redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

24.112 recensioni negli ultimi 12 mesi69.482 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

Ho ordinato delle gocce, per cui in un contenitore di vetro, rimango male per la pochissima cura nell'imballaggio. La gocce erano messe all'interno di un pacco (anche troppo grande) senza una protezione senza niente. Questa volta sono stata fortunata, ma è capitato in passato che le confezioni di vetro senza un adeguato imballaggio si rompessero.
Cambiate corriere e impacchettate meglio i prodotti. prodotti bagnati e con confezioni distrutte
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
10 gen 2024
LA scatola del prodotto era rotta
Risposta di redcare.it/
pacco aperto e scatola medicinale aperta come per vedere cosa contenesse
2 gen 2024

Ordine non arrivato dopo molti giorni

L'ordine dopo molti giorni non è arrivato. Redcare non sa darmi spiegazioni. Se ci sia appoggia a Crono post di Poste italiane il disservizio è assicurato
2 gen 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
30 dic 2023
Il pacchetto è arrivato distrutto , meno male che al suo interno non c’era un articolo che si rompeva ( Metarecod )
29 dic 2023
Confezionare pacchi robusti che arrivino integri con i prodotti ugualmente integri e non "travasati" in buste di plastica del corriere di riferimento.
29 dic 2023
Cambiare il corriere, perché quello delle Poste è il peggiore in Italia!
29 dic 2023
Cambiare corriere. Bartolini non ha ancora consegnato e non e' un corriere affidabile!
25 dic 2023
Mi sono trovata sempre bene Ma questa volta sono stata delusa , al momento dell’acquisto un prodotto era disponibile e l’ho pagato , subito dopo mi è stato detto che non c’era in giacenza e sono stata comunque rimborsata . Ma la disponibilità del prodotto non è messa gia’ on line ? Sono rimasta delusa e mi sono sentita presa in giro .
25 dic 2023
L insoddisfazione si riferisce alla mancat consegna da parte di BRT del plico. Consegna preventivata prima per il 21 entro le 16.00 e poi per il 22 stesso orario. Ancora più grave non essere stato contattato nonostante le mie ripetute telefonate al corriere e anche reclamato tramite apposita modulistica web.

Mancanza di scorte

È inaccettabile che non si sappiano le scorte a disposizione al momento dell'ordine che uno fa, ma lo viene a sapere dopo aver pagato. Non mi sembra molto serio.

spedizione veloce, ma...

Buoni i tempi di spedizione, pessime le modalità di comunicazione sulla disponibilità dei prodotti e le modalità di reso o annullamento dell'ordine. Spesso ti comunicano che uno o più prodotti sono esauriti, prima della consegna. È un modo scorretto di agire, perché la disponibilità va comunicata prima della conclusione dell'ordine. Inoltre è macchinoso annullare l'ordine prima della consegna, per fatto del venditore. C'è molto da migliorare.
Risposta di redcare.it/
Ho già inviato una mail ai contatti Redcare, in realtà mi sono trovato molto bene con la Società, il problema è il corriere.
Risposta di redcare.it/
Veloce la spedizione ma pochissima cura nell’imballaggio. La scatola stesso è accartocciata o rotta in alcuni punti, all’interno non c’è nulla per evitare che il contenuto si rompa.
Risposta di redcare.it/
Ho ricevuto il mio ordine dopo ben 4 rinvii di consegna da parte del corriere BRT. Certamente non è colpa diretta di REDCARE, ma dovrebbe scegliere corrieri più affidabili.
Risposta di redcare.it/
Sette giorni per far partire la spedizione sono troppi..
Risposta di redcare.it/
pacco arrivato non integro corriere non ha suonato lasciato porta
17 dic 2023
Imballi pessimi, i prodotti arrivano spesso con le fustelle schiacciate e danneggiate, le spedizioni a volte sono effettuate in tempi non brevi