la casa de las carcasas IT

Certificato dal: 2 feb 2022
la casa de las carcasas IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 nov 2023
Cover ottima: spessore secondo me ideale, non rende il telefono massiccio e i tasti si premono bene; la grafica corrisponde all'immagine sul sito, nella realtà è ancora meglio. Sono molto contenta perché per il mio modello di telefono ormai non trovo più cover. Ho comprato anche un laccio e un adattatore in cui passarlo, quest'ultimo purtroppo tiene la cover un po' staccata dai bordi, ma me lo aspettavo. Sorpresa (in positivo) del fatto che per avvisarmi di un ritardo nella spedizione mi hanno addirittura chiamata, anziché mandarmi una mail. Metto quattro stelle perché ho richiesto la spedizione in negozio ma le commesse non hanno reso il ritiro piacevole.

4 gen 2024
Sono andata a ritirare la cover (acquistata online) visto che ero lì, chiedo alle commesse di corso Romania, un vetrino x il Cell nuovo.Mi dicono subito che si, c'è... Ma al costo di 38€!!!! Quando ho lasciato perdere "lamentando" il costo eccessivo.Solo allora mi hanno proposto la stessa cosa a14€.... Già lì dovevo capire ma mi sono fidata. Acconsento, e la mettono (la prima buttata perché messa male) ne rimettono un'altra ma inizia a fare mille bolle. Le ragazze danno la colpa alla mia cover...Bha! Spingevano x acquistarne un lì,ma non volevo. X cui torno così a casa. Una volta a casa, mio marito (più pratico di me) Guarda il vetrino e vede che sì, fa le bolle ma perché non era la sua (di quel telefono). Risultato:Essendo periodo natalizio,mi son dovuta acquistare un'altro vetrino altrove. Regalando i miei soldi a questo negozio. Mi dispiace ma le commesse, completamente non preparate e mi son sentita sfruttata quando al No al primo prezzo, han detto no ma ci sono anche più economiche. Non va bene così. Voto1 perché non c'è lo Zero!

Le recensioni di la casa de las carcasas IT

La Casa De Las Carcasas = SUPERRR FAST + MERAVIGLIA!💪🏼😎🤙🏼

La mia esperienza con La Casa De Las Carcasas è stata a dir poco EC-CEL-LEN-TE!😍 Non ho assolutamente nulla di cui lamentarmi..😊 Anzi: nella spedizione sono stati anche più veloci, rispetto a quel che mi avevano comunicato in fase d'ordine..!😱 Chiaramente, mi era stato preventivamente comunicato che il mio pacco era già in fase di spedizione; sono stata aggiornata step by step tramite e-mail, da parte del corriere che aveva preso in carico il mio pacco, fino al momento di avvenuta consegna! Inutile aggiungere che la Cover che ho acquistato, appartenente alla Connection, realizzata con Georgette Polizzi, è STRE-PI-TO-SAAAAA!!!🤩✨❤
Risposta di la casa de las carcasas IT
Gentile Eleonora, Grazie per la sua recensione, siamo lieti di sapere che la sua esperienza sia stata positiva! Team LCDLC Italia
19 apr 2024

Qua]p00ndo arriva il prodotto e cento…

Quando arriva il prodotto e cento volte più bello che nella foto veramente eccellente.
Risposta di la casa de las carcasas IT
Gentile Gigliola, Grazie per la sua recensione, siamo lieti di sapere che la sua esperienza sia stata positiva! Team LCDLC Italia
19 apr 2024

Bravi

Veloci nella consegna, ottimo imballo e cover perfetta per il mio modello di telefono.
Risposta di la casa de las carcasas IT
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione, siamo lieti di sapere che la sua esperienza sia stata positiva! Team LCDLC Italia

Sito chiaro e sicuro e buona proposta.

Sito chiaro e sicuro, tempi rapidi di consegna e tracking. Buona proposta.
Risposta di la casa de las carcasas IT
Gentile Roberto, Grazie per la sua recensione, siamo lieti di sapere che la sua esperienza sia stata positiva! Team LCDLC Italia
Servizio clienti.
Risposta di la casa de las carcasas IT
Gentile Mirko, Grazie per la sua recensione, siamo lieti di sapere che la sua esperienza sia stata positiva! Team LCDLC Italia
Molto disponibili
Risposta di la casa de las carcasas IT
Gentile Sara, Grazie per la sua recensione, siamo lieti di sapere che la sua esperienza sia stata positiva! Team LCDLC Italia
Ottimo prodotto
13 apr 2024
Bellissimo
Risposta di la casa de las carcasas IT
Gentile Paola, Grazie per la sua recensione, siamo lieti di sapere che la sua esperienza sia stata positiva! Team LCDLC Italia
6 apr 2024
Risposta di la casa de las carcasas IT
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione, torni presto a trovarci! Team LCDLC Italia
Risposta di la casa de las carcasas IT
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione, speriamo di accoglierla nuovamente in uno dei nostri punti vendita! Team LCDLC Italia
La cover degli aristogatti fotografata in bianco è arrivata trasparente. Parere negativo ....nonostante il costo elevato
Risposta di la casa de las carcasas IT
Gentile Giusi, La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione e siamo dispiaciuti di sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Siamo rammaricati di sapere che i nostri prodotti non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Le ricordiamo che per qualsiasi necessità può contattare il nostro servizio clienti alla e-mail: ciao@lacasadelascarcasas.it Team LCDLC Italia
7 apr 2024
Mandare a casa il pacco in un giorno o due
Risposta di la casa de las carcasas IT
Gentile Sandra, La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione e siamo dispiaciuti di sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Desidereremmo saperne di più a riguardo in modo tale da fornirle la giusta assistenza perciò la invitiamo a scrivere al nostro servizio clienti alla e-mail di ciao@lacasadelascarcasas.it Team LCDLC Italia
24 mar 2024
L’ordine non è andato molto bene perché lo restituito volevo farlo in negozio come consigliato ma ho trovato personale impreparato e incompetente store termini mi hanno consigliato di andare in un altro negozio se avevo fretta o tornare quando c’era lo store manager a spese mie ho dovuto spedire il reso con corriere tracciato.
Risposta di la casa de las carcasas IT
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione e siamo dispiaciuti di sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Il nostro personale è stato formato per rendere completa e soddisfacente l'esperienza d'acquisto dei nostri clienti e ci dispiace che questa volta non ci siamo riusciti. Le ricordiamo che per qualsiasi necessità può contattare il nostro servizio clienti alla e-mail: ciao@lacasadelascarcasas.it Team LCDLC Italia
1 apr 2024
Fantastici! l'assistenza clienti mi ha contattata avvisandomi del ritardo che avrebbe subito la mia spedizione. Spedizione: comunque velocissima! Packaging: perfetto e robusto!
Risposta di la casa de las carcasas IT
Gentile Daniela, Grazie per la sua recensione, speriamo di accoglierla presto in uno dei nostri punti vendita! Team LCDLC Italia
Molto bella. Peccato che tra i prodotti disney i disegni da scegliere compatibili con il mio telefono) erano pochi.
23 mar 2024
Nonostante il mio ordine arrivasse dalla casa madre in Spagna, lo ho ricevuto in una 5 giorni lavorativi. Grazie
Risposta di la casa de las carcasas IT
Gentile Laura, Grazie per la sua recensione, siamo lieti di sapere che la sua esperienza sia stata positiva! Team LCDLC Italia
La cover non aderisce bene e si formano bolle d’aria.
Risposta di la casa de las carcasas IT
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione e siamo dispiaciuti di sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Siamo rammaricati di sapere che i nostri prodotti non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Le ricordiamo che per qualsiasi necessità può contattare il nostro servizio clienti alla e-mail: ciao@lacasadelascarcasas.it Team LCDLC Italia
Ottime le informazioni sui tempi di consegna Saluti