extremevital.com/it- logo - recensioni

Certificato dal: 25 set 2018
extremevital.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di extremevital.com/it

Burton Malavita Est

Arrivati in meno di una settimana, spedizione gratuita e prezzo imbattibile.
Consegna nei termini previsti e ottimo prezzo. complimenti.
12 gen 2024
Spedizione rapida e buon prezzo, il migliore trovato online
FC
Federico C.
Macerata

Spedizione velocissima!!

Spedizione velocissima, merce come da descrizione!!
28 gen 2024
perfetti
28 gen 2024
21 gen 2024
29 nov 2023
Quasi tutto perfetto. Il servizio clienti che ha risposto quasi immediatamente ad una mia richiesta di informazioni. La spedizione arrivata nei tempi concordati (anzi, 1 giorno prima). I vari step dopo l'acquisto (elaborazione ordine, spedizione etc). 4 stelle perchè il pacchetto era aperto in un angolo. Bastava mettere un po' di nastro adesivo in più e non chiuderlo con la classica X. Inoltre le bustine ad aria di imbottitura erano tutte sgonfie, quindi poca protezione in caso di urti.
7 ott 2023

Lo ammetto...ero restio ad effettuare…

Lo ammetto...ero restio ad effettuare l'acquisto ma le recensioni viste erano tutte positive..così mi sn deciso...che dire...prezzi assolutamente competitivi..non sono riuscito a trovare un prezzo più basso da nessuna parte.. assistenza vendita veramente ottima.. rispondo per email (tempi di attesa normali) ... sicuramente farò altri acquisti da loro ormai che ho la certezza al 💯...
19 mag 2023

Negozio molto affidabile !!!

Negozio molto serio e molto comunicativi mi sono trovato benissimo lo consiglio vivamnete ,purtroppo ho dovuto rendere le scarpe perché non si adattavano al mio piede ,mi hanno fatto il rimborso subito lo stesso giorno che gli e’ arrivato il pacco .
6 nov 2023

Complimenti!

Consegna perfetta, ma soprattutto ottimo servizio vendite! Notato un piccolo errore nella descrizione di un articolo ho chiesto spiegazioni e prontamente Sasha ha risposto ai miei dubbi. Grazie davvero!
13 mag 2023
Ordine arrivato on perfette confizioni5e anche un giorno prima drl previsto. Avevo un dubbio ho relefonato e mi hanno tisposto in italiano rivolgendomi ogni dubbio. Consigliatissimo
14 lug 2023
Tutto perfetto, consegna arrivata con un giorno di anticipo sulla data prevista. Molto comodo il pagamento alla consegna in contanti.
6 giu 2023
Spedizione veloce e puntuale. Miglior prezzo sul web per il Garmin Varia rtl515. tutto come da descrizione.
5 dic 2023
Esperienza positiva. Descrizione del prodotto corretta. Spedizione velocissima in un imballo perfetto.
13 mag 2023

Excellent!!!!!

Excellent (bought 1 MTB / 2X E-MTB / 1 SMARTWATCH through the bonus credited from previous shopping)
6 dic 2023
Tutto OK, prezzo conveniente, merce pagata ed arrivata in tempi brevi. GRAZIE e SALUTI
3 dic 2023
Servizio ottimo è eccellente anche molta disponibilità dell ufficio assistenza clienti
26 mag 2023
Assistenza davvero efficiente, disponibili per qualsiasi problema