redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

24.526 recensioni negli ultimi 12 mesi70.520 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

MT
25 ago 2023
Purtroppo non ho ancora avuto contatti da parte di redcare. Spero l ordine arrivi a breve. Almeno una mail x sapere lo stati dell ordine. Grazie
23 ago 2023

Problemi col corriere Brt

Ho sempre dato 5 stelle per la convenienza dei prezzi, la bassa soglia per la spedizione gratuita (che tuttavia è stata aumentata nel tempo) ed in generale per l'efficienza, ma recentemente hanno cambiato corriere e per me ora è un disastro. Occorrono sempre 2 tentativi di consegna (quando va bene), il corriere lascia avvisi di mancata consegna in orari in cui è sempre presente qualcuno, se continua così dovrò a malincuore ordinare altrove
23 ago 2023
prezzi non del tutto convenienti!
21 ago 2023
Come azienda è molto seria ma si avvale per le spedizioni di poste italiane che senza passare per la consegna ti scrive dicendo che non c’era nessuno. Per questo motivo non comprerò per il momento più nulla da loro.
19 ago 2023
Sempre tempi di consegna troppo lunghi!
18 ago 2023
Per il prezzo,la spedizione,la consegna,la comunicazione meritate 5 stelle. Purtroppo io ho comprato dei fermenti lattici vivi che sono arrivati bollenti perché non sono stati imballati con il sacchetto protettivo. Inizialmente ho chiesto il reso e me lo avete concesso. Poi ho deciso di tenerli lo stesso. Ho parlato con voi e ho avuto un codice sconto. E avete detto che avete aperto una pratica per risolvere questo problema per il futuro.

Fermenti lattici probabilmente rovinati

Consegna avvenuta diversi giorni dopo. Erano fermenti lattici e me li hanno consegnati che la confezione era caldissima. Temo che si siano rovinati perché non sopportano temperature alte. Invece giorni dopo ho fatto un altro ordine e il pacco è arrivato il giorno dopo in ottime condizioni.
18 ago 2023
Ottimi prezzi purtroppo però i prodotti arrivano sempre bollenti .... E i principi attivi sicuramente si degradano

veloci sicuramente...ma

veloci sicuramente, purtroppo manca la cura dell'imballaggio, i prodotti avevano tutti la scatola rovinata. non è bello.
17 ago 2023
Continuo ad avere disservizi sulle consegne che si ripercuotono sui miei clienti e ovviamente sulla mia attività commerciale. L'ultimo disservizio è persino l'invenzione da parte del corriere che io sia chiuso per ferie anche se io sono in negozio e persino in anticipo di 1/2 ora rispetto alla mia apertura che è le ore 09:00. Mi scrivono sul link che hanno tentato la consegna alle 08.53 e che hanno trovato chiuso per ferie. Assurdo...Mi sono lamentato con il servizio clienti Redcare che ha dovuto riprogrammare la consegna.
16 ago 2023

prima esperienza

prima esperienza, per il momento mi sembra non velocissima la consegna.
14 ago 2023
Prezzi buoni ma è impossibile acquistare più pezzi dello stesso prodotto nonostante avessi spuntato e dichiarato che era un acquisto per più persone. Non so se ricomprerò ancora fino a quando non risolvono questa scocciatura da falsi moralisti. Nota: ho provato con più broser, ma senza successo.
12 ago 2023
Spedizione lenta
11 ago 2023
È più di una settimana che aspetto il mio secondo ordine
11 ago 2023
Migliorare il trasporto Poste italiane ahimè non è accettabile. Non tanto per la tempistica, in linea con la prevenzione, quanto per la tracciabilità... Inutile! Non passano e poi dicono che sei assente.. Non va bene!

Da riprovare

Nei fatti posso solo valutare che sono stati veloci e tempestivi a cancellare ordine causa indisponibilità dei prodotti, apprezzato perché sono riuscita a rifornirmi tempestivamente da altra parte, mi spiace che non erano stati in grado di togliere il prodotto dal sito prima dell’ordine.
8 ago 2023
Ripristino spese di spedizione a 10 €
7 ago 2023
Spedizione lenta (7gg.) Per ricevere degli integratori che speravo di riceverli al max tre gg.
7 ago 2023
Spedizioni gratuite!