Frantoio Gaudenzi- logo - recensioni

Frantoio Gaudenzi

Certificato dal: 4 apr 2023
Frantoio Gaudenzi soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 giu 2023
ottima la tempistica di spedizione/consegna, mi aspettavo tuttavia la lattina di metallo rigida anziché quella in busta, si in busta, sigillata con rubinetto, che ho trovato poco pratica in fase di rabbocco e a rischio di rottura in fase di trasporto, nonostante una buona confezione di cartone, ma si sa come vengono trattati i colli e come viaggiano, per questo ho tolto una stella, tuttavia il prodotto è eccellente, per i prossimi ordini opterò probabilmente per il vetro.

Veloci nella spedizione. Dopo due giorni, l'ordine era già arrivato. Però se l'indirizzo della fatturazione è diverso da quello della spedizione, non è proprio automatico capire dove è inserirlo (esperienza ordine dallo smartphone).

Le recensioni di Frantoio Gaudenzi

12 apr 2024
Grazie mille Luca!
Grazie Daniela!!
Grazie Stefano!!
Grazie mille Emanuela!!
Grazie mille Giulia!
Risposta di Frantoio Gaudenzi
Grazie Rosa! Siamo felici che il nostro Quinta Luna sia piaciuto!
Grazie mille!

Prodotti di ottima qualità.

Ho acquistato il prodotto dopo aver visto ,qualche anno fa, una trasmissione di linea verde ove veniva raccontata la storia del frantoio Gaudenzi. Mi sono incuriosita e ho ordinato due/tre tiipi di olio. Sono rimasta entusiasta e da alloro faccio acquisti con regolarità..
Risposta di Frantoio Gaudenzi
Grazie mille Valeria!! Siamo davvero felici che abbia apprezzato il nostro olio e il lavoro del nostro frantoio!
Potrei essere in conflitto di interessi perché sono nativo di Trevi ma devo farvi i miei complimenti per la tempestività dell’evasione dell’ordine e per la qualità, eccellente, del prodotto.
Risposta di Frantoio Gaudenzi
Grazie Alvaro! L’olio umbro e in particolare l’olio di Trevi è davvero un prodotto eccezionale se fatto bene!
L’olio è ottimo. Ho provato questo prodotto durante un viaggio più di 10 anni fa e da allora l’ho sempre usato e acquistato online se non posso passare direttamente in frantoio
Grazie Sergio!!
bene. manca un suggerimento all'utilizzo delle bag box invece delle lattine. vorrei poter avere confezioni diverse dalle sole bottiglie, sugli altri oli dop.
Risposta di Frantoio Gaudenzi
Grazie mille Luca, sotto alle bag in box ci sono alcune istruzioni per l’uso ed effettivamente si potrebbero rendere più evidenti i vantaggi di questa confezione! Per quanto riguarda i nostri oli Dop Umbria, non è escluso l’inserimento di formati più grandi nei prossimi anni!

Family box

Ho acquistato il Family box - 2 x 5 lt Bag in box, ottimo imballo, consegna rapida e sapori veramente eccellenti. Bag in box comodissima per i rabbocchi.
Risposta di Frantoio Gaudenzi
Grazie Maurizio! Crediamo molto nelle bag in box tanto che le consigliamo in ogni occasione. Di fatto sono il miglior modo per preservare la qualità dell'olio extravergine di oliva!
La qualità è sempre super. La consegna è rapida e senza errori. Sono molto soddisfatto.
Risposta di Frantoio Gaudenzi
Grazie mille Richard, garantire la qualità del nostro olio extravergine è un dovere e un piacere!
AH
Consegna puntuale. Merce imballata perfettamente. Grande olio.
Risposta di Frantoio Gaudenzi
Grazie mille Albert! Siamo felici che sia il servizio che il nostro olio extravergine di oliva siano stati apprezzati! A presto!
Top come sempre grazie mille e buona giornata
Risposta di Frantoio Gaudenzi
Grazie mille!! Siamo felici che il nostro olio extravergine sia piaciuto!
Ottimo prodotto e ottima logistica
Risposta di Frantoio Gaudenzi
Grazie Luca, siamo davvero felici che abbia apprezzato il lavoro del nostro frantoio!
la accuratezza nel post vendita
Risposta di Frantoio Gaudenzi
Grazie Alberto, siamo davvero felici che abbia apprezzato il lavoro del nostro frantoio
Nulla da segnalare
Grazie Francesco!!