redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

24.537 recensioni negli ultimi 12 mesi70.538 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

Ritardo

Notevole ritardo nella consegna. Ancora in attesa di ricevere l'ordine che dopo 8 gg risulta ancora in elaborazione.
22 set 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare

ordine IT-61562815-1

Buona sera, ho fatto un ordine il giorno 13 settembre, regolarmente pagato - mi avete poi inviata una e-mail in cui si diceva - a ordine concluso - che un articolo non era disponibile. Non avendo successivamente più notizie, vi ho contattato per posta elettronica il 17 settembre - e non ho avuto risposta. Allora vi ho chiamato - e l'operatrice mi ha assicurato che gli articoli erano in fase di "impacchettamento" (o qualcosa del genere). Oggi è il 20 settembre e non ho ricevuto alcuna e-mail di spedizione o almeno di rassicurazione che a breve gli articoli saranno spediti. Saluti, FRR

Ultima pessima esperienza

Ho ordinato un prodotto acquistato ciclicamente per una parente. Dato che l'acquisto era ricorrente, il prodotto è stato eliminato dall'ordine dopo aver effettuato la transazione. Il prodotto "DA BANCO" è stato eliminato perché già acquistato più volte. Se mi rivolgo a qualsiasi farmacista il prodotto mi viene fornito senza nessun problema di ricorrenza o di principio attivo, dato che si tratta di un prodotto per uso esterno. Inoltre ad oggi non ho ancora ricevuto il riaccredito sulla carta, pur avendo scritto al servizio clienti che mi ha fornito una risposta che già sapevo e pertanto inutile. In conclusione non acquisterò mai più da Redcare, mi ritengo pienamente insoddisfatto e darvi una stella è anche troppo.
20 set 2023
Ho ordinato sa diversi giorni e non so ancora quando potrò riceverla. Nel frattempo una sol mail generica ...ci sono dei ritardi....
25 set 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
20 set 2023
Il mio ordine non è ancora arrivato, mi avete scritto che era per un riassortimento dei prodotti ma poi più nulla. Vorrei un rimborso perché i prodotti che ho ordinato mi servono
MC
Maurizio C.
Anghiari (AR)
12 set 2023

Merce non ricevuta

A 12 giorni dall'ordine ancora non ho ricevuto quanto ordinato. Segnalato al numero verde ma ancora nulla è nessun messaggio. Pessimo servizio.
14 set 2023

Post-vendita negativo!

A seguito di un acquisto, mi hanno inviato la fattura senza indicare il codice fiscale e, pertanto, non potrà essere utilizzata per le detrazioni fiscali. Il post vendita, dopo mie numerose mails e prove inviate, ha riconosciuto che si è trattato di un problema del loro sistema. Ciononostante non possono modificare la fattura. Nel contempo, mi hanno corrisposto un buono sconto "codice sconto del
Pessima spedizioni
8 set 2023
Consegna poco curata, confezione farmaco schiacciata Avevo in ordine anche un sapone con dispenser che è arrivato rotto
7 set 2023

Prodotti scontati comprando su un sito parallelo, che rimanda sempre a redcare.

Gli stessi prodotti vengono venduti, sul loro sito ufficiale, con due prezzi diversi, di cui uno proveniente da altro sito, su cui propongono prezzi in offerta. Non è un procedimento corretto: Chi va su trovaprezzi, vede un prodotto a prezzo più basso di quello del sito redcare e lo può comprare; chi entra normalmente nel sito paga di più.
6 set 2023
Troppo tempo per ricevere i prodotti, nessuna informazione di consegna , quando ho chiamato sono stati impreparati e i buoni sconto ridicoli infatti non lo userò . Mai più comprerò da redcare
5 set 2023
poco affidabile
5 set 2023
Una settimana che ho ordinato…. Stanno ancora processando l’ordine…. Non sono sicuramente speedy gonzales
KI
Katja I.
Palermo
4 set 2023
Non è arrivato. Il corriere sostiene di aver lasciato un avviso ma io non lo ho ricevuto
3 set 2023
La consegna era prevista il 30 agosto dopo la consegna prevista 1 settembre ora il 4 settembre, io il 5 settembre chiedo il rimborso
3 set 2023
Tempi di consegna lentissimi e rimborso lento e continui problemi per le consegne con il corriere
2 set 2023
oggi è il 2/9, si è lavorato tutto il giorno, domani si parte per le FERIE dopo 4 anni e il pacco mi si dice che "FORSE" (poichè previsto e NON sicuro) arriva il 4/9 da ordine del 26/8.... vedete VOI cosa fare!!! Per conto mio SO COSA FARO' IO.

Gestione arbitraria degli ordini

Con la presunzione e l'arroganza di essere etici, dopo aver accettato l'ordine ed incassato la relativa contropartita, decidono loro cosa spedire e cosa no ... senza chiederti se sei d'accordo con le loro prese di posizione, senza essere dei medici, senza conoscere te e la tua famiglia! Nella fattispecie avevamo ordinato, fra le altre cose, due confezioni di Malox, una per me ed una per mia moglie, ma loro decidevano di spedirne solo una perché spedirne due non era etico. Mah! E se mandi una mail di contestazione ed annullamento dell'ordine con diversi giorni d'anticipo prima della spedizione, spediscono ugualmente. Esperienza da dimenticare!
1 set 2023
mi arriva la valutazione dell'ordine ma ancora è in via di elaborazione. Assolutamente lenti nella gestione.