signorcostume.com- logo - recensioni

signorcostume.comRecensioni

: 2.275Buono

4,39

Le recensioni di signorcostume.com

543 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

2.275 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


30 gen 2023
Sono rimasta contenta del mio acquisto tutto perfetto, ero un po’ scettica sulla taglia del vestitino preoccupata di non poterlo indossare invece è andata benissimo. Ben rifinito molto carino. Riguardo la parrucca credevo fosse più scura e qualche ciocca in più avrebbe coperto alcune cuciture che sono piuttosto visibili. Peccato che non vengono forniti tutti gli accessori inerenti al costume scelto. Le calze da abbinare le ho dovute cercare su un’altro sito online. Un’altra cosa la cifra troppo alta da raggiungere per usufruire delle spese di spedizione gratuite. Spedizione e consegna puntuale.

La recensione più negativa


30 apr 2022
Ho ordinato un paio di ali dorate e una corona di alloro. I prodotti sono arrivati nei tempi previsti e sono di buona qualità, come me li aspettavo e adeguati al loro costo. Purtroppo però l'imballaggio delle ali (di per sé molto fragili e abbastanza ingombranti) era assolutamente inadeguato e privo di ogni protezione, con il risultato che i bordi delle ali si sono rotti. Le utilizzerò ugualmente, con un po' di nastro adesivo per riparare il taglio. Peccato!
Segnala recensione

Le recensioni di signorcostume.com

Filtri
Ordina 
Prima la più recente
 Recensione verificata
15 feb 2023
Segnala recensione
 Recensione verificata
14 feb 2023
Segnala recensione
 Recensione verificata
13 feb 2023
Vestiti arrivati nel tempo giusto e le taglie giuste, ma i cappelli completamente diversi dalle foto, ho ordinato su questo sito apposta per i cappelli dei vestiti, che visti dalle foto sembravano fatti bene, ma rimasta molto molto delusa perché i simboli sono al contrario!!
Segnala recensione
 Recensione verificata
7 feb 2023
Segnala recensione
 Recensione verificata
5 feb 2023
Segnala recensione
 Recensione verificata
4 feb 2023
Spese di spedizione troppo elevate, reso a pagamento e taglie baby troppo piccole rispetto alla dicitura. Peccato.
Segnala recensione
 Recensione verificata
2 feb 2023
 
La taglia europea non era descritta c'era solo S/M, L/Xl senza specifica. Io porto una 50 che per me è una L. Invece L/XL per voi è una 52/54. Il vestito era macchiato già dentro la confezione. Ed è poco curato. I pantaloni sono con elastico in vita e fondo gamba che sarebbero più adatti ad un pagliaccio piuttosto che un marinaio.
Segnala recensione
 Recensione verificata
31 gen 2023
Segnala recensione
 Recensione verificata
29 gen 2023
Segnala recensione
 Recensione verificata
27 gen 2023
Il costume non rispecchia la foto... In particolare la pettorina è completamente diversa
Segnala recensione
 Recensione verificata
18 dic 2022
Cerco baffi bianchi di capelli veri!
Segnala recensione
 Recensione verificata
15 dic 2022
Segnala recensione
 Recensione verificata
29 ott 2022
La merce doveva arrivare tra il 24 e 25 ottobre ad oggi 29 ottobre deve ancora arrivare
Segnala recensione
Risposta di signorcostume.com
2 nov 2022
Ci dispiace le sia arrivato con ritardo. Un saluto
 Recensione verificata
24 ott 2022
Costume molto più grande di quanto indicato, qualità estremamente scadente, prezzo enormemente spropositato, nessuna particolarità nel costume stesso: meno che il minimo indispensabile, perfino la metà del prezzo pagato sarebbe stato troppo.
Segnala recensione
 Recensione verificata
18 set 2022
Tempi di spedizione molto più lunghi di quelli indicati. E costumi per travestimenti, molto scadenti.
Segnala recensione
Risposta di signorcostume.com
20 set 2022
Ci dispiace che non sia di suo gradimento, i tempi di consegna erano indicati al momento dell'acquisto.
 Recensione verificata
10 giu 2022
Ho ordinato due occhiali da pirata, ma uno dei due articoli aveva la catenella della barba staccato da un lato xché mancante di un anello
Segnala recensione
Risposta di signorcostume.com
16 giu 2022
Siamo spiacenti per il problema. Se un prodotto è arrivato, contattaci fornendoci il numero d'ordine e una foto in modo che possiamo aiutarti