Gioie di Luna - Gioielleria

92 recensioni negli ultimi 12 mesi1.084 recensioni in totale

Certificato dal: 31 ago 2023
Gioie di Luna - Gioielleria soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Gioie di Luna - Gioielleria

12 giu 2023
Recensione importata
Volevo regalare ad una persona carissima qualcosa di unico. Ho trovato offerte su oggetti originalissimi a ottimi prezzi. Puntuale nella consegna, articolo perfetto e di qualità, con tutto il necessario per confezione regalo. Mi sono trovata benissimo e ho di nuovo acquistato. Complimenti.
11 giu 2023
Recensione importata
Sono molto soddisfatta del mio acquisto. Ho apprezzato in modo particolare il prezzo vantaggioso rispetto ad altre gioiellerie online, la velocità di spedizione e la ricca varietà di scelta e i prodotti fantastici! Grazie mille, raccomando di acquistare presso la vostra gioielleria!!
Venditore professionale, serio e disponibile nel rispondere a ogni richiesta, servizio migliore delle aspettative, spedizione veloce. Molto soddisfatto spero di avvalermene di nuovo, consiglio vivamente questo negozio.
10 lug 2023
Recensione importata
venditore affidabile serio e disponibile nel rispondere a ogni dubbio o domanda spedizione veloce oggetto corrispondente a quanto da mè richiesto.Molto soddisfatta consiglio sicuramente questo negozio
21 mag 2023
Recensione importata
Spedizione veloce, prodotto conforme alle aspettative, arrivato con confezione regalo e biglietto di auguri personalizzato! Esperienza che ripeterò! Grazie tante, ci farò un figurone!
1 giu 2023
Recensione importata
Consegna in in soli 2 giorni, confezione perfetta, insieme a tutto l’occorrente per chiudere con busta e biglietto regalo compreso. Consiglio per gli acquisti sicuri !
Ottimo e tempestivo il servizio Gioie di Luna, leggermente più lento il servizio di consegna, ma giustificato dal fatto che c' erano le festività natalizie di mezzo.
Risposta di Gioie di Luna - Gioielleria
Grazie mille! Si le feste hanno ritardato un po’ le spedizioni ma non troppo Rimaniamo a sua completa disposizione; Alla prossima Gioie di Luna
Veloci nella spedizione ed attenti alle richieste del cliente (nel mio caso avevo sbagliato l'indirizzo e l'hanno corretto non appena comunicata la variazione)
Risposta di Gioie di Luna - Gioielleria
Grazie mille! Rimaniamo a sua completa disposizione; Alla prossima Gioie di Luna
5 lug 2023
Recensione importata
GENTILEZZA, PUNTUALITA' E PROFESSIONALITA' AL TOP. SICURAMENTE FARO' ALTRI ACQUISTI FUTURI E LO CONSIGLIERO' ANCHE A PERSONE DI MIA CONOSCENZA. GRAZIE ANCORA.
30 set 2023

I miei complimenti...puntualita'…

I miei complimenti...puntualita' ...imballaggio impeccabile ..avevo chiesto per regalo ed èarrivato completo di busta regalo...veramente soddisfatto bravi ..
16 ott 2023
Grazie ancora per averci scelto come destinazione per il suo regalo speciale. Speriamo di poter servire nuovamente le sue esigenze in futuro e di offrirti altri bellissimi gioielli e un'esperienza di spedizione altrettanto veloce.
16 set 2023
Negozio molto affidabile confezione impeccabile molto sopra le aspettative veloci nella spedizione e cortesi nelle risposte consigliatissimo
7 nov 2023
Bellissimi gioielli, originali, fattura eccellente. La spedizione è stata rapidissima. Le confezioni, per un regalo, sono curate ed eleganti
19 giu 2023
Recensione importata
Ho comprato un orologio da loro ed è arrivato dopo 24 ore a destinazione in condizioni perfette. Consiglio a tutti questa gioielleria!
26 giu 2023
Recensione importata
Spedizione velocissima, possibilità di scrivere un biglietto (molto carino) al destinatario e prezzo migliore che ho trovato! Ottimo
24 nov 2023
Tutto perfetto prezzi competitivi consegna super veloce e personale molto disponibile e gentile insomma consiglio assolutamente
11 set 2023
Ho ricevuto nei tempi prestabiliti esattamente quello che ho ordinato, avrei gradito tracciare la consegna con più precisione
9 giu 2023
Recensione importata
Ottimo acquisto, consegna celere e puntuale, oggetto come in descrizione, prezzo molto competitivo. acquisto consigliato.
Prezzi ottimi e veloci nella consegna ,prima volta che compero dalla Gioielleria Gioie di Luna ,mi sono trovato bene
6 giu 2023
Recensione importata
Tutto perfetto come al solito. Sono già al terzo acquisto e sempre ottimo per tutto. Cortesia, rapidità e qualità.
14 set 2023

Charms stupendi

Servizio eccellente: ho appezzato tutto: qualità del prodotto, packaging, velocità di consegna e prezzo. Bravi.