punto-gioielli.it- logo - recensioni

punto-gioielli.it

Certificato dal: 28 gen 2022
punto-gioielli.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

5 set 2023
Prodotti eccellenti e di ottima qualità, il personale è gentile e professionale, ti seguono nell’acquisto rispondendo a tutte le domande.

29 apr 2023
Mi spiace tanto ma non ho ancora ricevuto il mio ordine , pensavo fossero più celeri. Delusione

Le recensioni di punto-gioielli.it

16 mar 2024
Tutto perfetto Prezzo concorrenziale. Spedizione velocissima. Confezione regalo come richiesto. Molto precisi e disponibili. Consigliatissino!
Una sola parola... Meravigliose ❤️
24 feb 2024
16 feb 2024
Servizio veloce e preciso. Ottima confezione e prezzo buonissimo
26 gen 2024
Venditore preciso.
10 mag 2023
Nulla da migliorare.qualità al top,cura del pacco al top,state senza pensieri e acquistate con velocità tutti i gioielli che amate
AC
Anna C.
Berlin
28 lug 2023

Consegna veloce e personale molto gentile. Ero un po’ preoccupata di ordinare gioielli online, ma sono molto soddisfatta
16 set 2023
Tutto perfetto Ottima gioielleria con prodotti di qualità e molto belli varia la scelta tra prodotti e prezzo Assistenza post vendita veramente eccezionale con foto degli dei prodotti e consiglio per l'acquisto Tramite l'ampia scelta dei metodi di pagamento a rate puoi scegliere anche regali importanti
AC
Anna C.
Berlin

Secondo acquisto

Ho comprato in questo negozio per la seconda volta.Personale molto gentile ed attento negli acquisti online.Spedizione veloce e articoli bellissimi e confezionati con cura.consigliato
10 ago 2023

Sito molto serio. Consigliatissimo.

Ho acquistato un gioiello scontato, ho risparmiato 50 euro. Sito serio, disponibili per qualsiasi problema. Servizio impeccabile. Lo consiglio. Acquisterò altri prodotti.
5 set 2023
Ho acquistato da loro diverse volte, sono sempre gentili e disponibili nella fase di acquisto. I prodotti che vendono sono di ottima fattura e qualità.
9 ott 2023

Top Seller

Ho parlato anche al telefono con Ferdinando e posso dire che è stato gentilissimo,velocissimo,fantastico.Anche se lontano come città,acquisteró ancora
8 set 2023
prodotto originale e conforme alle foto, imballo e preparazione del prodotto eccellente, attenzione al cliente
18 set 2023

Anello Anemone Giovanni Raspini

spedizione celere, proprietaria store gentile e affidabile, imballaggio ottimo, prodotto originale e bellissimo
DC
Domenico C.
Bagheria
11 mag 2023
Serietà disponibilità e ottimi consigli per l'acquisto.. veramente professionali..
17 mag 2023
the charms are beautiful and well packed with care and love, thank you for your great service
30 ago 2023

Ottima Gioielleria

Bellissimo gioiello, prezzo molto competitivo, consegna rapida. Si consiglia