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saldiprivati
Recensioni:

902 recensioni negli ultimi 12 mesi150.970 recensioni in totale  

4,26
Buono
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La recensione più positiva

10 nov 2023
 Recensione verificata
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

La recensione più negativa

29 ott 2023
 Recensione verificata
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.
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Le recensioni di saldiprivati

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Ripristina
19 apr 2024
 Recensione verificata
Stavo aspettando da più di un mese le mie scarpe e pochi giorni prima mi si dice che non erano disponibili. Sono molto 😞 delusa
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Risposta di saldiprivati
12 giorni fa
Ciao Maria, grazie per la segnalazione. Il nostro sistema di vendite è differente rispetto alle vendite tradizionali. I brand con cui collaboriamo mettono a nostra disposizione un numero di articoli predefiniti che conservano nei loro stock. Una volta terminata la vendita, ordiniamo quindi gli articoli venduti che ci vengono solo allora inviati. A volte, siamo costretti a rilevare delle differenze tra lo stock inizialmente richiesto e quello effettivamente ricevuto.
30 mar 2024
 Recensione verificata

Taglia sbagliata

Ho ordinato un jeans mango taglia 46 IT ma ho ricevuto una taglia 48IT.
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Risposta di saldiprivati
8 apr 2024
Ciao Maurizio, grazie mille per la segnalazione. Ti ho appena inviato una mail, ti prego di controllare cosi risolveremo tutto
20 gen 2024
 Recensione verificata
Prodotti di scarsa qualità, che avrei potuto acquistare a prezzo migliore nel negozietto cinese di quartiere.
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PP
patrizia p.
gonnosfanadiga
20 gen 2024
 Recensione verificata

Mi è arrivato un articolo diverso da quello che avevo ordinato

Mi è arrivato un articolo divero da quello che avevo ordinato
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21 gen 2024
 Recensione verificata
È arrivato verde militare invece che antracite
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27 nov 2023
 Recensione verificata
Nuovamente seri problemi con la consegna (già mi è successo con un vostro precedente acquisto)! Avevo in spedizione 2 pacchi da parte vostra. Mi è stata confermato la spedizione di entrambi e dopo poco mi è stata comunicata la consegna si uno dei 2 (con tanto di chiusura del tracking). Mi rendo conto che in realtà mio è arrivato l'altro pacco: mi chiedo pertanto "che ne sarà dell'altro che risulta invece consegnato?" Contatto Poste Italiane, i quali in modo molto evasivo mi informano che entrambi i pacchi risultano consegnati (mentre io ho ricevuto un solo pacco e ho avuto notifica di consegna di un solo pacco e per di più quello sbagliato). Mi viene detto di attendere qualche giorno e poi nel caso di presentare reclamo (problema non creato da me ma che mi devo risolvere - potete supportarmi da parte vostra, cortesemente?). Quindi il mio acquisto Nike, sebbene risulti consegnato, non mi è in realtà mai stato recapitato e non so se mai lo riceverò a questo punto. Sarebbe gradito essere da voi contattata o che prendeste in carico la risoluzione del disguido. Grazie. Cortesemente. Alessandra Bianchi
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Risposta di saldiprivati
6 dic 2023
Buonasera Alessandra, mi dispiace per l'anomalia di consegna che ha generato il disguido che riporti in questa recensione. Verrai contatta da un operatore del nostro servizio clienti che ti fornirá la soluzione piú adeguata al disguido creatoci. Scusandoci spero l'inconveniente non comprometta la tua fiducia in SaldiPrivati Servizio Clienti Saldi Privati
21 nov 2023
 Recensione verificata

ORDINE IN PESSIME CONDIZIONI

ho ritirato in posta il mio ordine Calliope, spedizione 1C4061H099341 inviata da SHOWROOMPRIVE.COM, presso l'Uff. Postale di ROMA 59 VIA MASSACIUCCOLI 70. Aperto la sera stessa... Mai visto un vostro pacco fatto così male! Le scarpe buttate dentro tutte assieme, ok senza una scatola, ma persino senza una busta di plastica. Già al ritiro avevo visto che un tacco aveva bucato la busta e sporgeva dal pacco! L'impiegato delle Poste era basito. Poi apro e ovviamente i segni di un trasporto così scadente e disordinato ci sono tutti. I sabot ammaccati, i tacchi striati. Le punta e la suole delle sneakers di Minnie che erano in gomma bianca sono tutte sporche di nero per l'attrito con le altre scarpe. Allego foto fatte stamattina per aspettare la luce naturale. Mai successo, sono cliente da anni. E ora? Daniela
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13 lug 2023
 Recensione verificata

Ho ordinato 4 abat-jaour - pessimo giudizio

Ho ordinato 4 abat-jaour: Dopo circa 1 mese, è arrivato il mio ordine con Splendour Lighting (3 lampade "da scrivania" uguali, ma in due diversi colori bianco e nero, e 1 diversa "da salotto"). 1 lume di quelli "da scrivania" riportava un piccolo ammaloramento sulla base, mentre il lume "da salotto era letteralmente da assemblare: c'era una piccola statua dorata da APPICCICARE sulla base, su cui era stato APPICCICATO dello scotch BIADESIVO, peraltro bianco (il lume è nero) e troppo lungo rispetto alla statua, pertanto una volta apposta (APPICCICATA) la statua sulla base del lume, lo scotch resta a vista. Davvero brutto, e per una cosa "da appiccicare" davvero un prezzo eccessivo!
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28 dic 2023
 Recensione verificata

Non rispettata la data di consegna garantita

Gli acquisti effettuati erano regali di Natale che ho preso sul vostro sito solo ed esclusivamente perchè veniva garantita la consegna entro il 22 Dicembre. Per uno di essi la GLS mi ha mandato una mail in cui mi informava che non lo avrebbe consegnato il 22. Ho chiamato il vostro call center ma mi hanno detto che non avrebbero potuto fare niente per farmelo consegnare in tempo. Il prodotto è arrivato ieri, 27 dicembre, quindi non ho potuto consegnarlo prima di Natale come avrei dovuto.
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20 lug 2023
 Recensione verificata
mi e arrivato ieri un pacco e mi mancava un pezzo ho ordinato 4 tracolla di jordan e mi e arrivato solo 3 pezzi sono molto dispiaciuta.. ordino sempre tramite online su saldi privati ed e l’unico ordine che mi arrivato buccato anche il pacco..spero che mi danno anche la spiegazione perche e manca la roba che ho ricevuto..ed ho aspettato quasi 3 settimana che mi arriva l’ordine .. poi mi e succeso questo..
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9 nov 2023
 Recensione verificata

ORDINE NON ARRIVATO.

Dovete consegnare gli articoli ordinati e pagati anticipatamente. L’ordine Dorothy Perkins (consegna entro il 3/11) ad oggi 9/11 NON E’ STATO CONSEGNATO. Vi ho scritto e non mi avete risposto. Attendo rimborso totale ordine..
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Risposta di saldiprivati
20 nov 2023
Buonasera Maria Elisa, mi dispiace per l'anomalia di spedizione del tutto eccezionale riscontrata dal tuo ordine. Dopo aver effettuato le dovute verifiche sulla tua spedizione abbiamo riscontrato lo smarrimento del pacco e quindi abbiamo provveduto a rimborsare il costo degli articoli e le annesse spese di spedizione. Spero che questo disguido non pergiudichi la tua fiducia in SaldiPrivati e tornerai preso ad acquistare sulla nostra piattaforma. Servizio Clienti SaldiPriva
1 dic 2023
 Recensione verificata

ordine mai consegnato.

Ho effettuato un ordine ma non è mai stato consegnato per “problemi con l’indirizzo” Avevo compilato anche il numero di telefono per chiamarmi per la consegna ma nessuno mi ha chiamato. Hanno rimandato indietro il pacco senza ulteriori avvisi. Siamo una ditta, l’unica nella via, riceviamo decine di corrieri al giorno. Non capisco quale sia stato il problema del vostro corriere.
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Risposta di saldiprivati
5 dic 2023
Buonasera Elena, mi dispiace per l'anomalia di consegna riscontrata dalla tua spedizione prontamente segnalata al nostro corriere tramite assistenza dedicata. Spero l'accaduto del tutto eccezionale non comprometta la tua fiducia in SaldiPrivati e che tornerai presto a seguire le nostre vendite trovando articoli di tuo interesse. Servizio Clienti SaldiPrivati
11 nov 2023
 Recensione verificata
Mi dispiace perché l’ordine che ho fatto è stato sbagliato di taglia per tutte ed 8 le paia di pantaloni hanno mandato 7 paia di pantaloni paglia 42 ed un paio 44 mentre io avevo ordinato 7 paia 46 ed un paio 48 .. non è stato corretto e sono dispiaciuta perché ci teneva tanto mio figlio.. devo restituire tutto indietro ..
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Risposta di saldiprivati
15 nov 2023
Buonasera Daniela, mi dispiace per questo errore commesso in fase di preparazione dell'ordine. in questo caso le spese di spedizione per articoli ricevuti di una taglia differente da quella ordinata sono a carico di SaldiPrivati. Scusandomi per l' inconveniente del tutto eccezionale spero non rivaluterai la tua fiducia in SaldiPrivati. Servizio Clienti SaldiPrivati
28 mag 2023
 Recensione verificata
L'ordine sarebbe dovuto arrivare 10 giorni fa, non solo non è arrivato al centro di raccolta ma avete detto che non c'era nessuno. Sono andata al centro dove dovrebbe arrivare il pacco e risulta ancora in arrivo. Non capisco che fine abbia fatto! Nessuno risponde ma i soldi li avete presi. Pessimo servizio.
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12 dic 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato una xs per mia cognata e una s per me e mi sono arrivate una s e una m....la s poteva anche andare bene ma la m è enorme quindi a mia cognata è andata bene io invece sono rimasta senza cappotto l ho dovuto mandare indietro e non lo troverò nemmeno più quindi delusissima
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25 mag 2023
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto il pacco con l’ordine Gioseppo. GLS ha comunicato di non aver recapitato il pacco perché l’indirizzo è errato, ma io ho comunicato l’indirizzo esatto esatto a Gioseppo. Non è un mio errore. Gioseppo ha dato a GLS un indirizzo incompleto. Potete aiutarmi?
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8 giu 2023
 Recensione verificata
Ho cancellato la vostra app perché mi da sempre molti problemi sull acquisto , avrei voluto acquistare di più ma sembra non sia possibile , e nessun vostro incaricato sa darmi notizie del perché succeda questo nonostante nella carta ci siano soldi
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26 giu 2023
 Recensione verificata
Non è quello che mi aspettavo.La qualità della merce (abiti) non è per aver aspettato 2 settimane + ho pagato la consegna di questa disgrazia cinese.Non ci sono nemmeno etichette sui vestiti con il nome del marchio. Completa disillusione.
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22 set 2023
 Recensione verificata

Taglie e reso

Gli articoli sono arrivati con taglie completamente sbagliate, troppo piccole in relazione alla taglia che uso normalmente. Inutilizzabili, ed il reso costa praticamente quanto l’articolo. Completamente insoddisfatta. Non comprerò più.
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Risposta di saldiprivati
22 set 2023
Buonasera Melissa, mi dispiace per l'incoveniente che hai avuto con questo tuo ordine e mi scuso a nome di SaldiPrivati per l'accaduto. Ci tengo a rassicurarti nel caso in cui hai ricevuto degli articoli non conformi a quelli da te ordinati le spese di spedizione sono a carico di SaldiPrivati.  Per fare in modo che la rispedizione avvenga a nostre spese, seleziona come motivo del reso « Ho ricevuto una taglia diversa da quella ordinata » e segui le istruzioni per preparare il pacco e rinviare il prodotto.  Per ulteriori chiarimenti puoi sempre contattarici al nostro call center dal Lunedi al Venerdi dalle 9.00 alle 18.00 oppure tramite mail o web form presente sul sito e sull'App. Servizio Clienti SaldiPrivati
12 giu 2023
 Recensione verificata

Mediocre

Tempi di consegna lunghi, spese di reso troppo alte, qualità dei prodotti scarsa, bisogna personalizzare le taglie a seconda del brand e bisogna poter dare una valutazione anche ai punti di ritiro, spesso scortesi e poco disponibili.
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