signorcostume.com- logo - recensioni

signorcostume.comRecensioni

Le recensioni di signorcostume.com

Aquistato per abbinare ad abito da sposa zombie bianco avorio con inserti tortora e pizzo bianco ghiaccio. Bello come da foto, misura conforme alla descrizione e al tatto più vellutato di quanto mi aspettassi. Già lavato a 40° senza problemi, restringimenti e/o infeltrimenti. Consiglio!

Ho ordinato un paio di ali dorate e una corona di alloro. I prodotti sono arrivati nei tempi previsti e sono di buona qualità, come me li aspettavo e adeguati al loro costo. Purtroppo però l'imballaggio delle ali (di per sé molto fragili e abbastanza ingombranti) era assolutamente inadeguato e privo di ogni protezione, con il risultato che i bordi delle ali si sono rotti. Le utilizzerò ugualmente, con un po' di nastro adesivo per riparare il taglio. Peccato!

Le recensioni di signorcostume.com

Ho ordinato due occhiali da pirata, ma uno dei due articoli aveva la catenella della barba staccato da un lato xché mancante di un anello
Risposta di signorcostume.com
Siamo spiacenti per il problema. Se un prodotto è arrivato, contattaci fornendoci il numero d'ordine e una foto in modo che possiamo aiutarti
MAI PIÙ!!! Tempo di consegna perfetti peccato che il vestito (che si capiva essere bellissimo ) sia arrivato pieno di muffa !!! La confezione ne era piena come se fosse stato per anni dimenticato in una cantina vestito scolorito dalle macchie nere della muffa e appiccicata anche a gran parte della gonna cattivo odore ovunque soldi buttati non metterò mai il vestito a mia figlia
Risposta di signorcostume.com
Salve Ti chiediamo ancora scusa.
Le parrucche che abbiamo ricevuto non sono assolutamente come quelle in fotografia. Fare il reso ora ci diventa molto costoso ma siamo molto insoddisfatte
Risposta di signorcostume.com
Salve Sara Ci scusiamo di nuovo! Ci auguriamo che tu sia soddisfatta della nuova consegna. Tanti saluti
Ho ricevuto il prodotto nei tempi stabiliti, ma ho trovato un buco sulla manica del vestito, molto evidente.
Ho comprato il costume da vampiro. È arrivato macchiato e con due parti cuciti male... A parte ciò è carino
Risposta di signorcostume.com
Salve Ci dispiace molto. Può inviarci una mail per organizzare il reso? Grazie mille
Qualità del costume davvero bassa. Rovinato, cuciture rotte, fili ovunque. Mi sono fidato ma ho sbagliato
Risposta di signorcostume.com
Salve può inviarci una mail per fare il reso. Cordiali saluti
Il costume si è totalmente scucito, pessima qualità. Sono delusa dell’acquisto.
Risposta di signorcostume.com
Salve Ci dispiace molto. Può inviarci una mail per fare il reso?
Preso un vestito taglia 10/12 anni ma veste piccolissimo
Risposta di signorcostume.com
Ci dispiace che non sia stata soddisfatta del suo acquisto. Può vedere le misure di ogni articolo sul sito. Cordiali saluti
 In esame
Misure non corrispondono, non posso usarlo
Risposta di signorcostume.com
Salve Rossana Ci dispiace molto. Nella scheda prodotto, cliccando su vedi le misure hai le misure esatte di ogni modello. Cordiali saluti
Materiale scadente in foto sembra diversi
Risposta di signorcostume.com
Salve Ci dispiace molto, che non vi piace questo articolo. Puo fare il reso e una volta ricevuto li facciamo il rimborso.