se mi sono dilungata troppo. Cordiali saluti, Maria Giovanna

3 lug 2023
Tutte le vendite sono cambiate da quando vediamo Greenweez al posto di Sorgente Natura. So che in una mail hai detto che Sorgente faceva già parte di GreenWeez da due anni, così da far credere ai tuoi clienti che non ci fosse nessun cambiamento. Ma c'è un cambiamento. Da quando abbiamo iniziato a fare affari con Sorgente nel marzo 2020, la mia famiglia ha speso oltre euro 8.500 con la vostra azienda. Ora acquistiamo la maggior parte di questi prodotti a livello locale. Perché? Risposta semplice. Prima facevi buoni saldi, 15% e 20% di sconto per una spesa di euro 79 o euro 99. Ora raramente vediamo vendite, e quando lo facciamo, questa marca e quella marca sono escluse. E se hai già un articolo scontato, del 5% o del 10%, lo sconto maggiore non si applica più. Quindi continueremo a fare affari con te di tanto in tanto, ma i nostri acquisti (come avrai notato) sono diminuiti di circa l'80%. Questa è la seconda recensione che ho pubblicato su tua richiesta. Non ho mai ricevuto risposta alla prima, quindi questa è l'ultima. Sorgente Natura è stata una grande azienda. La mia famiglia è così dispiaciuta che le cose siano cambiate così tanto.

Le recensioni di Greenweez.it

DU
Dina U.
Sant'antioco
Troppo spesso mancano i prodotti, e a causa delle spese di trasporto non è poi possibile rifare l'ordine
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Non siamo soliti effettuare ordini di rifornimento di grosse dimensioni e valutiamo con molta attenzione le quantità di ogni prodotto che riforniamo: queste si basano sia sulle date di scadenza dei prodotti stessi che su calcoli statistici che ci permettono di prevedere il venduto. In questo modo evitiamo di avere merce che scade prima di essere venduta, cosa che creerebbe dei grossi sprechi. Allo stesso tempo, possono capitare dei ritardi di rifornimento di alcuni prodotti, dovuti ad una mancanza di disponibilità presso il fornitore stesso. Detto ciò, se hai notato il ritardo a cui fai riferimento su dei prodotti specifici ti invitiamo a segnalarceli per poter fare le dovute verifiche. Ci spiace molto che questo abbia contribuito a rendere la tua esperienza di acquisto con noi non del tutto positiva, ma contiamo di poterti ancora offrire un servizio all'altezza delle tue aspettative.
21 gen 2024
Bisogna far più attenzione alle spedizioni e richiedere la firma alla consegna
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio creato. La nostra assistenza clienti è ancora al lavoro per cercare di capire cosa sia successo e risolvere la situazione al più presto!
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata completamente soddisfacente. La nostra assistenza clienti sta ancora attendendo una risposta dal fornitore del prodotto che hai segnalato come non conforme, ti daremo aggiornamenti non appena anche noi sapremo qualcosa. Speriamo di riuscire a risolvere questa segnalazione il prima possibile!
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
21 gen 2024
26 dic 2023

Serietà e affidabilità.

Ho apprezzato la celerità della spedizione con consegna gratuita, la cura dell' imballaggio dei prodotti, la protezione del sistema di pagamento, l'ampia scelta di prodotti bio e, in particolare, del gluten free. Mi piacerebbe; poter reperire anche articoli di erboristeria Magentina ( oli essenziali, creme, bagnoschiuma, ecc) , avere più scelta di cosmetici per il make up e di articoli regalo per bambini della scuola primaria. Sarebbe utile, a mio avviso, che la spedizione fosse accompagnata dalla lista dei prodotti ordinati e che, in caso di regalo a terzi, ci fosse la possibilità di inserire un biglietto d'auguri nella confezione.
2 gen 2024
Ciao, grazie per la tua recensione e per tutti i suggerimenti! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio e in generale la tua esperienza di acquisto con noi siano stati all'altezza delle tue aspettative. Per quando riguarda i brand e le categorie di prodotti che ti piacerebbe trovare da noi, provvediamo subito ad inoltrare il feedback al nostro team acquisti :) Il documento fiscale con la lista dei prodotti ordinati non viene mai inserito nel pacco, ma è possibile scaricarlo nella propria area riservata sul sito non appena l'ordine viene spedito. Ci impegniamo al massimo nel diminuire il nostro impatto sull'ambiente, utilizzando materiali per l'imballo riciclati e riciclabili; troviamo quindi un po' anacronistico inserire il documento fiscale cartaceo nel pacco, oltre che un indubbio spreco di carta. Infine, certamente la possibilità di inserire biglietti e pensieri nei pacchi arricchirebbe il nostro servizio, tuttavia al momento non saremmo in grado di gestirlo. Speriamo di poterlo fare in un futuro prossimo, per rendere le esperienze di acquisto con noi sempre più personalizzate :)
1 nov 2023

Tornare a mettere in primo piano la finalità del servizio!

Sempre meno interessante il vostro e-commerce.. infatti i miei ordini si sono molto diradati. La spesa che pubblicizzate come sostenibile, lo è più per voi che per l'utente. Avete fatto cartello sui prodotti di maggior interesse. Per accedere agli sconti e avere la spedizione gratuita occorre spendere importi sempre più elevati. I prodotti sono nella media.. di chicche non ce ne sono più molte. Da rivedere direi la vostra politica.. Però lo sforzo di far arrivare la spesa in tempi brevissimi nonostante la distanza sì.. ve lo riconosco.. in questo eccellete!
2 nov 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che apprezzi il nostro servizio di spedizione e consegna, ma ci spiace invece che trovi le tue esperienze di acquisto con noi non più soddisfacenti come un tempo. Cosa intendi nello specifico quando dici che "La spesa che pubblicizzate come sostenibile, lo è più per voi che per l'utente."? Nel nostro shop ci impegniamo a proporre prodotti e brand virtuosi e la ricerca delle novità da inserire a catalogo si muove proprio in questo senso. La nostra mission è quella di proporre una spesa consapevole, fatta di scelte di qualità e che permettano di vivere con un ridotto impatto sull'ambiente, e di renderla il più possibile accessibile. Il nostro impegno nell'attivare ogni giorno promozioni variegate e offerte su tantissimi prodotti del nostro catalogo è sempre al massimo. Tuttavia, volendo essere completamente trasparenti, non ci è sempre possibile agire come vorremmo principalmente per due motivi: 1. Accordi con i fornitori. Alcuni fornitori non prevedono l'applicazione di sconti sui propri articoli come politica aziendale, perciò noi come rivenditori non facciamo altro che rispettare le loro richieste: mantenere un rapporto di fiducia e rispetto con tutti i nostri fornitori infatti è fondamentale per noi. 2. Evitare l'effetto svendita. Alcuni prodotti hanno una marginalità molto bassa, perciò decidiamo volontariamente di escluderli dagli sconti (da tutti o solo da alcuni) o di applicare uno scontro massimo di un determinato valore per mantenere una sostenibilità economica ed evitare di rivenderli senza nemmeno riuscire a coprire i costi di acquisto. Se vuoi contattarci per approfondire la tua affermazione, siamo disponibili ad ascoltare il tuo feedback. Per quanto riguarda invece le spese di spedizione possiamo dirti che la soglia per avere la spedizione gratuita è stata scelta per due motivi: 1) Nell'ottica di incentivare un acquisto più responsabile e un servizio complessivamente più sostenibile. Effettuare ordini di determinate dimensioni infatti è sicuramente più ecologico che effettuare ordini piccoli, perché permette un maggior risparmio di risorse (prima tra tutte: il carburante per il trasporto). 2) Per poter sostenere i costi del trasporto. Ormai il mondo dell’e-commerce ci ha abituato ad avere tutto subito e spesso senza nessun costo di trasporto. Si tende a dimenticare quindi che si sta usufruendo di un servizio e che come tale ha un suo costo, che peraltro nell’ultimo periodo ha subito anche un discreto aumento a causa della situazione economica in cui ci troviamo. In sintesi, il discorso è simile a quello fatto sopra su prezzi e promozioni, perché anche la soglia è stata scelta per questioni di sostenibilità a tutto tondo, sia ambientale che economica per la nostra realtà. Infine, a proposito dell'assortimento del catalogo: hai brand o prodotti specifici da segnalarci che ti piacerebbe trovare sul nostro sito? I feedback delle nostre e dei nostri clienti in questo senso sono fondamentali per noi, perché ci aiutano ad offrire esperienze di acquisto sempre più personalizzate, quindi non esitare a contattarci!
29 mag 2023
Siete sempre molto veloci nella spedizione. I prezzi sono convenienti. credo di essere già al 6 ordine, ma al primo da quando avete cambiato nome. Questa volta l'unico problema è come sono arrivati gli snack, schiacciati perché sarebbe stato opportuno fare eventualmente o 2 pacchi o uno più grande (per intenderci le confezioni di patatine non avevano più aria al loro interno). È la prima volta che capita, probabilmente perché avete cambiato il materiale che mettete all'interno x fare spessore.. quindi sarà stato un caso. Al prossimo acquisto!
29 mag 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci spiace molto sapere che nel tuo ultimo ordine hai ricevuto degli articoli non conformi e ci scusiamo per l'inconveniente. Alla nostra assistenza clienti non risulta nessuna segnalazione a riguardo: ti inviamo a inoltrare il reclamo scrivendo una mail a aiuto@greenweez.it e allegando le foto del prodotto non conforme, in modo da poter ricevere la giusta assistenza e risolvere velocemente il disguido. Ci fa comunque molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
13 giu 2023
Vasta gamma di prodotti sia per la cura della persona che per la pulizia della casa nonché anche articoli di oggettistica. Anche la parte alimentare offre un buon ventaglio di scelta. Mi piacciono le promozioni e resto fedele x la scontistica. Mi piace digitare il numero di telefono e avere una persona con cui confrontarmi. Ottime anche la possibilità di pagare in contrassegno e la tracciabilità della spedizione. Nel complesso voto buono. Rispetto a qualche linea mancano dei prodotti. Saluti fulvia
15 giu 2023
Grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi. Ogni giorno ci impegniamo per proporre promozioni e tanti prodotti scontati, in modo da mantenere la spesa consapevole il più possibile alla portata di tutti. Mettiamo il massimo impegno per offrire alle nostre e ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile, anche passando per "l'umanità" della nostra assistenza clienti. Segnaliamo al nostro ufficio acquisti l'articolo che hai messo in foto e che vorresti trovare sul nostro sito. Se hai altri prodotti che vorresti trovare sul nostro sito, puoi scrivere alla nostra assistenza clienti e-mail aiuto@greenweez.it
7 set 2023
La vasta varietà di prodotti è ciò che mi piace, inoltre le recensioni di altri clienti mi aiutano nella scelta dei prodotti. Ci sono alcuni prodotti che non vengono riassortiti o almeno non in tempi brevi, mi è capitato spesso di non trovare disponibili alcuni dei miei prodotti preferiti, questo è l'unico motivo per cui non ho dato 5 stelle. Per il resto, il servizio è ottimo, io qualche volta mi sono rivolta all'assistenza clienti e ogni volta sono rimasta molto soddisfatta.
11 set 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi :) Non siamo soliti effettuare ordini di rifornimento di grosse dimensioni e valutiamo con molta attenzione le quantità di ogni prodotto che riforniamo, in modo da evitare di avere merce che scade prima di essere venduta, cosa che creerebbe dei grossi sprechi. Allo stesso tempo, possono capitare dei ritardi di rifornimento di alcuni prodotti, dovuti ad una mancanza di disponibilità presso il fornitore stesso. Detto ciò, se vuoi indicarci su quali prodotti nello specifico hai notato il ritardo a cui fai riferimento, provvederemo senza dubbio a fare le dovute verifiche e a fornirti un feedback!
L'assistenza clienti è il top, le ragazze sono sempre fantastiche. Però insisterò sempre nel ribadire che l'importo minimo per raggiungere le spese di spedizione gratuite è-troppo-alto. Non serve che mi diciate che in questo modo si riduce il numero di spedizioni, perchè se ciò che mi serve non raggiunge i 59€, semplicemente non acquisto da voi. Punto. E' il motivo per cui non vi do 5 stelle, perchè per il resto le meritereste tutte. Sorry.
2 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio di assistenza e vedere che la tua valutazione nei nostri confronti sia complessivamente positiva :) D'altro canto, ci spiace che alcune nostre scelte non rispecchino le tue esigenze. La soglia per avere la spedizione gratuita, come giustamente dici tu, è stata scelta nell'ottica di incentivare un acquisto più responsabile e un servizio complessivamente più sostenibile a livello ambientale, ma non solo: tale soglia ci permette di mantenere una sostenibilità anche sul piano economico. Ormai il mondo dell’e-commerce ci ha abituato ad avere tutto subito e spesso senza nessun costo di trasporto. Si tende a dimenticare quindi che si sta usufruendo di un servizio e che come tale ha un suo costo, che peraltro nell’ultimo periodo ha subito anche un discreto aumento. Detto ciò, accogliamo e prendiamo in considerazione come sempre il tuo punto di vista che, insieme a quello di tutte le altre e gli altri clienti, rimane per noi fondamentale per poter offrire esperienze di acquisto personalizzate e completamente soddisfacenti.
25 lug 2023
difficoltà a trovare dei prodotti. es: pulizia water o disinfettante water non esce niente. poi ho scoperto che dovevo cercarlo con la parola : disincrostante water . spesso mi capita di non trovare prodotti e poi solo casualmente capisco che sono presenti nel sito. peccato per i corrieri non sempre puntuali ma c è di peggio in giro! per il resto siete eccezionali! certo avete ridotto gli sconti ma tutto sta aumentando.in bocca- al lupo
27 lug 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Mettiamo il massimo per migliorare l'esperienza di acquisto sul nostro sito. Al momento la ricerca di prodotti sul nostro sito può essere fatta in più modi. - categoria - per prezzo e qui hai la possibilità di ordinare per rilevanza di prezzo, dal più alto o dal più basso, per i più venduti, per i più votati con più recensioni ecc - con il nome dell'articolo, nel caso specifico dell'articolo che hai segnalato, anche semplicemente scrivendo nella ricerca la parola WC, oppure detergente WC o detergente water. Non esitare a contattare la nostra assistenza clienti se hai necessità di ulteriori dettagli. Alla prossima!
1 ago 2023
Ho un piccolo appunto da fare: non riesco mai a trovare il caffè...perché non lo inserite nelle bevande? Inoltre in quest ultimo ordine ho notato che la data di spedizione prevista al momento del pagamento era più lunga del solito, io ho posticipato l ordine perché non potevo riceverlo e poi invece è arrivato prima del previsto. Insomma le date di spedizione non sono più affidabili come prima.
2 ago 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Comprendiamo il tuo appunto sulla ricerca del caffè e ti ringraziamo per il feedback: verrà riportato a chi si occupa dell'alberatura del sito per fornire un punto di vista diverso ma ugualmente valido. Feedback di questo tipo da parte delle nostre e dei nostri clienti sono per noi molto importanti per capire come migliorare sempre di più l'esperienza di acquisto sul sito, rendendola semplice e personalizzata. Per quanto riguarda invece le tempistiche di spedizione, non riusciamo a capire del tutto cosa intendi dire. Ci risulta che il tuo ordine sia stato spedito in data 21/07 (come indicato anche in fase di check out) e sia stato effettivamente consegnato dal corriere in anticipo rispetto alle date di consegna previste da noi. Il 21 infatti era un venerdì e le tempistiche di consegna stimate da noi in fase di check out erano tra lunedì 24 e martedì 25 luglio; questo perché normalmente i corrieri non consegnano di sabato, perciò gli ordini effettuati di venerdì di solito non vengono consegnati prima del lunedì della settimana successiva. In questo caso invece, il corriere ha eccezionalmente consegnato di sabato, probabilmente perché la filiale a cui è stato affidato il tuo ordine si è trovata a gestire consegne in esubero che non sarebbe riuscita a organizzare ed effettuare in tempo se non avesse usufruito del sabato come extra. Tuttavia, alla nostra assistenza clienti non risulta nessuna segnalazione né richiesta da parte tua di modificare i giorni per la consegna...è possibile che tu lo abbia fatto utilizzando direttamente il servizio offerto dal corriere che gestiva la consegna? Se hai bisogno di supporto sui tuoi eventuali ordini futuri, non esitare a contattare la nostra assistenza clienti! Ad ogni modo, ci fa molto piacere vedere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata complessivamente all'altezza delle tue aspettative :)
AM
Alessandra M.
Concorezzo
25 giu 2023

Occhio alle scadenze dei prodotti

Mi sono sempre trovata bene, devo dire però che spesso mi consegnate prodotti piuttosto prossimi alla scadenza, come in quest’ultima fornitura: ho acquistato sei confezioni di vitamina D3 e ho scoperto che scadevano a novembre… volendo iniziare ad assumerle ad ottobre mi è dispiaciuto molto vedere le confezioni prossime alla scadenza.. ma lo farò ugualmente per questa volta.
27 giu 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci spiace molto che si sia verificato questo inconveniente e ci scusiamo nuovamente per il disagio creato. Abbiamo già provveduto a contattare il fornitore per segnalare l'accaduto: il lotto che hai ricevuto ci era stato consegnato solo un paio di mesi fa, perciò la scadenza non doveva essere così corta. La scadenza riportata sui documenti era sbagliata e di conseguenza l'errore è stato inserito prima nel nostro sistema e poi sul sito. Sappiamo che hai già provveduto a segnalarlo alla nostra assistenza clienti, con cui sei in contatto per capire come poter rimediare al disguido nel migliore dei modi. Ci fa comunque molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
31 ago 2023
Spedizione molto veloce e buon confezionamento . Capisco la filosofia di evitare trasporti per pochi prodotti ma troverei più appropriato scendere ad un minimo d'ordine di 50 euro per ottenere la spedizione gratuita anche perché in questo tempo penso che ci siano altre persone come me che non possono permettersi di effettuare ordini di importi superiori.
1 set 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio :) Cogliamo l'occasione per chiarire le motivazioni che ci hanno spinto a scegliere la soglia attuale per poter usufruire della spedizione gratuita. La soglia per avere la spedizione gratuita è stata scelta per due motivi: 1) Nell'ottica di incentivare un acquisto più responsabile e un servizio complessivamente più sostenibile. Effettuare ordini di determinate dimensioni infatti è sicuramente più ecologico che effettuare ordini piccoli, perché permette un maggior risparmio di risorse (prima tra tutte: il carburante per il trasporto). 2) Per poter sostenere i costi del trasporto. Ormai il mondo dell’e-commerce ci ha abituato ad avere tutto subito e spesso senza nessun costo di trasporto. Si tende a dimenticare quindi che si sta usufruendo di un servizio e che come tale ha un suo costo, che peraltro nell’ultimo periodo ha subito anche un discreto aumento a causa della situazione economica in cui ci troviamo. In sintesi e volendo essere molto trasparenti, la soglia è stata scelta per questioni di sostenibilità a tutto tondo, sia ambientale che economica per la nostra realtà. Speriamo di essere riusciti a rendere un po' più chiara e comprensibile la situazione :)
7 giu 2023

migliorare la disponibilità delle quantità

trovando più disponibilità nella quantità. Spesso mi capita di fare ordini in serata nelle giornate promozionali e molti prodotti che vorrei scegliere sono esauriti facendo diventare la scelta di altri prodotti per arrivare al minimo di spesa al momento non necessari e rimanendo invece sfornita di quello che invece mi servirebbe subito.
9 giu 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa piacere vedere che la tua valutazione complessiva nei nostri confronti sia positiva, ma ci spiace che tu abbia riscontrato l'inconveniente di cui parli. Non siamo soliti effettuare ordini di rifornimento di grosse dimensioni e valutiamo con molta attenzione le quantità di ogni prodotto che riforniamo; in questo modo evitiamo di avere merce che scade prima di essere venduta, cosa che creerebbe dei grossi sprechi. Faremo però tesoro del tuo feedback per capire come poterci migliorare in questo senso, mantenendo una fornitura di prodotti che non generi sprechi ma che allo stesso tempo possa garantire di coprire tutte le richieste al meglio. Allo stesso tempo, a volte la mancanza di disponibilità può essere dovuta ad una mancanza presso il fornitore stesso, che causa dei ritardi di rifornimento. Se hai notato delle mancanze ripetute di alcuni prodotti in particolare, ti invitiamo a segnalarcelo: provvederemo a fare le dovute verifiche e a fornirti un feedback :)
25 giu 2023
Ottimi prodotti. Alcuni prodotti come anche le crostatine forse per il tipo di farina o ingredienti si sono sgretolati in mille pezzi, e stato un po' difficile mangiarli:( Per il resto ottimi prodotti. Vorrei tanto che aggiungete al vostro negozio più prodotti senza glutine, specialmente pasta senza glutine. Vi ringrazio tanto :)
26 giu 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci spiace molto sapere che alcuni prodotti siano arrivati in condizioni non conformi. I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida, tuttavia la merce che spediamo è per lo più molto fragile; nonostante la cura e l'attenzione quindi, siamo consapevoli che dei danneggiamenti durante il trasporto siano comunque possibili. Ci impegniamo al massimo per offrire la miglior assistenza post vendita, ma alla nostra assistenza clienti non risulta nessuna segnalazione da parte tua a riguardo: ti invitiamo a contattarci per poter trovare insieme una soluzione all'inconveniente. Ti ringraziamo anche per il suggerimento! Il nostro catalogo offre già una vasta selezione di pasta senza glutine (che puoi trovare nei reparti "pasta di grano saraceno", "pasta di mais", "pasta di riso", "pasta di legumi" e "altra pasta"), ma questo non significa che non ci sarà la possibilità di inserire ulteriori opzioni: se hai qualche nuovo brand da segnalarci, non esitare a contattarci :)
16 ago 2023

Qualità e prodotti molto buoni

Qualità e prodotti, spedizione molto bene. Rispetto al passato il carrello è peggiorato: poco chiaro il totale, l'applicazione dei buoni sconto e inoltre se acquisto più confezioni di un prodotto non mi dà la spesa immediata ma fa tutto alla fine. I conti alla fine tornano, ma il controllo da parte dell'utente è complesso.
29 ago 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa piacere sentirti complessivamente soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi, ma ci spiace sapere che trovi delle problematiche in alcuni aspetti del sito. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione alla nostra area web, ma se nel frattempo vuoi darci qualche dettaglio in più su come pensi che potremmo migliorare il carrello non esitare a contattarci!
AP
Assunta P.
Prov. Genova
14 ott 2023
Ho sempre trovato prodotti buoni e a prezzo accessibile. Compro integratori che magari nei negozi o su altri siti non trovo ma soprattutto alimentari perchè bio e su alcuni -acquistandoli in grande quantità- posso usufruire di uno sconto maggiore. Come consiglio direi di controllare prima la scadenza dei prodotti.
16 ott 2023
Ciao! Grazie per la tua recensione :) Ci fa molto piacere sapere che le tue esperienze di acquisto con noi rispecchino le tue esigenze e aspettative. Ti aspettiamo alla prossima!
27 set 2023
da qualche anno acquisto da voi, mi trovo bene per l'ottima scelta e ricchezza di prodotto offerti, e per l'assistenza, solo con il passaggio al nuovo nome commerciale, ho notato che le offerte sono meno interessanti e di difficile comprensione Per il resto vi ringrazio
27 set 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio e dei prodotti del nostro catalogo, ma dall'altro lato ci spiace sapere che le nostre proposte di sconti e offerte non rispecchino più le tue esigenze al 100%, anche se possiamo comprenderlo. Il fatto che abbiamo cambiato nome da qualche mese tuttavia è solo una coincidenza. La differenza infatti, non è tanto dovuta al passaggio che abbiamo fatto diventando Greenweez, quanto alla situazione economica in cui ci troviamo. Nell'ultimo periodo i prezzi sono aumentati un po' in tutti i settori: i nostri fornitori non hanno potuto fare altro che adeguarsi al mercato aggiornando i listini, e noi di conseguenza, aggiornando il prezzo finale di vendita. Il nostro impegno nel proporre ogni giorno tante promozioni e prodotti in offerta rimane al massimo, perché parte della nostra mission è anche rendere la spesa consapevole accessibile a quante più persone possibili. Purtroppo però non ci è sempre possibile agire come vorremmo principalmente per due motivi: 1. Accordi con i fornitori. Alcuni fornitori non prevedono l'applicazione di sconti sui propri articoli come politica aziendale, perciò noi come rivenditori non facciamo altro che rispettare le loro richieste: mantenere un rapporto di fiducia e rispetto con tutti i nostri fornitori infatti è fondamentale per noi. 2. Evitare l'effetto svendita. Alcuni prodotti hanno una marginalità molto bassa, perciò decidiamo volontariamente di escluderli dagli sconti (da tutti o solo da alcuni) o di applicare uno scontro massimo di un determinato valore per mantenere una sostenibilità economica ed evitare di rivenderli senza nemmeno riuscire a coprire i costi di acquisto. Speriamo di essere riusciti a rendere un po' più chiara la situazione!