calzeperpassione.com- logo - recensioni

calzeperpassione.com

10 set 2024
Sarebbe meglio se sul sito al momento della scelta della merce si potesse già sapere se un articolo è disponibile oppure no. È successo che su 3 ordini effettuati in 2 ordini, mi è stata segnalata la mancanza di alcuni articoli quando la merce era già stata pagata ed eravamo in attesa della consegna. Si, siamo stati contattati telefonicamente per risarcire sostituendo con altri articoli da ultimare l'importo già pagato, ma in modo tale da dover mettere qualcosa nel carrello senza averne bisogno in quel momento, creando in casa un accumulo di cose attualmente inutili.

Calze davvero molto buone. Il prezzo, però è sicuramente eccessivo! Assurdo poi dover pagare il costo della spedizione 2 volte, per aver acquistato 2 articoli diversi che fanno lo stesso viaggio!

Le recensioni di calzeperpassione.com

Qualche problema col programma si è risolto con l'intervento tempestivo dello staff; l'ordine è arrivato rapidamente e ha rispettato le caratteristiche richieste per la merce.

Cliente soddisfatta

ottima selezione di prodotti, servizio veloce e puntuale, eccellente customer service
23 set 2024
TUTTO PERFETTO! MERCE OTTIMA E CONSEGNA NEI TEMPI . GRAZIE!
Grazie per la Vostra recensione. Giuseppina
La qualità e la velocità di evasione ordine
Prodotti di qualità, consegna rapida
Seri spedizione veloce prodotti Ok
27 set 2024
Ho trovato quello che cercavo
la velocità di consegna
Tutto perfetto!
Precisi
10 set 2024

Notifica degli articoli disponibili al momento della selezione

Risposta di calzeperpassione.com
Grazie per la Vostra recensione. Capiamo bene la Sua segnalazione, cerchiamo di tenere le giacenze dei prodotti aggiornate, ma a volte capita che i nostri fornitori non ci comunichino in tempi utili eventuali mancanze, studieremo un modo per migliorarci. Grazie mille, Giuseppina
7 set 2024
consegna puntuale e precisa imballo perfetto i prodotti li valuterò in seguito dopo averli testati
Risposta di calzeperpassione.com
Grazie per la Vostra recensione. Spero che anche i prodotti siano di Suo gradimento. Giuseppina
6 set 2024
Buon prodotto, buon servizio
7 set 2024
ottimo
10 ago 2024
Bravissima la Sig.ra Giuseppina Pinna e suo marito per gentilezza e per la qualità del prodotto delle calze uomo antifatica in filo di scozia scarpa 43/45 G compressione graduata media che corrispondono perfettamente alle mie esigenze. Complimenti. Consiglio vivamente questa ditta per la sua serietà. Grazie Paolo Pompei
13 ago 2024
Grazie a Lei Sig. Paolo per la Sua bellissima recensione, è stato un piacere esserLe d'aiuto e siamo molto contenti che Le calze a compressione graduata che acquistato sul nostro sito soddisfino le Sue esigenze. Giuseppina e Davide
28 lug 2024
Sempre attenti alle esigenze del cliente
13 ago 2024
Grazie, sarà perché lavoriamo con il pubblico da più di quarant'anni e cerchiamo di mettere tutta l'attenzione necessaria al cliente anche nel nostro "virtuale". Grazie mille ancora, Giuseppina
29 lug 2024
Rapidita’ della spedizione
Grazie mille per la Vostra recensione. Giuseppina
19 lug 2024

Corretti e gentili

Facendo notare una differenza tra l'ordine e la merce arrivata hanno subito provveduto.
13 ago 2024
Anche se ci mettiamo molta attenzione nella preparazione dei Vostri ordini, una distrazione \ errore, purtroppo ci può sempre essere e ci sembra il minimo porne rimedio nel miglior modo possibile e minor tempo possibile. Grazie mille per la Vostra recensione, Giuseppina
AP
15 lug 2024
Prodotto conforme a quanto richiesto. Tempi di consegna brevissimi. Piena soddisfazione.
Grazie mille di cuore per la Vostra recensione. Giuseppina
16 lug 2024
Ottimo servizio. Consegna molto veloce e precisa.
Grazie mille per la Vostra recensione. Giuseppina