argenteriamb.it- logo - recensioni

argenteriamb.it

18 mag 2024
Ottima ed impeccabile esperienza di acquisto con Argenteria MB. L'articolo acquistato (una cornice in argento 925 della Valenti) è arrivato puntualmente nei tempi indicati dal venditore. Precise, utili e puntuali le indicazioni relative al tracciamento online del pacco. L' articolo era garantito ed assicurato (senza costi aggiuntivi). Il pacco era confezionato in modo molto efficace per la protezione degli urti e ben sigillato. La scatola della cornice all'interno del pacco era ben protetta. Tutto perfetto. Bravi, francamente da consigliare.
RS
RITA S.
TRIESTE

13 mag 2024
La collana è davvero bella però sono rimasta delusa dal fatto che sul sito ci fosse scritto che la consegna era prevista nell’arco di 24/48h ma purtroppo non è stato così, infatti io ho effettuato l’ordine il martedì sera tardi e la collana è stata consegnata il lunedì mattina… non sarebbe stato un problema se non fosse stato che era un regalo per la festa della mamma e quindi mi sarebbe servita domenica

Le recensioni di argenteriamb.it

6 lug 2024

Cornice argento

Ho ordinato una cornice d'argento sul loro sito internet che è completo di tutte le descrizioni dei prodotti tanto che risulta impossibile sbagliare. I prezzi sono competitivi. Ho pagato con bonifico e dopo neppure 48 ore è arrivato a casa in una bella confezione ed impacchettato abbondantemente. Esperienza ottima, ordinero sicuramente ancora
Ho acquistato una collanina e una fedina col mio nome inciso, entrambi bellissimi e con garanzia, tempi di spedizione rapidi, top.

Cornice d'argento 25° anniversario

la descrizione corretta dei dettagli, la rapida spedizione, l'accuratezza dell' imballaggio.
29 giu 2024
Orecchini di qualità e bellissimi, spedizione veloce. Consigliato! Prezzi ottimi!
29 giu 2024
Velocità nel servizio di consegna e qualità del prodotto
Con più fogli dentro disegnati
Tutto ottimo e di qualità.

Veramente splendide

Veramente splendide