wunderlich.de/it

Certificato dal: 28 feb 2024
wunderlich.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

1 nov 2023
Conosco Wunderlich da diversi anni, ho acquistato in precedenza anche da ricambisti autorizzati, ultimamente direttamente alla fonte, prodotti ottimi, consegne rapide, alcuni amici possessori di BMW si lamentano un pò dei prezzi che effettivamente non sono bassi ma ne vale la pena. Bravi. Ciao.

17 ott 2023
Purtroppo non sono stato capace di mettere pellicola sul serbatoio,e ho buttato i soldi.esperienza negativa.

Le recensioni di wunderlich.de/it

Risposta di wunderlich.de/it
Bongiorno, siamo lieti che sia soddisfatto dei nostri prodotti e della sua recensione. Grazie mille per i complimenti! Cordiali saluti, dal team Wunderlich
VF
Vito F.
La Spezia
27 gen 2024
È un po' di tempo che acquisto dalla vostra azienda è mi sono sempre trovato bene, siete sempre stati efficienti, professionali e veloci nelle consegne. Un grazie a tutti voi, continuate così
9 gen 2024
La facilità dell'individuazione articolo ricercato, velocità nei tempi di spedizione e di consegna, ottima disponibilità di assistenza telefonica, in lingua italiana. Complimenti.
9 gen 2024
Buongiorno, La ringraziamo molto per le Sue parole gentili e il Suo feedback positivo. Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto della facilità di ricerca dei prodotti, della velocità di spedizione, dei tempi di consegna e dell'eccellente servizio clienti telefonico in lingua italiana. Facciamo tutto il possibile per offrire ai nostri clienti un'esperienza di prima qualità e i suoi apprezzamenti ci incoraggiano nel nostro impegno. Non esiti a contattarci per qualsiasi altra domanda. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Cordiali saluti, Dal team Wunderlich
4 gen 2024
Mi è piaciuto molto l'articolo che si integra alla perfezione con il parafango originale. L'unica cosa per poter migliorare è abbassare i prezzi...
4 gen 2024
Sono stati molto veloci nella spedizione ed il materiale acquistato è di ottima qualità
Risposta di wunderlich.de/it
Facilita’di ricerca in base al modello di moto BMW, spedizione e consegna perfette.
6 gen 2024
Consegna velocissima, qualità dell'accessorio eccellente.
Buongiorno, Grazie, molto gentile. Cordiali saluti Da parte del team Wunderlich
Prodotti di qualità e veloci nello spedire molto cortesi
9 gen 2024
Per me i vostri prodotti sono fatti molto bene
1 nov 2023

Prodotti Wunderlich

7 nov 2023
Buongiorno Signor Frascaroli, La ringraziamo per il suo vasto feedback. Siamo lieti che abbia riposto la sua fiducia in noi nel corso degli anni. Cordiali saluti dal team Wunderlich
Tutto molto semplice. Dall’ ordine all’arrivo del pacco. E anche una sorpresa regalo: uno zainetto e una custodia per casco. Complimenti per i tempi brevi di consegna del pacco. Che dire siete fantastici, il prodotto è di ottima qualità e bellezza di designer. Complimenti
7 nov 2023
Buongiorno Signor Di Pasquale, La ringrazio molto per la sua ottima recensione. Siamo lieti che sia soddisfatto del nostro servizio. Cordiali saluti dal team Wunderlich
13 ott 2023
da alcuni anni acquisto accessori da Wunderlich e la mia esperienza e' estremamente positiva. Esteticamente eccellenti, ma sopratutto perfetti e precisi nel montaggio.in piu' quando si chiede qualche informazione, il personale e' preparato e gentilissimo.
13 ott 2023
Bongiorno Signore Giambruno , siamo lieti che sia soddisfatto dei nostri prodotti e della sua recensione. Grazie mille per i complimenti! Cordiali saluti, dal team Wunderlich
8 ott 2023

Una garanzia da sempre

Wunderlich da sempre é uno dei principali riferimenti per personalizzare ad hoc la propria Bmw. Solo una considerazione: è un po’ cara come prezzo, d’altro canto la qualità c’è. La varietà di alcuni prodotti potrebbe essere maggiore.
10 ott 2023
Bongiorno Signor Tagliazucchi , siamo lieti che sia soddisfatto dei nostri prodotti e della sua recensione. Grazie mille per i complimenti! Cordiali saluti, dal team Wunderlich
12 ott 2023

Ottimo 5 Stelle

Ho preso varie cose e devo dire materiale ottimo e ben studiato per vestire o da utilizzare sulla moto. Rispondono subito o appena possibile per qualche comunicazione e se hanno il materiale in casa arriva in pochi giorni
12 ott 2023
Buongiorno Signor Cascio, grazie mille per la sua recensione positiva! Saremo lieti di comunicare i suoi complimenti al nostro servizio clienti. Cordiali saluti Da parte del team Wunderlich
16 nov 2023
iscrizione login complicata difficile descrizione prodotti ...pagamento non accettati con carta prepagata...descrizione modello moto poco chiari
17 nov 2023
9 ott 2023
prodotti di qualità. costi di spedizione troppo alti a causa dei quali a volte non acquisto su Wunderlich anche se preferirei farlo.
10 ott 2023
Bongiorno Signor Gallo , siamo lieti che sia soddisfatto dei nostri prodotti e della sua recensione. Grazie mille per i complimenti! Cordiali saluti, dal team Wunderlich

Acquisto per BMW r1200r

Ho fatto acquisti e sia la qualità del prodotto che la tempistica di spedizione sono eccellenti. Consiglio vivamente
Risposta di wunderlich.de/it
Buongiorno, siamo lieti che sia soddisfatto dei nostri prodotti e della sua recensione. Grazie mille per i complimenti! Cordiali saluti, dal team Wunderlich
MM
Servizio ottimo e buona la comunicazione via messaggi con personale professionale, cordiale e disponibile