gioielleriadiblasi.com- logo - recensioni

gioielleriadiblasi.com

13 dic 2023
Gioielleria molto fornita con i prezzi più bassi in circolazione Spedizione celere e oggetti bellissimi, degni dell artigianato italiano

28 giu 2024
**Recensione della Gioielleria Di Blasi: Esperienza Negativa e Mancanza di Professionalità** Voglio condividere la mia pessima esperienza con la Gioielleria Di Blasi per mettere in guardia altri potenziali acquirenti. Abitando in Costa Rica e trovandomi in vacanza in Sicilia, ho deciso di acquistare una collana d'oro 18kt, oro giallo e bianco di 17.3 grammi per un importo di 1336 euro, tramite il loro sito. **Esperienza con la Consegna:** Ho ricevuto il pacco il 7 giugno 2024, un giorno dopo l'acquisto, ma con grande disappunto ho scoperto che il pacco era stato manomesso in modo impercettibile e il contenuto era mancante. Solo dopo un'attenta valutazione con la polizia mi sono reso conto della manomissione. **Tentativo di Risoluzione:** Ho contattato immediatamente il sig. Di Blasi Sebastiano per richiedere una soluzione, ma ho riscontrato un atteggiamento di totale menefreghismo e poca professionalità. Nonostante il loro sito specificasse chiaramente che tutte le consegne sono coperte da assicurazione contro furto e danni accidentali, il venditore non si è preoccupato minimamente di risolvere il problema. Inoltre, ho scoperto che utilizza il servizio postale "Raccomandata 1", che non permette l'invio di oggetti di valore. Quando gli ho chiesto come mai usasse un servizio postale che non permetteva l'invio di oggetti di valore per spedirmi una collana di 1336 euro, la risposta è stata: "NON HO MAI AVUTO PROBLEMI". Sicuramente nemmeno adesso avrà problemi, tanto che gliene frega, i soldi mica erano i suoi, non è stato lui a fare sacrifici quindi che gliene frega. **Risultato Finale:** Dopo lunghe discussioni, il massimo che sono riuscito a ottenere è stata una collana uguale con uno sconto del 35%. Sebbene sia meglio di nulla, mi è sembrato inaccettabile dover insistere tanto per ottenere una soluzione parziale. La mancanza di supporto e la scarsa disponibilità del venditore sono state davvero deludenti. Successivamente sono stato contattato da un'assicurazione ETRUSTEDSHOP perché al momento dell'acquisto sulla pagina della gioielleria diceva che ero assicurato al 100% in caso di furto o non avvenuta consegna. Ho risposto loro che non avevo ricevuto e questa è stata la risposta del proprietario, suppongo: "Non emetteremo un rimborso. Come regolamento, abbiamo effettuato la spedizione con raccomandata tramite poste italiane, che risulta consegnata. L'acquirente non appena ricevuto il pacco ha dichiarato di non aver trovato la collana all'interno. Abbiamo un video, che ha mandato lui stesso, dove il postino dichiara di aver consegnato integro il pacco, anche perché se il pacco fosse stato manomesso avrebbe potuto rifiutarlo con riserva. Dopo aver effettuato la denuncia presso le poste, si è recato di persona nella sede del nostro negozio, abbiamo anche delle prove interne e abbiamo trovato un punto di incontro, dove abbiamo pattuito un rimborso quasi completo dove ha acquistato una collana identica a prezzo meno della metà per far recuperare la somma. Ha acquistato altri articoli in negozio a metà prezzo. Sta dichiarando un falso perché lui ha ricevuto la collana. Alleghiamo la ricevuta e la tracciatura del sito. Alleghiamo le foto della chat. Sta continuando a dichiarare il falso nonostante abbia avuto la collana." **Conclusione:** È il venditore che sta dicendo bugie. Ho avuto uno sconto del 35%, ma solo comprando una nuova collana, e sugli altri articoli lo sconto è stato del 25%. Non solo non ho ricevuto la collana, ma questa persona insinua che io l'abbia ricevuta. È inaccettabile e vergognoso. Consiglio vivamente agli altri acquirenti di fare attenzione quando acquistano. La mia esperienza è stata caratterizzata da un grave disservizio, mancanza di supporto e una totale indifferenza ai problemi del cliente. Se non fosse stato per la mia insistenza, non avrei ottenuto nulla. Spero che questa recensione possa essere utile ad altri per evitare situazioni simili e che Trusted Shop possa risolvere per come sia GIUSTO

Le recensioni di gioielleriadiblasi.com

28 set 2024
Eccellenti in tutto 🤩 sia come venditore di gioielli fantastici ma soprattutto originali al 100% che come serietà e professionalità👏 che dire per me è il top 🔝 ho fatto vari acquisti e sicuramente in futuro ne farò altri 😍 perché la gioielleria De Blasi è molto più che una garanzia 👏💪 ecco perché la consiglio vivamente a tuttiiiiii ☺️👏🫶
Oggetto come da descrizione, le foto ben fatte, evidenziano fin troppo bene l'oggetto che sembra più grande, ma ci sono le misure e i grammi, che sono reali, prezzo ottimo.
26 set 2024

Tutto molto bene

Esperienza più che positiva: sono gentili e cordiali, hanno un'ampia scelta e prezzi davvero competitivi.
30 set 2024
Ottimo servizio di vendita, prodotti perfetti e di qualità. Spedizione rapidissima!
28 set 2024
Tutto perfetto e velocissimi nella spedizione. Stupenda collana
Super seri e oggetti bellissimi a prezzi onesti
5 ott 2024
Modelli originali e di buona manifattura
Sempre preciso e puntuale
6 ott 2024
HD
Heinz D.
Waghäusel
10 set 2024
Very nice necklace and a top price The clamp is a bit small for male fingers and difficult to lose. But al is fine.
22 ago 2024
Davvero molto rapidi. Prodotto arrivato in tempi brevi e con raccomandata. Consigliatissimo
15 set 2024
ottima esperienza venditore qualificato ed affidabile, sicuramente faro' ancora acquisti.
11 set 2024
TOP sempre cortesi e molto professionali ....compro spesso in questo oreficeria
16 set 2024
Prodotto corrispondente alla descrizione Consegna rapida e puntuale
9 set 2024
Il prodotto che ho ricevuto é di eccellente qualitá e fattura.
26 ago 2024
Professionali e rapidi nell'invio di quanto ordinato.
14 set 2024

Bracciale uomo

Ottimo prodotto, qualità e cortesia nel servizio! +
22 ago 2024
Disponibilità e onestà insieme all'ascolto
8 set 2024
Spedizione veloce e ottimi prezzi