redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.685 recensioni negli ultimi 12 mesi68.637 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

23 mar 2024
Anche se mettete le misure dei prodotti a volte dalle foto si è tratti in inganno. secondo me per migliorare ci vorrebbero dei confronti visivi per capire meglio la misura dei prodotti che si vanno ad acquistare e come ultima analisi anche la promozione su sconti prodotti a volte risulta poco chiara e un po' macchinosa da applicare o peggio quando viene rifiutata perché' ........

Articolo non corrispondente a quello desiderato

Ricordo di avere cercato gli assorbenti Tena Lady sottili e di avere pertanto ordinato quelli con quattro "gocce scure", che stabiliscono lo spessore e l'assorbenza dell'articolo. Quelli pervenuti sono troppo grossi e mostrano ben sette "gocce scure": (Non so come definirle altrimenti, scusate). Non farò il reso, perché non ne vale la pena, ma sono rimasta delusa.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
Il servizio è molto buono e preciso. Non mi piace che sia così tanto pubblicizzato il vantaggio dei punti. Infatti ne occorrono 1000 per avere 1 solo€ di sconto. I buoni poi, appartengono a negozi particolari che non sono nella mia (e chissà in quante altre) città. Perciò inutile pubblicità per tutto ciò.
Buongiorno potreste migliorare il packaging dei prodotti in quanto mi sono arrivati con la confezione di alcuni di essi sfasciata, in particolare il prodotto tea tree oil. Altre farmacie con cui ho avuto a che fare mi inviano i prodotti ciascuno protetto in modo perfetto. Grazie
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
ll servizio è rapidissimo e senza sbavature ma non è possibile che lo stesso prodotto dopo circa 2 mesi sia aumentato del 19% - L'errore è stato il mio, ho acquistato senza verificare il prezzo, fidandomi dell'acquisto precedente. Nota: il prezzo in altri shop non è variato.!!

Insufficienza

Ribadisco quanto ho scritto nel precedente, non si può fare un ordine di 3 confezioni di uno stesso prodotto e riceverne sempre 1 perché mancante in magazzino. Non penso che in contemporanea ci siano tanti acquirenti di uno stesso prodotto, che magazzino ridotto avete?
16 mar 2024
Buoni prodotti e prezzi, la spedizione da migliorare la scatola è arrivata schiacciata, le scatole interne erano schiacciate ma essendo ad uso personale non è un problema, ma c’erano anche due dentifrici che sono stati schiacciati, per quanto ancora utilizzabili.

Poco coerenti

Non mi piace il fatto che prima ti dà il prodotto disponibile e poi ti manda la mail(addirittura il giorno dopo) dicendo che il prodotto è esaurito. E poi potrebbe mandare qualche campioncino per invogliare i clienti a comprare.
La spedizione non è rapida. L'arrivo invece è garantito dopo uno/due giorni lavorativi, ma la spedizione non è immediata, per cui se c'è un'urgenza, bisogna mettere in conto ca una settimana per avere il prodotto ordinato.
LF
Luca F.
Costa di Mezzate
Dopo due giorni dall'aver inviato l'ordine non avevo ancora ricevuto l'ok della partenza dell'ordine. Ho quindi inviato una mail per sapere data di partenza. Il giorno successivo, è arrivata la merce. Grazie
23 mar 2024
Tempi di consegna lunghissimi oltre 10 giorni. Non più seguito da Redcare dopo aver affidato il pacco al trasportatore. Non ho ancora ricevuto i prodotti ordinati mentre mi chiedete già il feedback!!!!!

DA CLIENTE SUBISSATO DI COMUNICAZIONI

DA CLIENTE, NON POSSO RICEVERE NELLA STESSA SETTIMANA PIU' PROPOSTE DI SCONTISTICA DIVERSE PER STESSI PRODOTTI, INOLTRE VENGO TEMPESTATO DI @ MAIL DI VOSTRI PATNER CHE NON MI INTERESSANO !!!!!!!
Ho già fatto reclamo al vostro call center per il ritardo nel ricevimento di questo ordine. Sono cliente di Redcare da tempo e noto che ultimamente la consegna dei prodotti è sempre più lunga.
Risposta di redcare.it/
Prezzi competitivi, ma troppo tempo per spedire... Io ho ordinato e pagato il martedì, hanno preparato la merce il giovedì e arrivati il lunedì successivo. Troppi giorni per avere il tutto 😢
Troppo lenti nella spedizione 1 settimana per spedire il mio ordine alla faccia della pubblicità in TV delusa ho dovuto acquistare anche in farmacia perché l'ordine arriva troppo tardi
Risposta di redcare.it/
Tutto molto efficiente soprattutto il corriere utilizzato BRT. Secondo me sarebbe da implementare l'offerta di prodotti, inserendo ulteriori prodotti oltre a quelli proposti.
Ho ordinato un prodotto ma solo dopo il pagamento mi è stato comunicato he non era disponibile. Sapendolo prima avrei acquistato altro prodotto equivalente.
24 mar 2024
Ritardo nella preparazione dell’ordine e alcune volte prodotti disponibili online ma poi non vengono spediti perché non realmente in stock in magazzino.
Campioncini negati!!! Mi meraviglio che un azienda delle vostre dimensioni non possa omaggiare di campioncini per far conoscere nuovi prodotti!!!

Consiglio di migliorare la consegna

Il pacco è stato lanciato in giardino rimanendo al sole per qualche ora!!!! Bastava suonare il citofono che qualcuno apriva e prendeva il pacco