EvohomeShop- logo - recensioni

EvohomeShop

Certificato dal: 30 lug 2021
EvohomeShop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di EvohomeShop

spedizione molto rapida. articolo conforme.
Risposta di EvohomeShop
Grazie mille per la recensione!
10 feb 2024
Velocità nella spedizione e prezzi onesti.
13 feb 2024
Grazie per la recensione!
Velocità e professionalità
Risposta di EvohomeShop
Grazie mille per la recensione!
20 gen 2024
13 gen 2024
7 ott 2023
Disponibilissimi, telefonicamente hanno chiarito ogni mio dubbio, più volte, con cortesia e professionalità. Velocissimi dall'acquisto alla ricezione neanche tre giorni. All'installazione, semplice, ho provato l'assistenza wup ed è stata rapida e precisa. Apparecchio perfetto e facilmente intuibile. Acquisto consigliatissimo! Se si risparmia non lo so, non è stato ancora acceso il riscaldamento condominiale ma l'evo home può essere portato in detrazione.
9 ott 2023
La ringraziamo per la sua approfondita recensione! Siamo molto contenti di aver soddisfatto le sue esigenze nel migliore dei modi!
16 nov 2023
Difficile migliorare una esperienza già così positiva. Consegna in una trentina di ore dall'ordine. Non è la prima volta che ordino qui. Sempre massima efficienza Lo consiglio certo Grazie
17 nov 2023
Grazie mille per la bellissima recensione. Siamo molto contenti delle parole che ha scritto. È molto importante per noi offrire sempre il miglior servizio possibile.
RM
14 set 2023

Rapidi, Puntuali e precisi

Era la prima volta che acquistavo da questo store e ho trovato tutto perfetto, dalle fasi di inserimento ordine, al pagamento fino alla ricezione del pacco, puntualissimo e in breve tempo.
19 set 2023
Grazie mille per la recensione! Ci teniamo molto a lavorare in maniera precisa e chiara per il cliente!
29 set 2023
Non posso ancora valutare il prodotto acquistato perché non lo sto ancora utilizzando. Comunque tempi di consegna rapidi e rispettati. Il prodotto era integro
29 set 2023
Grazie mille per la recensione! Siamo sicuri che anche i prodotti funzioneranno egregiamente!
28 set 2023

Tutto bene

Sul sito ho trovato il materiale di cui necessitavo con buone offerte di prezzo. Il tutto descritto in modo completo. Spedizione rapida e veloce.
29 set 2023
Grazie mille per la recensione! Ci teniamo a dare tutte le info necessarie sui prodotti e a offrirli al miglior prezzo!
Non ho ancora utilizzato il prodotto, ma l'acquisto la spedizione e la consegna sono avvenute senza alcun problema. Venditore consigliato.
9 gen 2024
Grazie mille per la tua recensione!
15 ott 2023
Personale preparato e disponibile alle richieste di informazione sul prodotto e sull'installazione. La consegna e'stata veloce.
16 ott 2023
Grazie mille per la recensione! Ci teniamo a fornire tutte le informazioni necessarie ai nostri clienti!
2 dic 2023
Ottimo articolo di qualità spedito in tempi brevi, messaggistica spedizione efficiente.
5 dic 2023
Grazie mille per la recensione! Siamo contenti che tutto sia stato di suo gradimento!
16 set 2023

Accurata descrizione dell'articolo sul sito. Grande efficienza nel gestire l'ordine.
19 set 2023
Grazie mille per la recensione! Siamo contenti che tutto sia stato puntuale e preciso! Ci teniamo molto a lavorare nel miglior modo possibile.
6 ago 2023

Articolo in offerta

Articolo ordinato in offerta, spedizione rapida. Ordinerò sicuramente ancora da voi.
7 ago 2023
Grazie mille per la tua recensione! Per qualsiasi cosa ti servirà in futuro, rimaniamo a disposizione!
Prodotto perfetto. Introvabile altrove. Velocissima la spedizione. Ottimo venditore
Risposta di EvohomeShop
Grazie mille per la recensione! Siamo contenti che tutto sia andato per il meglio!
Correttezza, professionalità, competenza, contraddistinguono, questo sito.
Risposta di EvohomeShop
Grazie mille per la recensione e per le belle parole spese per noi!
21 ott 2023

Tutto perfetto. Grazie!

Rapidi, professionali, molto cortesi e disponibili. Ottima esperienza
Risposta di EvohomeShop
Grazie per la tua recensione! Ci teniamo molto a essere sempre presenti per i nostri clienti in maniera puntuale e cortese.