la casa de las carcasas IT

Certificato dal: 2 feb 2022
la casa de las carcasas IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 nov 2023
Cover ottima: spessore secondo me ideale, non rende il telefono massiccio e i tasti si premono bene; la grafica corrisponde all'immagine sul sito, nella realtà è ancora meglio. Sono molto contenta perché per il mio modello di telefono ormai non trovo più cover. Ho comprato anche un laccio e un adattatore in cui passarlo, quest'ultimo purtroppo tiene la cover un po' staccata dai bordi, ma me lo aspettavo. Sorpresa (in positivo) del fatto che per avvisarmi di un ritardo nella spedizione mi hanno addirittura chiamata, anziché mandarmi una mail. Metto quattro stelle perché ho richiesto la spedizione in negozio ma le commesse non hanno reso il ritiro piacevole.

4 gen 2024
Sono andata a ritirare la cover (acquistata online) visto che ero lì, chiedo alle commesse di corso Romania, un vetrino x il Cell nuovo.Mi dicono subito che si, c'è... Ma al costo di 38€!!!! Quando ho lasciato perdere "lamentando" il costo eccessivo.Solo allora mi hanno proposto la stessa cosa a14€.... Già lì dovevo capire ma mi sono fidata. Acconsento, e la mettono (la prima buttata perché messa male) ne rimettono un'altra ma inizia a fare mille bolle. Le ragazze danno la colpa alla mia cover...Bha! Spingevano x acquistarne un lì,ma non volevo. X cui torno così a casa. Una volta a casa, mio marito (più pratico di me) Guarda il vetrino e vede che sì, fa le bolle ma perché non era la sua (di quel telefono). Risultato:Essendo periodo natalizio,mi son dovuta acquistare un'altro vetrino altrove. Regalando i miei soldi a questo negozio. Mi dispiace ma le commesse, completamente non preparate e mi son sentita sfruttata quando al No al primo prezzo, han detto no ma ci sono anche più economiche. Non va bene così. Voto1 perché non c'è lo Zero!

Le recensioni di la casa de las carcasas IT

Terrible customer service! Send me the wrong item (after they had already called me twice to say the product would be late and then to tell me the product didn't exist in my color and I had to change it). Then without excusing themselves proceeded to tell me what I had to do to ship it back at MY OWN COST!
Risposta di la casa de las carcasas IT
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione e siamo dispiaciuti di sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Il nostro personale è stato formato per rendere completa e soddisfacente l'esperienza d'acquisto dei nostri clienti e ci dispiace che questa volta non ci siamo riusciti. Le ricordiamo che per qualsiasi necessità può contattare il nostro servizio clienti alla e-mail: ciao@lacasadelascarcasas.it Team LCDLC Italia
18 feb 2024
Servizio clienti spocchioso e antipatico. Perché farmi fare un ordine (permettendomi di aggiungere foto) per poi annullarmelo. Ciao cori, fatto altrove senza problemi.
18 feb 2024
Risposta di la casa de las carcasas IT
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione e siamo dispiaciuti di sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Siamo rammaricati di sapere che i nostri prodotti non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Le ricordiamo che per qualsiasi necessità può contattare il nostro servizio clienti alla e-mail: ciao@lacasadelascarcasas.it Team LCDLC Italia
Risposta di la casa de las carcasas IT
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione, torni presto a trovarci! Team LCDLC Italia
Mi è piaciuta la serietà di fronte all'errore e l'efficienza. Avevo ordinato una cover a libro liscia e morbida per un OPPO. La consegna è stata rapida ma la cover non era quella ordinata (era ruvida e con finestrella e mia moglie non la volea). Avevo quindi mandato mail al sito per contestare la cosa e mi hanno poco dopo risposto ammettendo l'errore ed inviato una cover conforme (tra l'altro molto bella e leggera) arrivata in pochi giorni. Il tutto senza chiedermi la restituzione della prima. Pensavo di dovere ricorrere a Paypal ma con La Casa delle Carcasas non è servito. Bene. Riacquisterò volentieri
4 gen 2024

Professionalità eccellente e molta cortesia nei confronti dei clienti

Ottimo il servizio di consegna effettuata dal corriere, il confezionamento è stato fatto in maniera molto professionale, il servizio clienti si è dimostrato molto cortese e disponibile a chiarire qualunque dubbio. Da consigliare con molta soddisfazione.
27 ott 2023

Cover ottima, alcuni dettagli si possono migliorare

La cover è fantastica, non scivola tra le mani ed è molto bella! Però avrei preferito essere informata prima del ritardo e non ricevere una mail con oggetto "ciao"...inoltre, il tracking ospite non funziona molto bene perché cliccando tornava alla home del sito. Ho provato da vari dispositivi ma niente.
Risposta di la casa de las carcasas IT
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione, siamo lieti di sapere che i prodotti siano di suo gradimento! Team LCDLC Italia
30 ott 2023
La qualità delle cover esposte in negozio non è uguale a quelle ooo effettivamente vendute. Ho preso una cover Disney dopo averle viste in negozio e noto una bella differenza nella qualità della stampa. La scritta Disney da me è semi cancellata e l'immagine poco nitida.

Servizio clienti top

Abbiamo ordinato 14 cover. Il risultato non era di nostro gradimento. Servizio Clienti top, reso effettuato e rimborso immediato. Sicuramente è stato un caso che non siano venute benissimo e infatti siamo pronti a riordinarle, loro sono fantastici, consiglio!
25 lug 2023
Gentile , Grazie per la sua recensione, siamo lieti di sapere che il nostro servizio cliente le abbia fornito l'assistenza richiesta. Team LCDLC Italia
26 lug 2023
Spedizione in tempi rapidi. Mi hanno mandato una cover errata ma ho segnalato subito e mi hanno inviato quella giusta a loro spese senza volere quella errata indietro. Sempre in pochissimi giorni. Rapidi e professionali
26 lug 2023

Servizio rapido e cordiale migliorabile il servizio di reso

Servizio rapido e cordiale. Prodotti ottimi.Migliorabile il servizio di reso per chi è impossibilitato a recarsi al punto vendita, i costi di spedizione sono infatti a carico dell'acquirente.

Personalizzazione online

Ho fatto personalizzazione online in modo veloce e semplice. Consegna gratuita in negozio in un paio di giorni. Tutto molto facile. Prodotto bello e conforme a come me lo aspettavo.

Soddisfatta

Cover ordinata nel sito e fatta consegnare in negozio. Arrivata prima del previsto. Sono stata avvertita da un whatsapp del negozio stesso. Commesse gentilissime. Lo consiglio.
22 mag 2023

La casa de las carcasas euroma2

Il mio negozio di riferimento preferito si trova a Euroma2 e i ragazzi mi cercano sempre di accontentare in tutto. Ho un buonissimo legame con loro. Buoni i prodotti e le idee.
23 mag 2023
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione, speriamo di accoglierla nuovamente in uno dei nostri punti vendita! Team LCDLC Italia

Cover perfetta e tempi di spedizione non troppo lunghi, nonostante la spedizione sia avvenuta dalla casa madre spagnola.. consiglio sicuramente di acquistare da loro!!
Risposta di la casa de las carcasas IT
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione, speriamo di accoglierla in uno dei nostri punti vendita! Team LCDLC Italia
17 lug 2023

Stampa e cover belle

Stampa e cover molto belle, avrei tuttavia preferito che la stampa fosse all'interno della cover: all'esterno non è protetta dalla plastica e temo si sporchi in fretta.
22 lug 2023
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione, terremo in cpnsiderazione il suo suggerimento e speriamo di accoglierla nuovamente in uno dei nostri punti vendita! Team LCDLC Italia
26 giu 2023

Consegna veloce, cover simpatica

Arrivata nei tempi previsti,brevi. Cover come da descrizione, perfetta, molto carina, Snoopy rimane divertente e intramontabile. Soddisfatta dell'acquisto
5 lug 2023
Gentile Roberta, Grazie per aver condiviso la sua recensione, siamo contenti che la sua esperienza sia stata positiva! Team LCDLC Italia
21 nov 2023
Prodotti belli e di qualità, unico neo è che se devi restituire il prodotto e non hai possibilità di riportarlo in negozio le spese sono a tuo carico.
Risposta di la casa de las carcasas IT
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione, siamo felici di sapere che i prodotti siamo di suo gradimento! Team LCDLC Italia
27 ago 2023
Custodie veramente bellissime, hanno una vestibilità perfetta al cellulare... poi consegna veramente rapida, arriva a casa in pochissimi giorni..
2 set 2023
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione, siamo felici di sapere che sia soddisfatto! Team LCDLC Italia
23 lug 2023
Esperienza ottima. Unica perplessità, che la cover abbia dei micropuntini rossastri. Grazie per la vostra disponibilità. Buona giornata