argenteriamb.it- logo - recensioni

argenteriamb.it

Certificato dal: 4 lug 2023
argenteriamb.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ottima ed impeccabile esperienza di acquisto con Argenteria MB. L'articolo acquistato (una cornice in argento 925 della Valenti) è arrivato puntualmente nei tempi indicati dal venditore. Precise, utili e puntuali le indicazioni relative al tracciamento online del pacco. L' articolo era garantito ed assicurato (senza costi aggiuntivi). Il pacco era confezionato in modo molto efficace per la protezione degli urti e ben sigillato. La scatola della cornice all'interno del pacco era ben protetta. Tutto perfetto. Bravi, francamente da consigliare.
RS
RITA S.
TRIESTE

13 mag 2024
La collana è davvero bella però sono rimasta delusa dal fatto che sul sito ci fosse scritto che la consegna era prevista nell’arco di 24/48h ma purtroppo non è stato così, infatti io ho effettuato l’ordine il martedì sera tardi e la collana è stata consegnata il lunedì mattina… non sarebbe stato un problema se non fosse stato che era un regalo per la festa della mamma e quindi mi sarebbe servita domenica

Le recensioni di argenteriamb.it

RS
RITA S.
TRIESTE
30 apr 2024
I PRODOTTI RICEVUTI SONO VERAMENTE BELLI E OTTIMI!! NOTA :SAREBBE BENE PRECISARE NELLA DESCRIZ.PARTICOLAREGGIATA ARTICOLO CHE GLI STICKER SONO DA VOI FORNITI E SONO A CORREDO DELLA FORNITURA ( io non avrei letto da nessuna parte questo dettaglio,infatti mi ero convinto di dovere provvedere e fare io ).INOLTRE IN MERITO AL MATERIALE DA CONFEZIONE SAREBBE BENE AVER POSSIBILITA' DI ATTINGERE ANCHE A UN COLORE + AL FEMMINILE (esempio anche carta e nastro simil rosa).IMBALLO E CONFEZIONE ,COMUNQUE PERFETTI E IMPECCABILI,GRAZIE
10 mag 2024
Premetto che ero un po’ indeciso sulla grandezza del modello consapevole di aver chiesto un incisione completo di 3 nomi. Ma sono stato consigliato telefonicamente dalla ditta. Il signore è stato molto professionale in ogni dettaglio della mia richiesta. Arrivato l’anello a parte entro 24 ore, sono stato molto soddisfatto. Direi molto di più perché è stato un regalo ed è piaciuto molto alla persona che l’ha ricevuto ….. consiglio vivamente
4 mag 2024

Serietà e celerità

Ditta seria, precisa e super veloce nella preparazione ed evasione dell'ordine. La qualità del prodotto da me acquistato non posso valutarla in quanto l'articolo è un regalo ed avendo optato per il preconfezionamento non lo vedo, ma sicuramente sarà rispondente alla descrizione. La confezione regalo è molto ben fatta e sicuramente farò un'ottima figura. Consigliato a tutti.
15 mag 2024
Perfetta, un piccolo appunto consiste nel fatto di comunicare prima la lunghezza del testo da incidere perché questo ha rinviato la consegna! Fortunatamente abbiamo ordinato con largo anticipo per cui nessun problema! L'incisione è veramente raffinata! Complimenti! Un cordiale saluto da parte nostra!

Prodotto ottimo e tempi di spedizione veloci

Ho ordinato una fedina in argento e sono stata positivamente sorpresa: ottimo prodotto, con le incisioni ben fatte, recapitato in pochissimo tempo. Anche la cura dell'imballaggio è stata ottima! Ottimo rapporto qualità-prezzo, decisamente consigliato!
7 mag 2024

Perfezione e professionalità

Tutto perfetto, servizio veloce ed impeccabile l’imballaggio con tutto l’occorrente all’interno curato nei minimi dettagli. Farò sicuramente altri acquisti!!
3 mag 2024

Veloci, precisi e disponibili

Ho personalizzato il mio ordine e sono stati sempre disponibili per chiarimenti e cambiamenti. Veloci, mi hanno soddisfatto pienamente
7 mag 2024
Tutto perfetto. Album con cornice d argento arrivato nei tempi indicati, ben confezionato da scatola originale e relativa busta.
Gentilissimi, ordine arrivato molto velocemente ed imballato perfettamente. Molto soddisfatta dell'acquisto fatto.
15 mag 2024

articolo Anello lavorazione sarda.

articolo bello come da descrizione. bene impacchettato e spedizione veloce. Grazie sono rimasta contenta.
11 mag 2024
Ordine arrivato in brevissimo tempo e confezionato con molta cura. Soddisfattissima, complimenti 👍.
1 mag 2024
La disponibilità del titolare e il prodotto che ho ordinato che ha superato le mie aspettative.
29 apr 2024
Non ho capito che il prodotto fosse così sottile. Ma evidentemente è per mia inesperienza
30 apr 2024

Perfetto!

Articolo imballato benissimo, spedizione super veloce e tanta attenzione ai dettagli! 🔝🔝
6 mag 2024
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ottima gestione dell'ordine. Precisione e cortesia
12 mag 2024

consigliato!

negozio da consigliare veramente per la qualità e la spedizione super veloce!!!!!
GS
Graziella S.
Albignasego ( Pd)
Arrivato l’oggetto in tempo record, ben confezionato. Sono molto soddisfatta
12 mag 2024
Tutto come promesso, tempi di consegna rispettati, Confezione imballata bene
9 mag 2024

Grandiosi

Professionali, seri, sempre disponibili, gentilissimi....grandiosi!!!!!