wunderlich.de/it

Certificato dal: 28 feb 2024
wunderlich.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

1 nov 2023
Conosco Wunderlich da diversi anni, ho acquistato in precedenza anche da ricambisti autorizzati, ultimamente direttamente alla fonte, prodotti ottimi, consegne rapide, alcuni amici possessori di BMW si lamentano un pò dei prezzi che effettivamente non sono bassi ma ne vale la pena. Bravi. Ciao.

17 ott 2023
Purtroppo non sono stato capace di mettere pellicola sul serbatoio,e ho buttato i soldi.esperienza negativa.

Le recensioni di wunderlich.de/it

3 dic 2023
Disponibilità prodotti. Prezzo degli articoli spesso al di sopra della media do mercato
5 dic 2023
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Cordiali saluti Da parte del team Wunderlich
13 dic 2023
Molto gentili e tempestivi nella spedizione gratuita della bella rivista INSIDE
13 dic 2023
Buongiorno , grazie mille per la sua recensione positiva! Cordiali saluti Da parte del team Wunderlich
FF
15 ott 2023
Wunderlich.de ha solo prodotti di altissima qualità per la tua Moto BMW R1250RT
17 ott 2023
Bongiorno Signor Fuchsbrugger, siamo lieti che sia soddisfatto dei nostri prodotti e della sua recensione. Grazie mille per i complimenti! Cordiali saluti, dal team Wunderlich
puntualità nella consegna , imballo dei particolare in sacche personalizzate
Risposta di wunderlich.de/it
Bongiorno, siamo lieti che sia soddisfatto dei nostri prodotti e della sua recensione. Grazie mille per i complimenti! Cordiali saluti, dal team Wunderlich
11 nov 2023
ORDINE ARRIVATO RAPIDAMENTE E CORRISPONDENTE ALLE CARATTERISTICHE INDICATE.
12 ott 2023
Personale disponibile e risposta alla richiesta istantanea. Eccellente
12 ott 2023
Bongiorno Signor Portale , siamo lieti che sia soddisfatto dei nostri prodotti e della sua recensione. Grazie mille per i complimenti! Cordiali saluti, dal team Wunderlich
velocità, precisione. migliorabile le comunicazioni solo in tedesco
Risposta di wunderlich.de/it
Bongiorno, Grazie per la sua recensione positiva. Sul sito web ha la possibilità di cambiare la lingua in italiano e di inviarci le richieste a info@wunderlich.it. Il nostro staff italiano sarà lieto di rispondere alle sue e-mail. Cordiali saluti, dal team Wunderlich
Ottimi prodotti e disponibilità da parte del personale
23 dic 2023
Prodotti ottimi e eccellente servizio alla clientela
29 dic 2023
La puntualità, la qualità e la cura del packaging.
Risposta di wunderlich.de/it
Bongiorno, Il tuo feedback positivo ci è arrivato, e desideriamo esprimerti il nostro sincero ringraziamento. Ci fa piacere sapere di aver soddisfatto le tue aspettative. Rimaneamo a tua disposizione. Cordiali saluti dalla Grafschaft, Il tuo team Wunderlich
AM
Alberto M.
Costa volpino
17 ott 2023
Ottima la qualità dei prodotti. Spedizione rapida
17 ott 2023
Qualità prodotti ottima. Prezzi troppo alti.
7 nov 2023
Bongiorno Signor Robbiano , siamo lieti che sia soddisfatto dei nostri prodotti e della sua recensione. Grazie mille per i complimenti! Cordiali saluti, dal team Wunderlich
rapidita’ - chiarezza - qualita’ prodotti
Risposta di wunderlich.de/it
Buongiorno, grazie mille per la sua recensione positiva! Saremo lieti di comunicare i suoi complimenti al nostro servizio clienti. Cordiali saluti Da parte del team Wunderlich
GD
Giovanni D.
Fano (Pu)
12 nov 2023
Ottimi prodotti e spedizioni rapidissime
2 dic 2023
Preciso chiaro puntuale nella consegna
5 dic 2023
Buongiorno, Grazie! Ci fa piacere che e soddisfatto del nostro servizio Cordiali saluti Da parte del team Wunderlich
9 nov 2023
Prodotti ben fatti, spedizioni veloci
9 nov 2023
14 nov 2023
Ottimo servizio e ottimi i prodotti
14 nov 2023
2 nov 2023
Rapidità consegna, qualità articoli
7 nov 2023
Bongiorno Signor Gherardelli , siamo lieti che sia soddisfatto dei nostri prodotti e della sua recensione. Grazie mille per i complimenti! Cordiali saluti, dal team Wunderlich
16 nov 2023
Professionale e di alta gamma
17 nov 2023
Spedizione veloce e precisa