redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

24.003 recensioni negli ultimi 12 mesi69.196 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

22 mag 2023

⚠️⚠️Prima scrivono consegna 24/48h.

Prima scrivono consegna 24/48h. Poi una volta acquistato ti mandano una mail dicendo che per causa covid i tempi di consegna sono dai 10 /15 gg lavorativi!!! A ME SEMBRA POCO CORRETTO.!! comunque ho ricevuto il mio pacco m non mi avranno più come cliente!!!
30 mag 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
25 dic 2023
Per ora non posso valutare nulla. Il pacco doveva arrivare il 20 dicembre, ma finora non è arrivato nulla, nemmeno un avviso di ritardo nel recapito. Temo che si sia perso e che mai lo vedrò. Spero che funzioni la assicurazione del rimborso fatta con Truly
18 ott 2023
personalmente è possibile migliorare con la consegna io chiedo che la consegna venga fatta in orari pasti ( x motivi di lavoro ) ma x risposta ho ricevuto un " CI SPIACE MA NON È POSSIBILE " qsto mi condiziona molto..... grazie Carmen Tonini
29 giu 2023
capita a volte che il prezzo indicato su sito redcare non corrisponda al prezzo che viene visualizzato nei risultati ella ricerca di google per redcare, ed il prezzo sul sito è sempre superiore a quello riportato nei risultati della ricerc di google
27 mag 2023

crema in omaggio non ricevuta come da fattura

Ho ordinato diversi articoli ma era previsto una crema idratante in omaggio che non ho ricevuto in quanto attualmente non disponibile. In sostituzione non ho ricevuto un prodotto alternativo nè un coupon o buono sconto per eventuali altri acquisti.
25 ago 2023
Mi avete venduto un prodotto sensibile al calore in un pacco non idoneo che è arrivato da me bollente. Mi avete proposto un reso con spedizioni a mio carico per un vostro errore e un buono di 5 euro per un altro acquisto (che chiaramente non farò)
28 ago 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
5 lug 2023
Innanzitutto ho ordinato Collirio "Iridina due" e mi è stato detto che non potevo ordinarlo!!! Poi la consegna senza preavviso, vari giorni dopo l'ordine. I prezzi sono abbastanza alti, quindi non riesco ad ordinare tutto quello che mi serve...
2 set 2023
oggi è il 2/9, si è lavorato tutto il giorno, domani si parte per le FERIE dopo 4 anni e il pacco mi si dice che "FORSE" (poichè previsto e NON sicuro) arriva il 4/9 da ordine del 26/8.... vedete VOI cosa fare!!! Per conto mio SO COSA FARO' IO.
4 set 2023
25 giu 2023

Pessimo corriere !

Potete insegnare al corriere a vincere la pigrizia e seguire le istruzioni di consegna e a non lasciare farmaci e creme sulla strada sotto il sole con 36 gradi. Trovati al mio rientro dopo 4 ore , erano bollenti !!!! Store in a cool dry place …
EF
Enzo F.
Perugia

Ampia scelta e prezzi competitivi. Problemi con la spedizione.

Ampia scelta e prezzi competitivi. Non soddisfacenti le modalità spedizione, tanto che dovrò ritirare il pacco presso la sede del corriere, a causa do consegna non effettuata per assenza del sottoscritto che invece è era regolarmente in casa.
23 nov 2023
la merce non e arrivata anche se mi avete mandato un email con la scritta che era stata ricevuta sia voi che bartolini ....ma il bello senza mandarmi un avviso che la merce era stata rimandata indietro per accertarmi ho dovuto telefonare io
24 nov 2023
1 lug 2023

Preparazione dell'ordine lunghissima

Passa troppo tempo per la "preparazione dell'ordine". Imballo migliorabile, almeno isolare i prodotti ordinati dal cartone esterno di trasporto, nella maggior parte dei casi sono prodotti "delicati" e soggetti agli sbalzi termici e umidità.
10 giu 2023
Ho ricevuto un prodotto con la scatola rotta, non sono sicura che all’interno ci sia tutto. Ho segnalato con foro quanto ricevuto ma non ho avuto nessuna risposta. Non so se continuerò ad acquistare visto la mancanza di assistenza concreta.
12 giu 2023
26 set 2023

+ prezzi - consegna

Ottimi prezzi ma tempi di consegna un po' troppo lunghi... dipende se si può aspettare oppure è un acquisto urgente... poca cura nell'imballaggio, un semplice pacchetto di cartone arrivato anche ammaccato, ma i prodotti per fortuna integri.
23 mag 2023

Non proprio soddisfatto

Dopo una settimana dall'ordine pagato con bonifico valuta beneficiario da almeno 5 gg mi scrivono che ci sarà ulteriore ritardo per mancanza prodotti . Sarò purtroppo costretto a comprare in farmacia perché nel frattempo ho finito la scorta
30 mag 2023
31 dic 2023

Semplicemente deludente …!!!

Semplicemente deludente …!!!! Dicono di essere passati due volte senza trovare il destinatario invece assolutamente non è passato nessuno sempre la stessa storia … di certo il mio ordine torna indietro e non acquisterò più nulla … grazie
2 gen 2024
4 ott 2023
piaciuto, il tempo della consegna da quando è stato fatto l'ordine al ricevimento. Non piaciuto, il sistema per richiedere la consegna presso un centro raccolta ( tabaccheria, bar, P.I. etc...) arrivato quando il pacco era in consegna.
18 ott 2023

DISSERVIZIO

AVEVO FATTO UN ORDINE PAGATO ED AVEVO PAGATO CON PAYPAL. IL GIORNO DOPO MI SI COMUNICA CHE UNO DEI PRODOTTI NON ERA DISPONIBILE. MI STORNERANNO LA SOMMA CORRISPONDENTE MA QUANDO CHIEDO I TEMPI MI VIENE DETTO ENTRO 3 SETTIMANE. ASSURDO.
29 ago 2023

Barattolo aperto

Mi dispiace sempre quando devo fare recensioni negative ma non posso fare diversamente in quanto dei due barattoli di integratori ordinati uno e' arrivato aperto e trattandosi di polvere non mi sono fidata e a malincuore l'ho gettata .
29 ago 2023
Cambiare corriere poiché ogni volta che Bartolini deve consegnare e’ un incubo…. Ad oggi devo ancora ricevere la merce che doveva essere consegnata il 21 e la consegna viene spostata ogni giorno nella tracciabilita’ consultabile
29 dic 2023