argenteriamb.it- logo - recensioni

argenteriamb.it

Certificato dal: 4 lug 2023
argenteriamb.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

I PRODOTTI RICEVUTI SONO VERAMENTE BELLI E OTTIMI!! NOTA :SAREBBE BENE PRECISARE NELLA DESCRIZ.PARTICOLAREGGIATA ARTICOLO CHE GLI STICKER SONO DA VOI FORNITI E SONO A CORREDO DELLA FORNITURA ( io non avrei letto da nessuna parte questo dettaglio,infatti mi ero convinto di dovere provvedere e fare io ).INOLTRE IN MERITO AL MATERIALE DA CONFEZIONE SAREBBE BENE AVER POSSIBILITA' DI ATTINGERE ANCHE A UN COLORE + AL FEMMINILE (esempio anche carta e nastro simil rosa).IMBALLO E CONFEZIONE ,COMUNQUE PERFETTI E IMPECCABILI,GRAZIE

Spedito con un’azienda sconosciuta Paack, i quali mi hanno mandato una mail parlando di non so quale incidente che gli impediva la consegna. Lunedì mattina presto ho visto un pacchetto aperto abbandonato sulle cassette postali ma non vicino alla mia. Per curiosità, chissà quanta gente avrà fatto così dato il grande condominio, mi sono avvicinata e ho scoperto che era il mio. NESSUNA AFFIDABILITÀ!!!!

Le recensioni di argenteriamb.it

Una bella prima esperienza con MB

È la prima volta che acquisto da MB e mi sono trovata veramente bene. Il prodotto acquistato, una bellissima cornice per Cresima, perfetta, ben imballata e ricevuta in pochissimi giorni. Oltre all'ottimo prezzo. Veramente soddisfatta. Cosetta
16 apr 2024

Cornice argento metro

Ho acquistato una cornice in argento della tipologia metro e linea Disney, con personalizzazione. Il prodotto è di qualità ed è arrivato in 24 ore! Personale gentile e disponibile!
14 apr 2024

Pienamente soddisfatta!

La consegna è avvenuta con precisione, nei tempi previsti e gli articoli, così come visti in foto sul sito, sono arrivati in confezione regalo come richiesto.

Ottimo!

Ho acquistato due volte da MB e sono sempre rimasta molto soddisfatta. Apprezzo sia la qualità e la bellezza dei gioielli sia i prezzi. Lo consiglio!
Da migliorare l’assortimento soprattutto degli articoli di Murano. Spedizione velocissima e imballaggio a prova di corriere. Eccellente!!!
17 apr 2024
I prodotti sono molto belli e preziosi, il servizio di assistenza è ottimo, ma la consegna è avvenuta con alcuni giorni di ritardo.
Prodotto di ottima qualità (bracciale a forma di cuore in argento), consegna celere. Molto soddisfatta. Consiglio vivamente.
Spedizione accurata e puntuale, ma mi aspettavo il certificato di garanzia nel pacco o un attestato di autenticità.
Orecchini intreccio in argento 925 con pietra blu sembrano orecchini da Principessa Reale stupendi un figurone!!
Cornice stupenda. Al telefono ho parlato con una persona gentilissima. Spedizione puntuale.
Non ho capito che il prodotto fosse così sottile. Ma evidentemente è per mia inesperienza

Perfetto!

Articolo imballato benissimo, spedizione super veloce e tanta attenzione ai dettagli! 🔝🔝
Articolo molto bello, imballaggio impeccabile, consegna veloce!
Ottimo rapporto qualità prezzo e ottima gestione
Stati veloci.Paco regalo stato fatto carino
La descrizione e la velocità rapidissima.
16 apr 2024

Siete stati meravigliosi…tutto per

Siete stati meravigliosi…tutto perfetto
Sono rimasti meravigliati (stupendo)
Ottima qualità,bellissimi gioielli